Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tizio92
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ics e come prima impressione mi é piaciuta. Ma non mi sono accorto subito del consumo della batteria. Preannuncio che l'ho cambiata e l'ho messa da 2000 mhA. Prima dell ' aggiornamento mi durava, con un utilizzo normale, anche due giorni. Ora senza utilizzarlo non riesco ad arrivare a fine giornata. Inoltre ho notanto utilizzando dei task manager, che la memoria ram rimane più occupata. Non scende sotto i 400 Mb.. mentre prima la mantenevo intorno ai 200.. può essere che rimangono più applicazioni aperte in background e quindi consumano più batteria??
Per quanto riguarda la batteria fai qualche ciclo di carica e scarica e poi vedi se migliora...per quanto riguarda la ram, ics occupa più spazio, ma non è un problema in quanto android gestisce la memoria ram in maniera differente rispetto, ad esempio, a windows, android è nato da linux, quando c'è bisogno di chiudere applicazioni per liberare la ram lo fa da solo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
nel riepilogo non l'ho trovato...spero di non ripetere qualche altro post ma...
con ICS voi vedete ancora i popup di watsapp quando slockate??? io no
-
Ok grazie mille. Vedrò se migliorerà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Hai fatto tutti e 3 i wipe?anche io con il telefono di mia moglie ho avuto dei problemi simili,ho fatto i 3 wipe prima e dopo il flash e adesso va che è una scheggia.per le incompatibilità di alcune app con ics non ti so rispondere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'avevo fatto sia prima che dopo...-.-
-
Non c'è modo vero, magari anche smettano un po', ri rimettere il segnale acustico del raggiungimento del 100% di carica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno vorrei ritornare sul problema delle suonerie personalizzate del telefono/sms/contatti.
Dopo l'aggiornamento a ics ho solo questo problema,so che non è di vitale importanza ma riguarda il salvataggio di paramentri che non rimangono impostati.
Stamattina ho aggiornato 2app tra cui root explorer(2.20),prima dell'aggiornamento avevo tutte le suonerie personalizzate per i contatti in rubrica,per gli sms e per il telefono stesso.
Subito dopo l'aggiornamento,sarà un caso,mi sono saltate tutte come se non le avessi mai modificate.
Sono andato persino in impostazioni>suono>suoneria telefono e c'erà scritto suoneria sconosciuta.
Capita solo a me?
-
Io invece vorrei sempre tornare al.problema del triangolo del.roaming...ke strazio
Inviato dal mio superterminal bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da actarus752
Buongiorno vorrei ritornare sul problema delle suonerie personalizzate del telefono/sms/contatti.
Dopo l'aggiornamento a ics ho solo questo problema,so che non è di vitale importanza ma riguarda il salvataggio di paramentri che non rimangono impostati.
Stamattina ho aggiornato 2app tra cui root explorer(2.20),prima dell'aggiornamento avevo tutte le suonerie personalizzate per i contatti in rubrica,per gli sms e per il telefono stesso.
Subito dopo l'aggiornamento,sarà un caso,mi sono saltate tutte come se non le avessi mai modificate.
Sono andato persino in impostazioni>suono>suoneria telefono e c'erà scritto suoneria sconosciuta.
Capita solo a me?
Scusa se approfitto della tua domanda per chiederti una cosa, ma c'è anche un modo per personalizzare la suoneria sms per ogni singolo contatto?o ho capito male quello che hai scritto?
Grazie
-
Dieguccio aiuto.....lo scrolling mi si impunta praticamente rimbalza ogni poco. CHe devo fa?
-
Hola a todos raga scusatemi ma non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
-
Ciao a tutti!! Mi accodo a quanti hanno segnalato il fatto di trovarsi, nella lista delle app aperte, MAPS. E' dovuto al fatto che ho impostato come "servizio di posizione" e "Posizione e ricerca" con Google?? Grazie.
Altra cosa...ma anche a voi quando accendete il galaxy s2 in automatico vi vengono sincronizzati gli account google?! Io ho spuntato la voce di sincronizzazione (cioè, c'è un ricco NO) ma questo, ogni volta che lo accendo, mi arriva la notifica di nuove mail....bho!!
-
Quote:
melegi
Scusami dieguccio nello zip che ho scaricato c'è anche un file libreria che si chiama SS_DL.dll ci devo fare qualcosa?
Niente, non ti serve
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!! Mi accodo a quanti hanno segnalato il fatto di trovarsi, nella lista delle app aperte, MAPS. E' dovuto al fatto che ho impostato come "servizio di posizione" e "Posizione e ricerca" con Google?? Grazie.
Altra cosa...ma anche a voi quando accendete il galaxy s2 in automatico vi vengono sincronizzati gli account google?! Io ho spuntato la voce di sincronizzazione (cioè, c'è un ricco NO) ma questo, ogni volta che lo accendo, mi arriva la notifica di nuove mail....bho!!
Per maps tutto regolare, strana la sincronizzazione, prova facendo linverso
-
Quote:
marcus82
nel riepilogo non l'ho trovato...spero di non ripetere qualche altro post ma...
con ICS voi vedete ancora i popup di watsapp quando slockate??? io no
Si, funziona
-
Quote:
robbodroid
Scusa se approfitto della tua domanda per chiederti una cosa, ma c'è anche un modo per personalizzare la suoneria sms per ogni singolo contatto?o ho capito male quello che hai scritto?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare la suoneria degli sms x ogni singolo contatto.
Col whatsapp puoi impostare che ti suoni la suoneria assegnata ai singoli contatti salvati sul telefono,ma se a me saltano ogni volta le personalizzazioni,come faccio?Solo io ho questo problema?grazie 1000
-
Quote:
dieguccio
Si, funziona
ah ok...sigh :(
-
Quote:
marcus82
ah ok...sigh :(
Non disperare, vai in applicazioni, tutte, whatsapp, cancella i dati, disistallalo e poi lo configuri di nuovo
-
applicazioni con compatibili con ics?! grazie
-
ecco fatto...perdo tutti i numeri:( cmq se riesco a resuscitarlo hai una pizza pagata!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da actarus752
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Grazie
Androidiani App
Che io sappia non si può modificare la suoneria degli sms x ogni singolo contatto.
Col whatsapp puoi impostare che ti suoni la suoneria assegnata ai singoli contatti salvati sul telefono,ma se a me saltano ogni volta le personalizzazioni,come faccio?Solo io ho questo problema?grazie 1000
Io ho 2 problemi che mi vengono in mente, GS2 brand H3G....
A proposito di suonerie delle notifiche, ma non si può più differenziare le notifiche di mail e sms?
In una settimana che ho ICS ho riavviato almeno 5 volte il GS2 perché si bloccava( la tastiera rimaneva in vista senza funzionare, oppure schermo nero)
-
Sono problemi di " assestamento"? :-)
-
Quote:
andrea16
Sono problemi di " assestamento"? :-)
Androidiani App
Si,dagli tempo di assestarsi.. ;)
-
grazie ;-) spero propio si "assesti" tutto velocemente ahahah
-
da quando lo ho aggiornato ho problemi cn la batteria... alcuni condividono i miei problemi altri invece dopo l'aggiornamento hanno dei miglioramenti... potete dirmi perchè?
PS nn sn un genio in queste cose per favore usate parole semplici
-
Quote:
andrea16
grazie ;-) spero propio si "assesti" tutto velocemente ahahah
Androidiani App
Almeno un paio di giorni concediglieli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi come si fa a cambiare visualizzazione dei contatti nei preferiti?li vorrei mettere ad elenco ma non c'è verso
-
Quote:
marcusbest
ragazzi come si fa a cambiare visualizzazione dei contatti nei preferiti?li vorrei mettere ad elenco ma non c'è verso
Non credo che si possa fare se ho capito,bene cosa intendi tu..
-
nei preferiti della rubrica adesso mi appaiono tutti con i quadratoni,prima si poteva mettere varie modalità di visualizzazione come ad elenco senza avere le immagini giganti delle persone,volevo sapere se si può fare
-
Quote:
marcusbest
nei preferiti della rubrica adesso mi appaiono tutti con i quadratoni,prima si poteva mettere varie modalità di visualizzazione come ad elenco senza avere le immagini giganti delle persone,volevo sapere se si può fare
Io credo di no,poi potrei errare,visto che ho una Rom ICS moddata
-
Quote:
dieguccio
Spiegati meglio
Aggiornando alla versione ics lo screen capture non funziona più, ho provato con tutte le combinazioni di tasti (che gli utenti del forum gentilmente mi hanno proposto) ma nulla, non so se anche voi avete il mio stesso problema.
Comunque la Samsung stavolta ha toppato con questo aggiornamento, leggo di moltissimi bug e non è carino rilasciare una release così importante se ci sono tutti questi bugs.
P.S. ho aggiornato il mio no brand per vie ufficilai.
-
usa sempre la vecchia combinazione home + power però contemporaneamente e tienili premuti + di un secondo
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea16
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Grazie
Androidiani App
A proposito di suonerie delle notifiche, ma non si può più differenziare le notifiche di mail e sms?
In una settimana che ho ICS ho riavviato almeno 5 volte il GS2 perché si bloccava( la tastiera rimaneva in vista senza funzionare, oppure schermo nero)
Androidiani App
Per differenziare le suonerie delle notifiche delle mail, basta che vai nelle impostazioni di gmail..
-
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
-
Quote:
Marcotto73
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
No no esiste
-
qualcuno sa dirmi se c'è una data per l uscita della4.0.4?dove posso vedere eventuali aggiornamenti sull'uscita?
-
Quote:
Giuseppeintro
qualcuno sa dirmi se c'è una data per l uscita della4.0.4?dove posso vedere eventuali aggiornamenti sull'uscita?
Una data definita no,non c'è..Appena uscirà ci sarà tutto qui sul Forum ;)
-
Quote:
andrea16
Ho anch'io SGSII brand H3G e 2 volte ho avuto lo stesso problema della tastiera (più precisamente il programma Swype crashava) e 2 volte il telefono si è riavviato da solo! E queste in 2 giorni che ho aggiornato a ICS....
Secondo problema è che il meteo nella schermata di blocco spesso e volentieri mi segna la località (esatta) e 0.0°C evidentemente sbagliato (lo stesso programma nella schermata di home è aggiornato con le temperature corrette): è un errore del sistema? Inutile dirvi che ho sempre la connessione attiva.
P.S.: ho avuto un problema nell'aggiornamento di ICS: una volta scaricato il nuovo firmware il pc non ha più riconosciuto il telefono e il cel era rimasto sulla schermata downloading mode! Ho tolto la batteria e l'ho rimessa, il cel era come prima. Ho installato la Java Virtual Machine sul pc e ho ripetuto la procedura, questa volta è andato tutto a buon fine :)
-
Quote:
angyvit
Ho anch'io SGSII brand H3G e 2 volte ho avuto lo stesso problema della tastiera (più precisamente il programma Swype crashava) e 2 volte il telefono si è riavviato da solo! E queste in 2 giorni che ho aggiornato a ICS....
Secondo problema è che il meteo nella schermata di blocco spesso e volentieri mi segna la località (esatta) e 0.0°C evidentemente sbagliato (lo stesso programma nella schermata di home è aggiornato con le temperature corrette): è un errore del sistema? Inutile dirvi che ho sempre la connessione attiva.
P.S.: ho avuto un problema nell'aggiornamento di ICS: una volta scaricato il nuovo firmware il pc non ha più riconosciuto il telefono e il cel era rimasto sulla schermata downloading mode! Ho tolto la batteria e l'ho rimessa, il cel era come prima. Ho installato la Java Virtual Machine sul pc e ho ripetuto la procedura, questa volta è andato tutto a buon fine :)
Hai per caso il root?
-
Quote:
Francys-t
No no esiste
se vabbeh.... mi arrendo!!!!!
-
Quote:
Marcotto73
se vabbeh.... mi arrendo!!!!!
Fare un semplice e normale Root,cosa cambia?Alla fine non succede nulla,puoi togliere sia,il triangolo all'avvio,e sia azzerare il counter..