Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai per caso il root?
Non ho il root. Ci tengo a precisare che prima dell'aggiornamento ho ripristinato i dati di fabbrica e formattato la memoria di massa. Dopo aver fatto l'aggiornamento ho eseguito di nuovo questi due wipe. Dopo ho ripristinato con Kies rubrica, messaggi, promemoria, foto, video e musica.
-
Quote:
angyvit
Non ho il root. Ci tengo a precisare che prima dell'aggiornamento ho ripristinato i dati di fabbrica e formattato la memoria di massa. Dopo aver fatto l'aggiornamento ho eseguito di nuovo questi due wipe. Dopo ho ripristinato con Kies rubrica, messaggi, promemoria, foto, video e musica.
Prova a rifare wipe cache
-
dopo l'aggiornamento mi trovo in alto a sinistra un'icona che recita così "Aggiornamento software - configura aggiornamento software".. cos'è? Se ci clicco leggo un qualcosa relativo all'esonero responsabilità ma non vado oltre per paura di fare casini
-
Quote:
wiking76®
dopo l'aggiornamento mi trovo in alto a sinistra un'icona che recita così "Aggiornamento software - configura aggiornamento software".. cos'è? Se ci clicco leggo un qualcosa relativo all'esonero responsabilità ma non vado oltre per paura di fare casini
Non ti preoccupare,acconsenti,accetta e dopo si toglierà..
-
avevi ragione ma non c'erano dubbi su questo :)
-
Quote:
marcusbest
usa sempre la vecchia combinazione home + power però contemporaneamente e tienili premuti + di un secondo
GRAZIE risolto, bisogna premere contemporaneamente il pulsante volume giù + il tasto di accensione (non home) per almeno un secondo, mi raccomando CONTEMPORANEAMENTE
-
Quote:
Diabolikko
GRAZIE risolto, bisogna premere contemporaneamente il pulsante volume giù + il tasto di accensione (non home) per almeno un secondo, mi raccomando CONTEMPORANEAMENTE
Funzionano tutti e due i sistemi. Il vecchio e il nuovo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marcotto73
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
Fai il furbo? :p ti avevamo già risposto io e zicky, vuoi fare il modding temporaneo
:D
-
Quote:
Giuseppeintro
qualcuno sa dirmi se c'è una data per l uscita della4.0.4?dove posso vedere eventuali aggiornamenti sull'uscita?
puoi vederlo dal cell o da kies collegandolo di tanto in tanto...poi verrà aperto un nuove thread credo qui sul forum
-
Quote:
Marcotto73
scusate un momento..... esite un "easy root" cioè un applicazione che ti mette in root in maniera TEMPORANEA e puoi disattivarlo quando e come vuoi??? io a far procedure con ODin e PC non voglio rischiare......
prova questo e vedi se va...tra i terminali cerca il tuo nell'elenco dovrebbe essere compatibile...l'avevo letto qualche giorno fa.
fai sapere se utilizzi questo metodo.
-
Problemi di collegamento col Blue&Me...
Un utente, tramite messaggio privato mi ha postato una soluzione per chi, come me, ha problemi di collegamento bluetooth con il Blue&Me della propria autovettura:
"" sul forum della Bravo un utente dopo l'aggiornamento non riusciva più a collegare il cell. Ha risolto staccando il cavo della batteria dell'auto per fare un reset hardware della centralina. Ora dice che va tutto bene.""
Per vari motivi io non posso provare questa soluzione perchè perderei alcune impostazioni sull'autovettura. Appena posso ci provo... magari potrebbe servire a qualcun altro.
Fate sapere. Grazie
-
Quote:
diavolo78
prova
questo e vedi se va...tra i terminali cerca il tuo nell'elenco.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html ;)
-
Quote:
Francys-t
si Fra lo so che c'è questa ottima guida....ma meglio una in più per chi non ha voglia e tempo....
-
scusatemi mi ripeto, qualcuno di voi ha avuto questo piccolo problema ?
non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
-
Quote:
Beat
scusatemi mi ripeto, qualcuno di voi ha avuto questo piccolo problema ?
non riesco a capire come mai mi si presenta sempre la stessa notifica: Roaming dati, la connettività dati e caduta perchè è rimasta...ma non riesco a spiegarmi il perchè, visto che la connessione dati non è attiva, cancello la notifica e dopo poco mi si ripresenta.... preciso che quando mi viene notificato, la connessione è sempre disattiva...tkss
Hai fatto i wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto i wipe da recovery?
non ho rom e prima di ICS ho fatto reset dati di fabbrica e format sd/sd :-[external ;)
-
Ho verificato in questo momento un reale problema e non le solite buggate insignificanti: ho provato a usare nagivatore e dopo 1 minuto di utilizzo la temperatura è salita a 48°...questo è un reale problema da rendere noto a samsung...:-[ solo io ho questo problema ? tks ;)
-
2 allegato(i)
C'è qualcuno che mi sa dire che cosa vuol dire?
Vi allego lo screenshot che ho fatto stamattina andando a vedere nei dettagli batteria e alla voce "sistema android" ho una lista dei pacchetti caricati e tra cui anche uno che ho segnato di rosso nello screenshot
Riavviando rimane sempre :(
Allegato 9913
Allegato 9914
-
Quote:
Fabioeur
C'è qualcuno che mi sa dire che cosa vuol dire?
Vi allego lo screenshot che ho fatto stamattina andando a vedere nei dettagli batteria e alla voce "sistema android" ho una lista dei pacchetti caricati e tra cui anche uno che ho segnato di rosso nello screenshot
Riavviando rimane sempre :(
Allegato 9913
Allegato 9914
Curiosità,ma collegando il tel con il cavo usb,il pc te lo riconosce?
-
Quote:
Francys-t
Curiosità,ma collegando il tel con il cavo usb,il pc te lo riconosce?
Si tranquillamente Francys, sia come memoria di massa ed anche kies lo riconosce senza problemi.
-
Quote:
Fabioeur
Si tranquillamente Francys, sia come memoria di massa ed anche kies lo riconosce senza problemi.
Perchè da come si legge,sebrerebbe che c'è un'errore nella USB..Io se non ti crea problemi lo lascierei cosi ;)
-
Quote:
Francys-t
Perchè da come si legge,sebrerebbe che c'è un'errore nella USB..Io se non ti crea problemi lo lascierei cosi ;)
No problemi non ne ho anche se sto notando che usandolo la batteria scende un pò velocemente, non so se è una mia impressione. In stand by invece è moooolto lenta a scendere.
Cmq ho controllato di nuovo e oltre a quell'ERRORE sono stati caricati i pacchetti relativi alla usb che dovrebbero essere IMPOSTAZIONI USB e APPLICAZIONE MTP.
Non so a che cosa si riferisce però...
-
Quote:
Fabioeur
No problemi non ne ho anche se sto notando che usandolo la batteria scende un pò velocemente, non so se è una mia impressione. In stand by invece è moooolto lenta a scendere.
Cmq ho controllato di nuovo e oltre a quell'ERRORE sono stati caricati i pacchetti relativi alla usb che dovrebbero essere IMPOSTAZIONI USB e APPLICAZIONE MTP.
Non so a che cosa si riferisce però...
Non ti preoccupare,sono pacchetti aggiuntivi.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Non ti preoccupare,sono pacchetti aggiuntivi.. ;)
Ok perfetto ti ringrazio per la tua disponibilità :)
Senti una cosa...giusto per completare un pò quella che è la mia conoscenza, se dovessi fare un reset totale seguito poi da root e full wipes (come mi hai consigliato in un altro post) tutto dovrebbe ritornare a posto? Oppure è una conseguenza del flash con Kies (che ho fatto senza wipe) che mi porterò sempre dietro?
Te lo chiedo perchè sarei tentato a farlo per avere pulizia ora che sono su ICS.
-
ciao ragazzi e buon primo maggio.. volevo chiedervi una cosa come mai dopo l'aggiornamento a ics non funzionano piu' quasi tutti i giochi della gameloft della ea e soprattutto chainfire è diventato incompatibile? sapete se uscira una versione di chainfire 3D con i ripsttivi plugin per ics? grazie a chi mi rispondera'
-
Una domandina
Siccome quando ho aggiornato a ics non ho fatto nulla ho lasciato fare tutto a kies e problemi non ne ho avuto, tranne il gia citato blocco wifi casuale, però il cell mi sembrava poco reattivo allora letto il post che riporto sotto dato che oggi non avevo nulla da fare l'ho fatto.
Quote:
reset e formattazione
poi wipe data e cache
ti metto la spiegazione di come si fanno i wipe :
da telefono spento:
premete contemporaneamente
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
selezionando i wipe che dovete eseguire
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery , dare ok sù reboot sistem now
Ora prima cosa mi è aumentato di parecchio lo spazio in memoria interna, immagino ho spazzato via cose inutili, e in effetti il cell sembra più fluido e reattivo.
Ora visti i buoni risultati gentilmente vi chiedo basta così o pensate possa guadagnare qualcosa facendo qualche altra operazione che comprenda anche reinstallare ics?
Grazie a chi mi risponde e per il lavoro che fate, Ciao
-
ciao ragazzi e buon primo maggio.. volevo chiedervi una cosa come mai dopo l'aggiornamento a ics non funzionano piu' quasi tutti i giochi della gameloft della ea e soprattutto chainfire è diventato incompatibile? sapete se uscira una versione di chainfire 3D con i ripsttivi plugin per ics? grazie a chi mi rispondera'
p.s qualcuno puo rispondermi??????????
-
Quote:
lestatx
Una domandina
Siccome quando ho aggiornato a ics non ho fatto nulla ho lasciato fare tutto a kies e problemi non ne ho avuto, tranne il gia citato blocco wifi casuale, però il cell mi sembrava poco reattivo allora letto il post che riporto sotto dato che oggi non avevo nulla da fare l'ho fatto.
Ora prima cosa mi è aumentato di parecchio lo spazio in memoria interna, immagino ho spazzato via cose inutili, e in effetti il cell sembra più fluido e reattivo.
Ora visti i buoni risultati gentilmente vi chiedo basta così o pensate possa guadagnare qualcosa facendo qualche altra operazione che comprenda anche reinstallare ics?
Grazie a chi mi risponde e per il lavoro che fate, Ciao
penso basti cosi visto che hai formattato.....
poi se vuoi e non hai niente da fare riformatta tutto comprese sd interna e d sterna se ne hai una
-
Quote:
popart75
Non so se è il caso di spammare in questo modo, credo che se nessuno risponde la ragione sia da imputare al fatto che forse nessuno sia in grado di risponderti. :)
In ogni caso un po di pazienza in questi casi ci puo anche stare... Non credi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy S2 brand H3G che ho aggiornato, via Kies, da Android 2.3.5 a 4.0.3 ICS .
Funziona tutto, tranne il gioco "Real Racing 2" acquistato su Play Store in versione completa.
Si vede tutta la presentazione, poi però finita questa invece di far partire il gioco, mi fa ritornare al Play Store.
Cosa può essere? Grazie
Roberto da Perugia
-
Quote:
popart75
ti rispondo io:
é inutile che fai il reup....la gente o non sa , o non vuole rispondere..o ha da fare altro...
qui è un forum non un assistenza a pagamento...rileggiti il regolamento.
Aspetta che lo leggano i moderatori......
-
Quote:
popart75
Finiscila di uppare a distanza di minuti un problema..
Visto che ci sono ti chiedo..i giochi li hai comprati?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
popart75
abbi la pazienza di aspettare una risposta, e non postare due volte in mezz'ora per favore
-
si scusami hai ragione apsettero paziente che qualcuno che ne sappia piu di me mi dia info in merito :-)
-
rela racing ad esempio è gratis ma prima funzionava ora non piu...gli altri sono craccati ma anche se scarico modern combact che e totalmente free non funziona
-
Comunque...ga da oggi che attendo risposta...vosto che ho avuto problemi con il wifi e juice defender ho dovuto fare di nuovo un hard reset e wipe... Le mie domande sono.. Ce un elenco d applicazioni che creano contrasto col sistema o che non sn compatibil..magari le piu conosciute chi me le potrebbe postare? L altra domanda e
.. Si parlava di maps che all accenzione si apriva in backdown solo perche? Dopo che l oformattao x la seconda volta non mi so apre piu in backdown xo funziona...continuo sempre a capirci di meno..grz
-
Quote:
popart75
rela racing ad esempio è gratis ma prima funzionava ora non piu...gli altri sono craccati ma anche se scarico modern combact che e totalmente free non funziona
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
-
Quote:
nigno
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
ok scusami.... chiedo scusa a tutto il sito :-)
-
Quote:
popart75
ok scusami.... chiedo scusa a tutto il sito :-)
anche se poi non ho chiesto ne materiale illecito ne tantomeno dove ottenerlo o link, se io, e ripeto io, ho applicazioni craccate ho deciso io di metterle di mia spontanea volonta senza chiedere ad altri, e sono straconvinto che se hai la CheckRom HD 4.0 - Kernel N.E.A.K. 1.4.2 - Blood Theme anche te sei in difetto in quanto sicuramente adoperi applicazioni craccate non facciamo i buonisti e con questo chiudo e buon primo maggio a tutti.....