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Bhà.. il venditore mi ha detto che senza alcun problema mi avrebbe fatto il DOA (DEAD ON ARRIVAL),
mi ha ripetuto che non lo può fare per via dei controlli che Samsung fa perchè passati i 7 giorni.
Comunque domani mattina vado in Samsung e porto il telefono. Spero che risolvano presto.
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Volevo completare il 3d con la mia vicenda come avevo scritto:
2 Maggio : portato in assistenza al city point della mia città.
21 Maggio : ritirato dal city point.
L'intervento che hanno fatto in assistenza è :
RIPROGRAMMAZIONE EEPROM+RICALIBRAZIONE, AGGIORNAMENTO SW, FINAL TEST, MMI TEST E COLLAUDO.
Dopo 2 giorni di utilizzo il telefono sembra più reattivo e soprattutto senza crash.
Ciao a tutti !!
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Quote:
Originariamente inviato da
AcidBurn
Volevo completare il 3d con la mia vicenda come avevo scritto:
2 Maggio : portato in assistenza al city point della mia città.
21 Maggio : ritirato dal city point.
L'intervento che hanno fatto in assistenza è :
RIPROGRAMMAZIONE EEPROM+RICALIBRAZIONE, AGGIORNAMENTO SW, FINAL TEST, MMI TEST E COLLAUDO.
Dopo 2 giorni di utilizzo il telefono sembra più reattivo e soprattutto senza crash.
Ciao a tutti !!
Ottimo per una volta quelli dell'assistenza la fanno giusta :D
Allora si può chiudere ;)