Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No, ma che fai, certo che perdi i dati, mi hai chiesto come si faceva, ma cancellare non fa risparmiare batteria
...tranq...non ho fatto nulla :D
-
Quote:
geoPhone
...tranq...non ho fatto nulla :D
Tra i widget c'è gestione attività, quando lo apri vai su ram, clicchi pulisci ram, è a centro display, e ti chiude tutte le applicazioni non in uso
-
Quote:
flatline76
Allora, lo dico prima così chiariamo e non mi picchiate: è una caxxata la mia rispetto ad altri problemi, ma giuro che mi sta dando troppo in testa...
prima dell'aggiornamento a ICS, il loop delle suonerie era più dolce e continuo, non ti accorgevi che la suoneria si ripetesse.
ora invece si sente netto lo stacco durante la chiamata (provate a selezionerne una tipo "polaris" e capirete che intendo) quando fa il loop.
ripeto, so che è una fesseria, ma qualcuno ne sa qualcosa?
io ogni tanto ci provo ad uppare...
comunque, parrebbe un problema più generale legato ad ICS, vedi su XDA: [Q] [PROBLEM:NOTFIXED] Delay in some loop ringtones. [Archive] - xda-developers
solo che anche lì nessuno sa nulla... mah?
-
qualcuno ha risontrato mal funzionamenti della connessione 3G con l'aggiornamento?
Non riesco a capire se dipende dal 3g o dall'applicazione "email" il fatto che non mi arrivano le email push (ovviamente tutto è configurato)
-
Salve ragazzi! Scrivo perchè ho vari problemi con ICS, ma tantissimi.
In precedenza scrissi un 3D per il problema delle applicazioni. Bene, ho trovato la causa, era android.secure nella external SD. Infatti è bastato un semplice format.
Ora ho un macello di problemi, dato che questo schifosissimo ICS (Se così si può chiamare) è stato programmato con i piedi .
1) La batteria mi dura sempre meno con ICS
2) Non mi vanno più molte APP che prima andavano, proprio black screen e necessario riavvio.
3) Il telefono si riavvia da solo... (perchè ho scheda WIFI Murata Manufacting) e mi fa moooolto arrabbiare.
4) Il sistema ANDROID Ginger Sandwich (Perchè è una schifezza, non è altro che Gingerbread pieno di complicazioni) consuma 500MB di RAM contro i 150 di GingerBread...
5) Molte volte si impalla la TouchWiz (Pensate un po' che merda di sistema)
6) Fatto WIPE Più volte, stessi e identici problemi.
Le mie due domande sono:
1) Quale app mi consigliate per risparmiare batteria?
2) E' possibile fare un downgrade da 4.0.3 a 2.3.3? Se non è possibile quale AOSP mi consigliate di ICS perchè la Cyanogenmod9 è in nightly ?
Bene.. grazie anticipatamente
GalaxyS2ICS
PS: Perchè rendere una m3rd@ un telefono dalle capacità simili? Cioè un iPhone a parità di prestazioni a differenza del Galaxy S2 fa cagare, ma a livello di fluidità lo straccia... Perchè e dico io perchè non mettono un sistema fluido ed efficiente come iOS? Esiste qualche porting di iOS per GS2?
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Salve ragazzi! Scrivo perchè ho vari problemi con ICS, ma tantissimi.
In precedenza scrissi un 3D per il problema delle applicazioni. Bene, ho trovato la causa, era android.secure nella external SD. Infatti è bastato un semplice format.
Ora ho un macello di problemi, dato che questo schifosissimo ICS (Se così si può chiamare) è stato programmato con i piedi .
1) La batteria mi dura sempre meno con ICS
2) Non mi vanno più molte APP che prima andavano, proprio black screen e necessario riavvio.
3) Il telefono si riavvia da solo... (perchè ho scheda WIFI Murata Manufacting) e mi fa moooolto arrabbiare.
4) Il sistema ANDROID Ginger Sandwich (Perchè è una schifezza, non è altro che Gingerbread pieno di complicazioni) consuma 500MB di RAM contro i 150 di GingerBread...
5) Molte volte si impalla la TouchWiz (Pensate un po' che merda di sistema)
6) Fatto WIPE Più volte, stessi e identici problemi.
Le mie due domande sono:
1) Quale app mi consigliate per risparmiare batteria?
2) E' possibile fare un downgrade da 4.0.3 a 2.3.3? Se non è possibile quale AOSP mi consigliate di ICS perchè la Cyanogenmod9 è in nightly ?
Bene.. grazie anticipatamente
GalaxyS2ICS
PS: Perchè rendere una m3rd@ un telefono dalle capacità simili? Cioè un iPhone a parità di prestazioni a differenza del Galaxy S2 fa cagare, ma a livello di fluidità lo straccia... Perchè e dico io perchè non mettono un sistema fluido ed efficiente come iOS? Esiste qualche porting di iOS per GS2?
Io al posto tuo farei un deep1, non posso passarti il link perché sono da cellulare, nella sezione modding, cerca deep clean ICS version, seguila facendo solo il deep1, alla fine di questo, flashi la lp7 tua originale, che prendi dalla prima pagina del thread della lp7 italiana, farai una bella pulizia di tutto il sistema
-
-
Ci siamo. non sono riuscito a trovare niente (spero di non aver cercato bene)
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
Prova a interrompere il ripristino e poi riprova...comunque non ti conviene ripristinare su ics un backup di GB fatto con kies...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
errelisi
ti ho risposto anche nell'altra discussione...che facciamo si continua di quà o di là....meglio di quà visto che sei ics...
stacca e spera che ti funzioni...è sconsigliato rimettere il backup ginger su ics ..
te prova.
-
Scusa è stata una stupidaggine dovuta a una finestra in più aperta. Comunque non funziona!!!
-
gestore H3G, aggiornamento ufficiale tramite Kies.
Mi sembra che il telefono sia diventato un po piu' lento, meno reattivo ai comandi. Invece piu' veloce nel roaming ma meno stabile nel tenere il segnale della 3. Voi avete riscontro su queste cose ?
-
hai fatto un reset pre-aggiornamento?
Quote:
Emmedieci
gestore H3G, aggiornamento ufficiale tramite Kies.
Mi sembra che il telefono sia diventato un po piu' lento, meno reattivo ai comandi. Invece piu' veloce nel roaming ma meno stabile nel tenere il segnale della 3. Voi avete riscontro su queste cose ?
-
No non ho fatto nulla. L 'ho collegato a kies e ha fatto tutto da solp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sarebbe bene fare un reset, fai cosi:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
una buona pulizia, può migliorare di tanto, ciao
fai sapere
il thanks è a sx ;)
Quote:
Emmedieci
No non ho fatto nulla. L 'ho collegato a kies e ha fatto tutto da solp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
grazie stefatax !
problema risolto.
grazie ancora
-
quale problema e come hai risolto, può essere utile anche ad altri
Quote:
lingoziana
grazie stefatax !
problema risolto.
grazie ancora
-
semplicemente come aveva detto stefatax.
ho tolto la modalità guida e la voce non si sente.
nell' aggiornamento precedente invece tenendo la modalità guida e abbassando il volume del sistema, la voce non si sentiva.
-
ok, grazie, ciao
Quote:
lingoziana
semplicemente come aveva detto stefatax.
ho tolto la modalità guida e la voce non si sente.
nell' aggiornamento precedente invece tenendo la modalità guida e abbassando il volume del sistema, la voce non si sentiva.
-
Ragazzi, non sò voi, ma quando vado a scaricare dei file, di qualuncue formato, dal browser stock, me li scarica come file "null.bin" tutti con lo stesso nome è formato. Capita anche a voi? Per adesso uso chrome propio per questo difetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no, non ho avuto di questi problemi, tutti ben distinguibili
Quote:
Warriors993
Ragazzi, non sò voi, ma quando vado a scaricare dei file, di qualuncue formato, dal browser stock, me li scarica come file "null.bin" tutti con lo stesso nome è formato. Capita anche a voi? Per adesso uso chrome propio per questo difetto.
-
[QUOTE=dieguccio;1496192]volume giù + power , tieni premuto per qualche secondo, è più lento
il thanks è in basso a sx, ciao[/QUO
Ho aggiornato il mio terminale galaxy s2 a ICS. Non funziona piu lo screen capture! Aiutatemi
-
Ma il BLN c è solo se si cambia kernel ?
-
[QUOTE=vitobrawny;1550905]
Quote:
dieguccio
volume giù + power , tieni premuto per qualche secondo, è più lento
il thanks è in basso a sx, ciao[/QUO
Ho aggiornato il mio terminale galaxy s2 a ICS. Non funziona piu lo screen capture! Aiutatemi
Funziona..ma devi tenere pigiati i.tasti più a lungo... Lo puoi fare dia con volume giù e power che con home e power.....
Thanks a sx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
timo74
io ho dei leggeri lag, random, (sia su ICS che ginger) quando esco dalle impostazioni per tornare nella schermata principale
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Dite che fare un wipe cache può migliorare la situazione?
Occorre fare prima n backup con kies o non occorre?
Grazie.
ciao.
-
non serve nessun backup, prova con il wipe cache, se ancora hai fastidi, posta la prossima volta specificando come hai aggiornato, e se hai fatto un reset pre-aggiornamento
Quote:
fat-man
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Grazie.
ciao.
-
ragazzi ieri ieir mi sono successe 2 cose strane,
la prima è che mi sono collegato con la rete dopo tanto tempo, di solito mi collego con il wifi ed ho notato che il cel sg2 con ics da circa 3 settimane caricato è diventato caldissimo
-seconda cosa stranissima è che ho collegato il cel al pc e non solo non si caricava piu la batteria ma e diventato caldissimo , stessa cosa collegandolo alla presa di corrente, dopo circa40 minuti era al 4% era caldissimo per caricarlo e non avere problemi ho dovuto spegnerlo, mentre di solito almeno il mio lo posso lascaire acceso
cosa e potuto succedere?
da premettere che non so oggi come va non l ho ancora provato nel al pc ne sotto carica la batteria è caric aper ora
-
se ti dovesse risuccedere togli la batteria per una mezz'oretta e poi riprovi,
se il problema continua, riscrivi indicando la procedura che hai utilizzato per aggiornare, ciao
Quote:
ucata71
ragazzi ieri ieir mi sono successe 2 cose strane,
la prima è che mi sono collegato con la rete dopo tanto tempo, di solito mi collego con il wifi ed ho notato che il cel sg2 con ics da circa 3 settimane caricato è diventato caldissimo
-seconda cosa stranissima è che ho collegato il cel al pc e non solo non si caricava piu la batteria ma e diventato caldissimo , stessa cosa collegandolo alla presa di corrente, dopo circa40 minuti era al 4% era caldissimo per caricarlo e non avere problemi ho dovuto spegnerlo, mentre di solito almeno il mio lo posso lascaire acceso
cosa e potuto succedere?
da premettere che non so oggi come va non l ho ancora provato nel al pc ne sotto carica la batteria è caric aper ora
-
Quote:
dieguccio
non serve nessun backup, prova con il wipe cache, se ancora hai fastidi, posta la prossima volta specificando come hai aggiornato, e se hai fatto un reset pre-aggiornamento
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )
-
fai il wipe cache che non comporta nulla, se continuano i problemi, facciamo di più ;)
il thanks è a sx ;)
Quote:
fat-man
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )
-
Quote:
fat-man
Grazie.
ciao.
nel mio caso ho fatto tutti i vari wipe , sia pre che post-aggiornamento.......
una volta aperto un'sms , cliccando con il tasto soft destro, non si chiude l'applicazione ma resta in esecuzione......c'e' modo di chiuderla senza forzarla (arresta app.) ?
ieri ho girato un video a 1080p. , microscatti evidentissimi......su gingerbread assenti.....
appena ho tempo , vedro' di pubblicarlo in rete
-
ok
ma credo sia un problema di isc
oppure è un problema del sg2?
Quote:
dieguccio
se ti dovesse risuccedere togli la batteria per una mezz'oretta e poi riprovi,
se il problema continua, riscrivi indicando la procedura che hai utilizzato per aggiornare, ciao
-
io credo sia un problema che ti è capitato, se però persiste cerchiemo di risolvere, non è un problema radicato, ok?
Quote:
ucata71
ok
ma credo sia un problema di isc
oppure è un problema del sg2?
-
Che strano, mi è diventato scattoso l'i9100 quando switcho le schermate a destra e a sinistra, per caso flikie (quello degli sfondi personalizzati) ha fatto casini ?? Anche disinstallandolo e rimettendo gli sfondi predefiniti è rimasto così, devo formattare tutto per risolvere ?? -.-
Mi ricordo che prima switchava fluidissimamente ... -.-
-
fai solo ilo cache, pulisce dai temporanei e non cancella i dati
per il bnl che chiedevi, solo con alcuni kernel puoi averlo
Quote:
Fatal
Che strano, mi è diventato scattoso l'i9100 quando switcho le schermate a destra e a sinistra, per caso flikie (quello degli sfondi personalizzati) ha fatto casini ?? Anche disinstallandolo e rimettendo gli sfondi predefiniti è rimasto così, devo formattare tutto per risolvere ?? -.-
Mi ricordo che prima switchava fluidissimamente ... -.-
-
Buongiorno,
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a ICS, la tastiera di default del Samsung Galaxy S2, in modalità 3x4 (quella che utilizzavo) non mi funziona più, o meglio, quando digito le lettere, mi scrive solo numeri.
Qualcuno riesce a risolvere il problema?
Grazie.
-
Quote:
Luk
Buongiorno,
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a ICS, la tastiera di default del Samsung Galaxy S2, in modalità 3x4 (quella che utilizzavo) non mi funziona più, o meglio, quando digito le lettere, mi scrive solo numeri.
Qualcuno riesce a risolvere il problema?
Grazie.
Hai visto nelle impostazioni tastiera??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
fai solo ilo cache, pulisce dai temporanei e non cancella i dati
per il bnl che chiedevi, solo con alcuni kernel puoi averlo
Wipe cache da recovery intendi?
-