Eccomi Eheh... Il ragazzo con l alone rosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, questa è la mia storia.
Ho *genialmente* aggiornato il mio s2 nobrand a ICS un mese fa, tramite Kies, senza wipe. (commenti superflui, sono una noob e non sapevo niente di quanto si diceva qui a riguardo)
Dopo un momento di panico profondo perchè la schermata di avvio mi è andata in loop, mi sono iscritta al forum, e ho risolto facendo un wipe cache e un wipe data. Dopo un po' ho iniziato a riscontrare problemini sempre meno -ini quali: calo repentino della batteria (praticamente risolto facendo un paio di cicli di ricarica completi); crash saltuario di alcune app; schermo improvvisamente nero bloccato e necessità di togliere e rimettere la batteria per riavviare il telefono; crash disastrosa di alcune app che mi bloccano il telefono per qualche minuto prima di comunicare il crash; e dulcisinfundo, tastiera qwerty bloccata e talvolta presente in schermata home.
Direi che devo fare qualcosa. Meditavo un reset totale per ripartire da zero, ma avendo già ICS volevo sapere quale procedura sia meglio seguire (preferirei cmq evitare root e similari).
Per cui: chi mi dà una mano?Grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
ieri ho incontrato una mia amica che ha un s2 nfc tim, lei non seguendo i vari forum o riviste specializzate, ha collegato il suo s2 al pc e ha lanciato kies..
Gli è apparso l'aggiornamento a ics e senza pensarci ha aggiornato, il suo problema è che prima ogni tanto gli si impallava o riavviava, non conoscendo l'argomento non ha ripristinato ad impostazioni di fabbrica e non ha formattato prima.
Detto questo può ancora incorrere nei riavvii ecc ecc?
Nel caso persistessero c'è una soluzione?
Grazie
Leggo e rileggo un sacco di problemi con ICS. io stesso ho notato un sensibile rallentamento del telefono e un eccessivo consumo della batteria. Ho formattato tutto e il problema rimane. La verità è che ICs non era ancora pronto per il rilascio e adesso dobbiamo sopirci tutto questo sino a quando non verranno rilasciati gli aggiornamenti.
Scusate ma in Ics non si può togliere i suoni della tastiera Samsung? Non riesco a trovare l impostazione. Ricordo che con Ginger sì poteva fare. o.O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
segui questa guida, non perdi la garanzia, non è pericolosa mettendo solo un pizzico di attenzione, e al 99% risolvi tutto
scarica il tuo firmware, brand o meno
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Lily (04-06-12)
Ti ringrazio!! Mi sto procurando tutto il necessario, penso che farò tutto domattina..
Per quanto riguarda il firmware, ho scoperto che il mio è LPS, quindi polacco, cosa faccio? lo recupero dal thread apposito (che non capisco perchè, ma non riesco a linkare in questo post) oppure posso usare un LPF o LP7? e nel caso, quale dei due?
Grazie ancora!!!!