Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander899
Ma prima funzionava...voglio capire se hanno bloccato volutamente xke altrimenti torno al vecchio firmware
E cmq era una applicazione free che nel market non trovo.
Inviato dal mio GT-I9100
allora te cha hai scaricato prima del problema?
-
Non ho scaricato nulla...ho aggiornato android 4 ieri.
Non capisco xke il tasto installa compare ma non è attivo.....ho lo stesso problema ad installare samsung account....
Inviato dal mio GT-I9100
-
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?
-
Quote:
alespxxx
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?
ma te leggi quello che uno ti scrive?....
vai a pg 220
-
Quote:
alexander899
Non ho scaricato nulla...ho aggiornato android 4 ieri.
Non capisco xke il tasto installa compare ma non è attivo.....ho lo stesso problema ad installare samsung account....
Inviato dal mio GT-I9100
io non ho capito...te hai scritto nel precedente post che hai scaricato un app da un market differente...credo che il problema sia appunto il market non ufficiale.....
quindi cerca l'app che hai installato se ti è riuscito installarla e rimuovila oppure resetta i device
-
Quote:
diavolo78
ma a chi stai rispondendo? utilizza il tasto "rispondi quotando"
e se devi aggiungere qualcosa a ciò che hai già scritto utilizza la funzione modifica...se no non ci si capisce più niente.....
e per i wipe leggi la mia risposta data ad un altro utente.
scusa ma sono davvero inesperto... ma se non so nemmeno cos'è sto wipe... io avevo scritto del problema del wifi che non si connette più... ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma è rimasto esattamente lo stesso problema
-
Quote:
alespxxx
scusa ma sono davvero inesperto... ma se non so nemmeno cos'è sto wipe... io avevo scritto del problema del wifi che non si connette più... ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ma è rimasto esattamente lo stesso problema
scusami ma fo fatica a leggere tra i vari post...mi scrivi il tuo problema....
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html al punto 10 vedi se risolvi
-
Quote:
diavolo78
io non ho capito...te hai scritto nel precedente post che hai scaricato un app da un market differente...credo che il problema sia appunto il market non ufficiale.....
quindi cerca l'app che hai installato se ti è riuscito installarla e rimuovila oppure resetta i device
Oltre a quella apk...ho altre apk scaricate da internet che mi si blocca il tasto installa...xke ??? Non dovrebbe dire "applicazione non valida" oppure "non conforme"...?? E poi android è un sistema aperto xke adesso lo bloccano? E perche col firmware di 2 gg fa non avevo sti problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
Oltre a quella apk...ho altre apk scaricate da internet che mi si blocca il tasto installa...xke ??? Non dovrebbe dire "applicazione non valida" oppure "non conforme"...?? E poi android è un sistema aperto xke adesso lo bloccano? E perche col firmware di 2 gg fa non avevo sti problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
io continuo a non capirti...
apk scaricate da internet quindi?le app si scaricano dal play appunto per evitare casini e malware (leggi il thread sui malware)
android chi l'ha detto che è stato bloccato?
2 giorni fa avevi scaricato app illegali cm hai già detto?
ti ripeto il problema sta secondo me in qualche app che hai scaricato...
fai un wipe cache da recovery.... e prima che tu lo chieda si fa così:
da cell spento tieni premuto i tasti volume up +home+power lasciali quando vedi le scritte di avvio, poi scegli utilizzando i tasti volume wipe cache, e dai conferma o con il tasto power o con il tasto home...dopo clicca su reboot
vedi se funziona...se non va formatta
-
Quote:
alexander899
Inviato dal mio GT-I9100
Stiamo parlando di app crackate? No perché se fosse cosi..diffido tutti dall'aiutarti e anzi ti inviterei a smetterla.. :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Stiamo parlando di app crackate? No perché se fosse cosi..diffido tutti dall'aiutarti e anzi ti inviterei a smetterla.. :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
io non lo so continua a non farmi capire...io mi fermo qui....
già è stato gli è chiuso un post.
-
I programmi in questione sono tubex e tubemate.... Non me li fa installare....
Ho provato a svuotarr la cache ma il bottone installa rimane inibito.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
I programmi in questione sono tubex e tubemate.... Non me li fa installare....
Ho provato a svuotarr la cache ma il bottone installa rimane inibito.....
Inviato dal mio GT-I9100
ma l'app tubemate non c'è su google play.
-
Lo so da internet l'ho scaricata...e non mi fa installare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
Lo so da internet l'ho scaricata...e non mi fa installare...
Inviato dal mio GT-I9100
Ce ne sono tante altre sul Play..Stop
-
Ok ma la mia domanda è xke non funziona il tasto installa..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
Inviato dal mio GT-I9100
ancora con sta storia ti ho risposto più di una volta.....devi formattare il cell.e non devi istallare cosa illegali se no ti vengono sti problemi.stop.
un moderatore già ti ha richiamato....
-
Non penso sia stata una bella idea.:-X
-
Ultima domanda....come faccio a ritornare al firmware precedente?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexander899
Inviato dal mio GT-I9100
Ti Ripeto STOP!!!
-
Salve a tutti.
Dopo aver fatto l' aggiornamento ics tramite telefono ho riscontrato un piccolo ma per me fastidioso problema.
Ogni volta che qualcuno mi chiama o mi invia un messaggio la voce del sistema mi avverte di chi mi sta chiamando o messaggiando.
Questo succede anche quando entro in impostazioni -suono, ed abbasso al minimo la voce del sistema e la voce dei file multimediali.
Come posso fare ?
Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Grazie
-
Quote:
lingoziana
Salve a tutti.
Dopo aver fatto l' aggiornamento ics tramite telefono ho riscontrato un piccolo ma per me fastidioso problema.
Ogni volta che qualcuno mi chiama o mi invia un messaggio la voce del sistema mi avverte di chi mi sta chiamando o messaggiando.
Questo succede anche quando entro in impostazioni -suono, ed abbasso al minimo la voce del sistema e la voce dei file multimediali.
Come posso fare ?
Grazie
Hai per caso installato questa app? https://market.android.com/details?i...ngCallerIDFree
-
Ciao ragazzi, sono alle prime armi sia con il mio samsung gs2 che con il forum (tanto è vero che sto scrivendo la stessa cosa diverse volte, ma non la leggo da nessuna parte).
Ieri ho installato l'aggiornamento android 4.0.3 sum gs2 dopo che mi è comparsa la richiesta.
Ad aggiornamento avvenuto il telefono non si collega più ad internet tramite 3g (traffico dati mobile tim) ma solo wi fi con il router di casa. Inoltre ho riscontrato che sulla icona dei servizi tim (mio gestore) appare l'icona della wind.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
fagivi
Ciao ragazzi, sono alle prime armi sia con il mio samsung gs2 che con il forum (tanto è vero che sto scrivendo la stessa cosa diverse volte, ma non la leggo da nessuna parte).
Ieri ho installato l'aggiornamento android 4.0.3 sum gs2 dopo che mi è comparsa la richiesta.
Ad aggiornamento avvenuto il telefono non si collega più ad internet tramite 3g (traffico dati mobile tim) ma solo wi fi con il router di casa. Inoltre ho riscontrato che sulla icona dei servizi tim (mio gestore) appare l'icona della wind.
Gentilmente qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Cancella gli APN,spengi il tel,leva la scheda,rimettila,e riavvia e vedi se su Internet và.dovrebbe autoconfigurarsi..
-
grazie per la risposta
scusami per l'ignoranza.
come si cancellano gli APN (non so cosa sono)
-
Quote:
fagivi
grazie per la risposta
scusami per l'ignoranza.
come si cancellano gli APN (non so cosa sono)
Impostazioni,connessioni,reti mobili,profili
-
-
Ragazzi ma cm funziona il sip nativo??? L'altra persona che riceve la chiamata deve aver necessariamente internet accesso? Tipo viber?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
non funziona più il wifi, rimane bloccato... spesso trovo il telefono caldissimo e si scarica subito... ho visto al punto 10 ma non ho capito bene come devo fare
-
Scusate ho sbagliato a postare qui mi sa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alespxxx
non funziona più il wifi, rimane bloccato... spesso trovo il telefono caldissimo e si scarica subito... ho visto al punto 10 ma non ho capito bene come devo fare
Devi seguire alla lettera,quello che c'è scritto...tutto qui
-
Quote:
Francys-t
Devi seguire alla lettera,quello che c'è scritto...tutto qui
ho capito ma non so dove trovare queste configurazioni di rete
-
Quote:
alespxxx
ho capito ma non so dove trovare queste configurazioni di rete
Vai in modifica configurazioni di rete>opzioni avanzate e modifichi il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e salvi.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
-
Ragazzi ho risolto leggendo un topic su questo forum.....in sostanza era bloccato dal controllo illuminazione di juiceDefender....disabilitando la funzione, tutto è tornato alla normalita....mi disp se vi ho fatto impazzire o sembrare che chiedessi chissa che.... Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Francys-t
Vai in modifica configurazioni di rete>opzioni avanzate e modifichi il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e salvi.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
boh sarò io ignorante ma non trovo questa icona configurazioni di rete... io uso vista!
-
Quote:
alespxxx
boh sarò io ignorante ma non trovo questa icona configurazioni di rete... io uso vista!
Dal cellulare non dal pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
i9100 aggiornato a ICS 4.0.3 nessun problema riscontrato, anzi nettamente più fluido, lag meno presenti rispetto a GB 2.3.6 :)
-
Samsung Galaxy S2 aggiornato, tramite wi-fi no kies, a 4.0.3 ICS
Stasera ho provato sul mio galaxy s2 lo sblocco schermo con riconoscimento del viso, ha funzionato per un po' pero ha smesso di riconoscere il codice che mi chiede nel caso non riconosca il viso, quando entro nelle impostazioni, sicurezza, e cerco di eliminare il blocco il sistema mi chiede un codice e non riconosce quello che gli avevo dato precedentemente. Cosa posso fare?
Grazie e Ciao, ciao ....
-
sei sicuro di digitare bene il codice, quando attivi il servizio ti chiede di impostare un pin nel caso non ti riconosca, forse stai sbagliando qualche cifra o lettera, riprova con calma
Quote:
jachimo
Samsung Galaxy S2 aggiornato, tramite wi-fi no kies, a 4.0.3 ICS
Stasera ho provato sul mio galaxy s2 lo sblocco schermo con riconoscimento del viso, ha funzionato per un po' pero ha smesso di riconoscere il codice che mi chiede nel caso non riconosca il viso, quando entro nelle impostazioni, sicurezza, e cerco di eliminare il blocco il sistema mi chiede un codice e non riconosce quello che gli avevo dato precedentemente. Cosa posso fare?
Grazie e Ciao, ciao ....
-
Quote:
lingoziana
Salve a tutti.
Come posso fare ?
Grazie
Secondo me devi disattivare la "modalità alla guida" delle funzioni vocali. fai doppio tap sul tasto centrale e guarda se la "Modalità alla guida" è attiva ... se si la disattivi!