Visualizzazione stampabile
-
Ho un S2 con questi dati (no-brand europa immagino):
GT-9100LKAEUR
bb I9100XXLPS
BUILD IML74K.XWLP7
kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134#3
nessun aggiornamento OTA nè su Kies. è normale che non ci sia l'aggiornamento a 4.0.4 disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Ho un S2 con questi dati (no-brand europa immagino):
GT-9100LKAEUR
bb I9100XXLPS
BUILD IML74K.XWLP7
kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134#3
nessun aggiornamento OTA nè su Kies. è normale che non ci sia l'aggiornamento a 4.0.4 disponibile?
pare greco..e comunque la 4.0.4 è uscita in pochi posti.
-
infatti appena acceso aveva impostata di default la lingua greca. potrebbe essere un "problema" il fatto che sia greco per i tempi degli aggiornamenti?
-
Quote:
folletto
infatti appena acceso aveva impostata di default la lingua greca. potrebbe essere un "problema" il fatto che sia greco per i tempi degli aggiornamenti?
mediamente è in linea con gl'altri paesi europei..i primi in genere sono i polacchi..
-
quindi si parla già tanto dell'aggiornamento a 4.1 quando il 4.0.4 ancora non è disponibile in molti paesi.......
scusate se rompo ancora, quando è previsto l'aggiornamento "per tutti" a 4.0.4? (probabilmente farò il root prima.....)
-
Quote:
folletto
quindi si parla già tanto dell'aggiornamento a 4.1 quando il 4.0.4 ancora non è disponibile in molti paesi.......
scusate se rompo ancora, quando è previsto l'aggiornamento "per tutti" a 4.0.4? (probabilmente farò il root prima.....)
impossibile da sapere i tempi
-
Salve a tutti, mi hanno detto di postare qui, ma non saprei. cmq..
Allora io ho un GSII comprato un anno fa: ho questi dati: versione android: 2.3.4 Kernel : 2.6.35.7-i9100 etc.. build: GINGERBREAD.XWKI4
Un mio amico che ha comprato il GSII qualche mese dopo di me ha la versione android 2.3.6 che graficamente mi sembra anche più carina.
La batteria mi dura pochissimo, senza chiamare, solo usando facebook e whatsapp in 8 ore la finisco.
Vorrei aggiornare il software del dispositivo, anche perche poi mi sembra che il telefono si sia rallentato molto.
Che cosa mi consigliate di mettere? Gingerbread o ICS? Che versioni? Quale procedura devo utilizzare per aggiornare il tel?
(le app che ho acquistato sul mrket le perdo oppure me le fa riscaricare poi una volta che mi sn loggato col mio google account?)
grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
furbo1984
Salve a tutti, mi hanno detto di postare qui, ma non saprei. cmq..
Allora io ho un GSII comprato un anno fa: ho questi dati: versione android: 2.3.4 Kernel : 2.6.35.7-i9100 etc.. build: GINGERBREAD.XWKI4
Un mio amico che ha comprato il GSII qualche mese dopo di me ha la versione android 2.3.6 che graficamente mi sembra anche più carina.
La batteria mi dura pochissimo, senza chiamare, solo usando facebook e whatsapp in 8 ore la finisco.
Vorrei aggiornare il software del dispositivo, anche perche poi mi sembra che il telefono si sia rallentato molto.
Che cosa mi consigliate di mettere? Gingerbread o ICS? Che versioni? Quale procedura devo utilizzare per aggiornare il tel?
(le app che ho acquistato sul mrket le perdo oppure me le fa riscaricare poi una volta che mi sn loggato col mio google account?)
grazie a tutti in anticipo!
ti direi di passare a ICS
comunque per completezza di informazioni,
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
e
*2767*4387264636#
le applicazioni comprate restano tue
-
Quote:
dieguccio
ti direi di passare a ICS
comunque per completezza di informazioni,
*#1234#
e
*2767*4387264636#
le applicazioni comprate restano tue
PDA:I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
Build Info: wed sep 14 20:34:11 kst 2011
SELLOUT SMS
1 SLLOUT SMS: OFF
2 PCODE:GT-I9100LKAITV
2 MODE: TEST
Che vantaggi ho con rispetto al mio attauale ginger bread?
-
Quote:
furbo1984
PDA:I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
Build Info: wed sep 14 20:34:11 kst 2011
SELLOUT SMS
1 SLLOUT SMS: OFF
2 PCODE:GT-I9100LKAITV
2 MODE: TEST
Che vantaggi ho con rispetto al mio attauale ginger bread?
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html