Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabolikko
non funziona nulla
Spiegati meglio
-
Quote:
dieguccio
la stranezza di questi bug è la non omogeneità, non c'è una statistica che siano solo dei brand e non altri , piutosto che i no-brand
insomma non c'è una spiegazione logica
se tu avessi problemi diversi ti consiglierei di riflashare il firmware, ma dubito che la cosa sia una soluzione
anche se chi ha usato odin è raramente incorso in problemi
ovviamente capisco che alcune funzioni per alcuni sono vitali, mentre altri nemmeno si accorgono se funzionano o meno
di più non sò dirti, il perchè a uno si e uno no, è quasi inspiegabile :(
Bè..se rifleshare potrebbe risolvere io voglio provare.. non è lo stesso procedimento che si fa con Gb e odin?? e non si perde la garanzia..noo?
-
Help meeeee
Quote:
Fabioeur
Elenca passo dopo passo come hai eseguito l'aggiornamento così dieguccio (il più informato :) ) potrà aiutarti meglio.
Eri con la 2.3.6 prima?
Hai flashato direttamente la 4.0.3 o hai fatto le procedure di deep clean per passare ad ics?
Insomma racconta che hai fatto
Si avevo sbrandizzato tempo fa e poi aggiornato tranquillamente alla 2.3.6 tranquillamente con la stessa procedura!!ho scaricato il file rar da internet,scompattato e preso il file tar!avviato odin collegato il telefono e dopo averlo riconosciuto ho caricato il file pda e start!la prima volta si bloccava poi seguendo il consiglio di togliere la batteria e riprovare è andato tutto a buon fine...tranne che non mi completa l accensione e rimane con il logo e la scritta iniziale!!vi prego aiutatemiii
-
non si perde la garanzia, puoi fare una cosa, reset totali e wipe data e cache, con conseguente flash di lp7 tuo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
saltando il flash della lph, eviti tutta la procedura del deep1
semplicemente wipe e flash
Quote:
robo25
Bè..se rifleshare potrebbe risolvere io voglio provare.. non è lo stesso procedimento che si fa con Gb e odin?? e non si perde la garanzia..noo?
-
Quote:
EMANUELE89
Si avevo sbrandizzato tempo fa e poi aggiornato tranquillamente alla 2.3.6 tranquillamente con la stessa procedura!!ho scaricato il file rar da internet,scompattato e preso il file tar!avviato odin collegato il telefono e dopo averlo riconosciuto ho caricato il file pda e start!la prima volta si bloccava poi seguendo il consiglio di togliere la batteria e riprovare è andato tutto a buon fine...tranne che non mi completa l accensione e rimane con il logo e la scritta iniziale!!vi prego aiutatemiii
perchè non hai seguito la procedura esatta, dovevi flashare prima la lph con il pit e poi la lp7, ora devi rivolgerti alla sezione aiuto e consigli sul modding, hai bisogno di parole precise
hai aqquistato il jig?
in download il telefono riesci a metterlo?
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare il seguente problema per il mio S2:
Dopo l'aggiornamento non ho più nessuna suoneria per gli sms, nonostante siano attive notifiche e volumi al max, qualcuno sa come risolvere?
Thank's
-
che procedura hai seguito, hai fatto dei reset pre-aggiornamento?
Quote:
Hackmicio
Ciao a tutti,
volevo segnalare il seguente problema per il mio S2:
Dopo l'aggiornamento non ho più nessuna suoneria per gli sms, nonostante siano attive notifiche e volumi al max, qualcuno sa come risolvere?
Thank's
-
Quote:
dieguccio
non si perde la garanzia, puoi fare una cosa, reset totali e wipe data e cache, con conseguente flash di lp7 tuo con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
saltando il flash della lph, eviti tutta la procedura del deep1
semplicemente wipe e flash
Ok, grazie mille! provvedo a scaricare l' lp7 nobrad ( I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip questo giusto? ) e domani mattina flasho ;)
Vi terrò aggiornati!
-
Help meeeee
Quote:
dieguccio
perchè non hai seguito la procedura esatta, dovevi flashare prima la lph con il pit e poi la lp7, ora devi rivolgerti alla sezione aiuto e consigli sul modding, hai bisogno di parole precise
hai aqquistato il jig?
in download il telefono riesci a metterlo?
Si in download modo riesco a metterlo tranquillamente!poresti spiegarmi cosa devo fare come se fossi un bambino di 2 anni??non conosco i termini tecnici :) ringrazio per l aiuto!!ps adesso qualsiasi cosa xdero la memoria vero?
-
Quote:
robo25
Ok, grazie mille! provvedo a scaricare l' lp7 nobrad ( I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip questo giusto? ) e domani mattina flasho ;)
Vi terrò aggiornati!
Si esatto è quello il file
-
Quote:
EMANUELE89
Si in download modo riesco a metterlo tranquillamente!poresti spiegarmi cosa devo fare come se fossi un bambino di 2 anni??non conosco i termini tecnici :) ringrazio per l aiuto!!ps adesso qualsiasi cosa xdero la memoria vero?
Ok, assolutamente un deep2, questo è il link :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363807
Ovviamente perderai tutti i dati, puoi vedere se andando in IMPOSTAZIONI /ALTRO /CONNESSIONE USB, riesci ad aprire almeno come memoria di massa, per salvare le foto,
La rubrica spero tu abbia la buona abitudine di tenerla sincronizzata!
Fai il deepclean2 e fai sapere, con attenzione, 20 minuti da pensare solo al galaxy
Fammi sapere
Il thanks è a sx ;)
-
Quote:
dieguccio
qualcosa di simile si,
come hai aggiornato, hai fatto dei reset prima di aggiornare ?
fai sapere
ho fatto reset prima e dopo questa mattina ancora schermo che si accende ad intermittenza dopo 30 secondi tutto normale e come se la batteria non facesse ben contatto,
-
comincia con il pulire i contatti, giusto per sicurezza
ma lo fa ad ogni accenzione?
Quote:
swingo
ho fatto reset prima e dopo questa mattina ancora schermo che si accende ad intermittenza dopo 30 secondi tutto normale e come se la batteria non facesse ben contatto,
-
Quote:
dieguccio
comincia con il pulire i contatti, giusto per sicurezza
ma lo fa ad ogni accenzione?
Lo fa ogni tanto come posso pulire i contatti con che prodotto?
-
ho aggiornato il mio SII alla 4.0.3 usando kies e non facendo i vari wipe, ho un brand 3, dopo l'aggiornamento ho notato i problemi che molti lamentanoù, ovvero la durata della batteria e la non fluididà. Ho fatto già un factory reset ma senza fare i wipe, ma il risulatato non è cambiato di molto, a questo punto vorrei procedere in questo modo:
1) BACKUP BACKUP E BACKUP prima di tutto;
2) Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe;
3) Flashare con odin questa http://www.hotfile.com/dl/153812979/...5_HUI.zip.html (si può fare con odin visto che è brandizzato 3?)
4) Altro Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe.
Grazie
-
no niente prodotti, vedi se ha accumulato un po di polvere, passaci un cottonfiok, giusto per spolverare
poi provalo per un pò e vediamo
il thanks è a sx
Quote:
swingo
Lo fa ogni tanto come posso pulire i contatti con che prodotto?
-
Quote:
melegi
ho aggiornato il mio SII alla 4.0.3 usando kies e non facendo i vari wipe, ho un brand 3, dopo l'aggiornamento ho notato i problemi che molti lamentanoù, ovvero la durata della batteria e la non fluididà. Ho fatto già un factory reset ma senza fare i wipe, ma il risulatato non è cambiato di molto, a questo punto vorrei procedere in questo modo:
1) BACKUP BACKUP E BACKUP prima di tutto;
2) Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe;
3) Flashare con odin questa
http://www.hotfile.com/dl/153812979/...5_HUI.zip.html (si può fare con odin visto che è brandizzato 3?)
4) Altro Factory reset con formattazione SD ed i vari wipe.
Grazie
backup backup, si, ma solo foto e musica e rubrica, perchè senza permessi di root i dati delle app non si salvano
il link non mi fà vedere cosa è, non mi parte, cmq si :
reset e formattazione
poi wipe data e cache
e poi flash della tua lp7 da odin
tranquillo puoi flasharla
ti metto la spiegazione di come si fanno i wipe:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
il thanks è a sx
-
ma anche a voi le app gazzetta.it e corriere.it sono sparite? adesso se voglio leggere le notizie devo pagare l'abbonamento !
prima erano free
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si sono state eliminate, prova con quotidiani italiani
Quote:
paiso
ma anche a voi le app gazzetta.it e corriere.it sono sparite? adesso se voglio leggere le notizie devo pagare l'abbonamento !
prima erano free
-
Quote:
dieguccio
backup backup, si, ma solo foto e musica e rubrica, perchè senza permessi di root i dati delle app non si salvano
il link non mi fà vedere cosa è, non mi parte, cmq si :
reset e formattazione
poi wipe data e cache
e poi flash della tua lp7 da odin
tranquillo puoi flasharla
ti metto la spiegazione di come si fanno i wipe:
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
il thanks è a sx
Ho i permessi di root e ho fatto già il backup con Titanium Backup!
Il link l'ho preso dal post pre-aggiornamento dove ci sono i link delle varie rom brand e no brand.
Con odin la rom devo caricarla in PDA giusto?
-
quotidiani italiani? scusa ma nn t seguo.
ma se torno al precedente firm si ritrovano?perché l'abbonamento (almeno x repubblica.it) è di circa 2€ sett......
-
tutto pèerfetto
scusa ma non avevo capito
quindi la guida ai wipe eraa inutile rotfl
forza deel'abitudine in questi giorni rotfl
si in PDA metti il .tar
ciao , fai sapere
Quote:
melegi
Ho i permessi di root e ho fatto già il backup con Titanium Backup!
Il link l'ho preso dal post pre-aggiornamento dove ci sono i link delle varie rom brand e no brand.
Con odin la rom devo caricarla in PDA giusto?
-
Io da diversi giorni ormai uso Ics sul mio sg2 Wind l unico problema e la batteria che dura poco e che quando gioco scalda tantissimo
-
Quote:
paiso
ma se torno al precedente firm si ritrovano?perché l'abbonamento (almeno x repubblica.it) è di circa 2€ sett......
sul market free, quotidiani italiani, provalo, senza abbonamenti
-
Quote:
dieguccio
tutto pèerfetto
scusa ma non avevo capito
quindi la guida ai wipe eraa inutile rotfl
forza deel'abitudine in questi giorni rotfl
si in PDA metti il .tar
ciao , fai sapere
Scusami dieguccio nello zip che ho scaricato c'è anche un file libreria che si chiama SS_DL.dll ci devo fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da paiso
sul market free, quotidiani italiani, provalo, senza abbonamenti
grazie. Non risolve il problema però dell'abbonamento. editoriali, approfondimenti e notizie complete prima erano free. Non è stata una bella mossa!
o forse questi sono servizi che interessano più i bberryani che gli androidiani?
-
Quote:
paiso
prima erano free
La gazzetta l'ho riscaricata dal market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
Io da diversi giorni ormai uso Ics sul mio sg2 Wind l unico problema e la batteria che dura poco e che quando gioco scalda tantissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io mi sono comprato l'extended battery kit da 2000 mAh,dovrebbe garantire un 20 % in più di autonomia.......in teoria.
-
dopo aver aggiornato senza formattare o fare wipe ho provato a migliorare l'autonomia della batteria formattando e facendo il wipe, risultato tutt'altro che positivo, la durata della batteria benomale è rimasto pessimo come prima, in più però crasha in continuazione, a questo punto mi sa che era meglio lasciare tutto come prima considerando che non avevo questi problemi e che adesso ho perso tutti i salvataggi e app... :( :( speriamo che esca ben presto la 4.0.4.
-
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ics e come prima impressione mi é piaciuta. Ma non mi sono accorto subito del consumo della batteria. Preannuncio che l'ho cambiata e l'ho messa da 2000 mhA. Prima dell ' aggiornamento mi durava, con un utilizzo normale, anche due giorni. Ora senza utilizzarlo non riesco ad arrivare a fine giornata. Inoltre ho notanto utilizzando dei task manager, che la memoria ram rimane più occupata. Non scende sotto i 400 Mb.. mentre prima la mantenevo intorno ai 200.. può essere che rimangono più applicazioni aperte in background e quindi consumano più batteria??
-
raga... un aiuto urgente per favore ve lo dico...siccome ho avuto di nuovo problemi con ics ho dovuto riformattare x l'ennesima volta...-.-"mi dava problemi al wifi che si prendeva però in alto diventava trasparente senza indicarmi quante tacche prendeva...forse era perche andava in contrasto con juice defendere non lo so...so solo che anche opera mobile crashava senza aprirsi...questin avvenimenti succedevano non sempre ma spesso...quindi per favore un consiglio di cosa posso fare e se gentilmente qualcuno mi posta una lista delle apps piu conosciute non compatibili con ics mi fa un grandissimo favore...confido in voi..... :( grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
che procedura hai seguito, hai fatto dei reset pre-aggiornamento?
Ciao,
ho eseguito il backup, e aggiornato con kies ma nessun reset in quanto samsung nel pdf non diceva nulla a riguardo (mi pare..) i primi 5/6 sms suona poi se ne arrivano altri fine della fiera, vengono solo notificati con la bustina e con il loro numero sull'icona sms.
Ho notato un'altra cosa che quando arrivano i messaggi vengono segnalati sulla loro quantità ovviamente, li leggo tutti, li cancello, e rimane segnata la quantità pur non essendocene...
-
Quote:
spiderman94.ab
raga... un aiuto urgente per favore ve lo dico...siccome ho avuto di nuovo problemi con ics ho dovuto riformattare x l'ennesima volta...-.-"mi dava problemi al wifi che si prendeva però in alto diventava trasparente senza indicarmi quante tacche prendeva...forse era perche andava in contrasto con juice defendere non lo so...so solo che anche opera mobile crashava senza aprirsi...questin avvenimenti succedevano non sempre ma spesso...quindi per favore un consiglio di cosa posso fare e se gentilmente qualcuno mi posta una lista delle apps piu conosciute non compatibili con ics mi fa un grandissimo favore...confido in voi..... :( grazie in anticipo!
Hai fatto tutti e 3 i wipe?anche io con il telefono di mia moglie ho avuto dei problemi simili,ho fatto i 3 wipe prima e dopo il flash e adesso va che è una scheggia.per le incompatibilità di alcune app con ics non ti so rispondere.
-
Quote:
spiderman94.ab
a me prima funzionava tutto al 100% senza aver fatto nessuna formattazione o wipe, l'ho fatto dopo ed adesso ho gli stessi problemi tuoi con molte applicazioni, converrebbe ritornare alla 2.3.6. con tutte le applicazioni e aggiornare senza formattare, facendo cosi il sistema fa una procedura di adattamento per tutte le applicazioni già installate.
-
Wi Fi non va piu
Dopo 5 giorni il Wi Fi non rileva piu nulla......che si fa
-
Quote:
jcoax
a me prima funzionava tutto al 100% senza aver fatto nessuna formattazione o wipe, l'ho fatto dopo ed adesso ho gli stessi problemi tuoi con molte applicazioni, converrebbe ritornare alla 2.3.6. con tutte le applicazioni e aggiornare senza formattare, facendo cosi il sistema fa una procedura di adattamento per tutte le applicazioni già installate.
Facendolo dopo non sei partito da una base pulita.
-
Quote:
Frank21
Facendolo dopo non sei partito da una base pulita.
so solo che di fatto è peggiorato per quanto riguarda la compatibilità con le applicazioni in quanto chasha in continuazione con molte app, per quanto riguarda la batteria è davvero pessimo. ieri ho fatto 8h totali con 4 ore di navigazione 3g ed il resto standby.
Mi hanno detto che, anche se avessi fatto la procedura wipe o formattazione prima o dopo non cambiava nulla!! poi non so... per me il sistema si pulisce ad ogni modo, ma il problema maggiore è il consumo della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da tizio92
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ics e come prima impressione mi é piaciuta. Ma non mi sono accorto subito del consumo della batteria. Preannuncio che l'ho cambiata e l'ho messa da 2000 mhA. Prima dell ' aggiornamento mi durava, con un utilizzo normale, anche due giorni. Ora senza utilizzarlo non riesco ad arrivare a fine giornata. Inoltre ho notanto utilizzando dei task manager, che la memoria ram rimane più occupata. Non scende sotto i 400 Mb.. mentre prima la mantenevo intorno ai 200.. può essere che rimangono più applicazioni aperte in background e quindi consumano più batteria??
Per quanto riguarda la batteria fai qualche ciclo di carica e scarica e poi vedi se migliora...per quanto riguarda la ram, ics occupa più spazio, ma non è un problema in quanto android gestisce la memoria ram in maniera differente rispetto, ad esempio, a windows, android è nato da linux, quando c'è bisogno di chiudere applicazioni per liberare la ram lo fa da solo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
nel riepilogo non l'ho trovato...spero di non ripetere qualche altro post ma...
con ICS voi vedete ancora i popup di watsapp quando slockate??? io no