il problema della tastiera deriva dal fatto che la rom iniziale non era italiana, è successo anche a me e bisogna cambiare csc.
Quale la versione banda base?
La rom che hai postato va bene è l'ultimo minor update ITALIANO.
il problema della tastiera deriva dal fatto che la rom iniziale non era italiana, è successo anche a me e bisogna cambiare csc.
Quale la versione banda base?
La rom che hai postato va bene è l'ultimo minor update ITALIANO.
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Salve scusate la domanda, ho fatto 2 settimane fa l'aggiornamento a ICS sul mio S2, tutto ok ma nn riesco a capire come fare in modo che i dati dell'account di google tipo calendario, contatti ecc. siano sempre sincronizzati con il mio cellulare. Prima dell'agg a ICS tutto funzionava bene ma adesso nn capisco come sincronizzare in automatico
Grazie
scusami, ma stai facendo un pò di confusione, se cerchi di essere più chiaro, mi fai un favore ;9
e cerco di darti una mano
allora come hai aggiornato, procedimento completo, grazie
da quello che hai postato , hai usato il firmware ultimo uscito per l'italia
su dimmi tutto con calma e vediamo cosa fare,![]()
Duracell20 (29-05-12)
sincronizza adesso su tutte le voci l'avevo gia fatto ma nn capisco come e dove dirgli sincronizza automaticamente nn lo vedo la voce
Hai ragione pardon
Allora provenivo da una rom Ginger no-brand originale con TW, ho effettuato tutti i Wipe di sorta (cache, Dalvik e data) con anche il format della sd.
Collegato il telefono in dw mode e flashato con Odin la rom dal link che ti ho indicato sopra (quello in home page di Androidiani). Flashato poi per il root et voilà telefono con Ics e i problemi che ti ho descritto sopra (tastiera QWERTZ e assenza T9).
Tengo a precisare che per il resto la rom fila che una scheggia con nessun altro problema, se non che non si riesce a modificare il file WPA-supplicant per vedere le reti ad-hoc....
Spero di esser stato più chiaro![]()
non capisco perché nessuno mi caga, ho cercato di aiutarti prima, nella risposta poco sopra. Anche io ho il tuo stesso problema.
Se mi indichi la versione banda base ti dico come potresti risolvere il problema.
Deriva tutto da fatto che quando hai fatto il repartition e messo i .pit passado da GB a ICS la rom utilizzata non era ITV italia.
se digiti *#272*ILTUOIMEI# noterai come non hai un CSC italia. Io non ho la possibilità di metterlo, mentre se tu la hai, occhio che perdi tutti i dati.
Spero di essere stato d'aiuto.
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
kmd (29-05-12)
Ciao a tutti,
probabilmente l'argomento è stato già trattato ma in queste 333 pagine ricercando per parole chiave sarei stato a leggere all'infinito!
L'aggiornamento del telefono è andato a buon fine, l'unico problema è che la batteria mi dura davvero poco, presumo sia dovuto dal fatto che ogni due minuti mi ritrovo 24 e passa applicazioni aperte. Ho già sistemato il telefono con Titanium, congelando e eliminando ciò che non serviva, il problema è che le applicazioni che mi si aprono di continuo sono spesso e volentieri applicazioni del telefono e quindi necessarie come la Galleria, Maps, Telefono, Messaggi, Gmail ma anche Shazam e via discorrendo. Senza che le elenco tutte arrivo al dunque chiedendovi come posso ovviare visto che non posso congelare queste applicazioni perchè io le uso e alcune fanno parte del funzionamento del telefono, quindi esiste un cavolo di modo per evitare semplicemente l'apertura automatica? Perchè cacchio partono da sole?
Altra domanda, prima il mio s2 girava con la Liteϟning ROM, e quando tenendo premuto il tasto home andavo su applicazioni e facendo chiudi tutte non avevo più un kaiser. Ora invece mi ritrovo l'anteprima delle applicazioni, trascinando dovrebbero chiudersi invece se ho aperto il lettore musicale quello rimane aperto, lo stesso per internet che mi tiene in memoria le pagine che stavo vedendo e così via. E' normale tutto ciò?
Ultima piccola domanda, alcune canzoni con il lettore vanno lente, come si fosse un problema di codec ma se invece le apro a mano dall'archivio funziona tutto bene -_-
Devo bruciare il telefono o si risolve in qualche modo?![]()
Grazie per l'aiuto
capita anche a voi che molte applicazioni crashano e si chiudono automaticamente dopo l'aggiornamento?
ad esmpio con il browser chrome beta ogni tanto anche con quello di serie di ics e qualche altra applicazione