Visualizzazione stampabile
-
fai un bel reset totale
ripristino dati di fabbrica e wipe data e cache, questa è la procedura per i wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
effettua anche un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
Originariamente inviato da
Kukuruz
Si esatto, comunque alcune volte sembra che si blocchi per qualche frazione di secondo, prima non lo faceva. Boh?
-
ragazzi se è solo per qualche applicazione non scaldatevi, sono gli sviluppatori che devopno aggiornare per bene
se i problemi sono altri allora è un'altra cosa
il thanks è a sx ;)
Quote:
bryyton
Idem come sopra. Per esempio quando apro i tag di androidiani va a scatti. Con Gb era molto più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
leo74
Io noto molti "scatti" sia quando navigo che quando faccio scorrere la rubrica. Perfino quando scendo in fondo ai posts con questa androidapp. A voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sarà meglio che Samsung faccia al più presto un aggiornamento 4.0.4 per togliere sti casini. Io prima di aggiornare ho fatto reset del telefono e della sd e non posso dire certo di averlo aggiornato male: anzi all'aggiornamento é ad stato senza intoppi e tutto sommato veloce. Di certo se non miglioreranno, Samsung perderà un fedele cliente e spero che come me faranno in tanti...altro che SIII
-
Quote:
bryyton