ho fatto come mi hai detto tu. disintallato e installato e poi dai impostazioni cancellato tutto... a me sembra abbia peggiorato! o è il programma???
ho fatto come mi hai detto tu. disintallato e installato e poi dai impostazioni cancellato tutto... a me sembra abbia peggiorato! o è il programma???
Probabile... ed è normale, quindi?
Altra cosa: prima, quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
Ciao dieguccio... Hai trovato quel link per scaricare help gps.... Il problema con ilwipe non si e' risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena avuto un bel riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...ho un s2 no brand da circa una settimana, non sono un'esperta....a dire il vero ci capisco poco...stamane collegandomi ad internet mi ha segnalato un aggiornamento...l'ho fatto -.-'...ora riscontro dei problemini che prima non avevo...soprattutto nei suoni di sistema e nell'assegnare suonerie ad alcuni contatti...qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti in anticipo![]()
Buona sera a tutti, mi è arrivato da fare un nuovo aggiornamento, di ke cosa si tratta???
Viene migliorato o peggiorato???
E se dovessi aggiornare come mi devo comportare, quale prassi devo adottare???
Grazie in anticipo.
Fallo hanno apportato dei bug fix..Buona sera a tutti, mi è arrivato da fare un nuovo aggiornamento, di ke cosa si tratta???
Viene migliorato o peggiorato???
E se dovessi aggiornare come mi devo comportare, quale prassi devo adottare???
Grazie in anticipo.
Quindi reset dei dati di fabbrica..Ma perderai tutto,quindi salva su Pc..Aggiorni rifai ripristino e rimetti tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html