questa è a pagamento....? ma prima di pagare vorrei capire, se la sincronizzazione avviene manualmente o in auto, io presumo manualmente, perchè tra nick vari in facebook, facilmente non si potrebbero trovare con altri nik in rubrica...mi sbaglio ? tkss al primo :P

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
allora prima di passare ad ics non ho fatto nessun reset solo la solita procedura di backup,l'aggiornamento l'ho fatto appena uscito con h3g e a parte un maggior consumo di batteria e qualche app che si terminava evidentemente non ancora ottimizzata non ho riscontrato nessun problema fino a qualche giorno fa quando accendendo il cell e cliccando la tw una volta aperta al primo sfioramento lo schermo diventa nero e mi esce la scritta che la tw ha smesso di funzionare e questa è una ho anche notato che una volta aperta se passo direttamente ad un altro launcher uno dei tanti go launcher e da li vado nel task e richiamo la tw questa sembra funzionare perfettamente sta storia comincia a farmi girare la testa per non dire altrovoi cosa ne pensate