Visualizzazione stampabile
-
scusa milanista ma come hai fatto per i programmi?
perche io ho solo fatto il sincronizza della rubrica, ma per i programmi come hai fatto?
io li sto riscaricando di nuovo tutti, naturalmente perdendo tutti i livelli che avevo superato con i giochi
Quote:
Originariamente inviato da
milanista86
infatti dopo il wipe mi sta ristallando tutti i programmi che avevo sincronizzato con l'account google....... non capisco perche dopo il ripristino di fabbrica non mi si connette... ho perso l'impostazione apn?????? è possibile che gig a ics l''ho mantenuti e dopo un rispristino li ho persi????' cmq ho appena chiamato tim... mi hanno detto che in 24 ore ricevero un messaggio di configurazione ... vediamo se risolvo... cmq ti ringrazio tantissimo
-
Quote:
BigSmurf
non puoi immaginare quanto ti sono grato... a parte che mi ci vorrà un mese per rimettere tutto a posto pare che sia tutto risolto
se fai il ripristino con il tuo accont google , sempre se avevi il backup attivo, almeno ti scaricherà le tue app tutte insieme
dammi un thanks allora, ciao
-
2 giorni fa ho aggiornato da Xila2... sono contentissimo.
Non pensavo ma il telefono è più veloce e reattivo. Bella anche le grafiche nuove.
Ho cambiato il launcher ed ora con Apex è una bomba.
Chiedo lumi per l'unico problemino, se così si può chiamare.
Se entro in un programma (messaggi per esempio) ed esco con la freccia indietro fino ad arrivare alla home, lo trovo comunque nel multitasking... invece dovrebbe essere chiuso.
Capita anche a voi?
Si può fare altrimenti?
Grazie.
-
Quote:
ucata71
scusa milanista ma come hai fatto per i programmi?
perche io ho solo fatto il sincronizza della rubrica, ma per i programmi come hai fatto?
io li sto riscaricando di nuovo tutti, naturalmente perdendo tutti i livelli che avevo superato con i giochi
backup e ripristino dalle impostazioni
se avevi attivato il backup, al ripristino si collega al play e scarica tutto exnovo
vai col thanks
-
Quote:
nuovohtc
2 giorni fa ho aggiornato da Xila2... sono contentissimo.
Non pensavo ma il telefono è più veloce e reattivo. Bella anche le grafiche nuove.
Ho cambiato il launcher ed ora con Apex è una bomba.
Chiedo lumi per l'unico problemino, se così si può chiamare.
Se entro in un programma (messaggi per esempio) ed esco con la freccia indietro fino ad arrivare alla home, lo trovo comunque nel multitasking... invece dovrebbe essere chiuso.
Capita anche a voi?
Si può fare altrimenti?
Grazie.
questo multitasking è più performante, nel senso che ti facilita il richiamo delle ultime app aperte, anche se in realtà sono ben chiuse
per fare una prova, fra i widget di default, c'è gestione attivita, ti segnala se c'è qualche app in stand-by
un thanks è sempre gradito
-
be spiegami meglio per favore
poi arriveranno tanti tks
Quote:
dieguccio
backup e ripristino dalle impostazioni
se avevi attivato il backup, al ripristino si collega al play e scarica tutto exnovo
vai col thanks
-
calma, spiegati meglio
come hai aggiornato, mi dici tutta la procedura che hai fatto?
adesso troviamo una soluzione, i tuoi non sembrano problemi gravi, dai coraggio, che ics funziona benissimo ;)
Quote:
androile
Ma solo io ho problemi? 1) ci impiega un sacco a caricare le icone 2) alcune applicazioni (tipo wikipharm, che usavo tantissimo :( ) non si avviano proprio... sto quasi pensando di tornare indietro, avevo gingerbread 2.3.6 xila2 e mi trovavo benissimo, pensavo di trovarmi ancora meglio con ICS ma mi sbagliavo, purtroppo non riesco a trovare un link da cui scaricare il firmware, se qualcuno mi aiuta a trovarlo gliene sarei molto molto grata
-
se vai in impostazioni del telefono, trovi backup e ripristino
ci clicchi e configuri
cosi se fai un reset, quando vai a rimettere tutti i tuoi account quello di google che è collegato al market, usando il ripristino si collega al play e scarica tutto di seguito, senza dover fare nulla, ovviamente pulite, niente salvataggi dati, è solo un modo più veloce, ma ovviamente deve essere sincronizzato prima del reset, altrimenti, adesso un effettua nulla, perchè non ha una memoria
prova e vedi se funziona
Quote:
ucata71
be spiegami meglio per favore
poi arriveranno tanti tks
-
-
mi sembra migliorato come fluidità pero iil riscaldamneto della batteria resta... cmq appena ricevo questa e-mail da parte di tim ti faro sapere... speriamo bene
-
Hai ragione, non sono gravissimi, ma mi urta molto quando non mi funziona anche solo una cosa, tipo: perché diamine mi crasha wikipharm? ora non ricordo con quale, ma mi è capitato anche con qualche altra app... anche aspettare quei secondi in più all'avvio per vedere le icone mi infastidisce parecchio, soprattutto perché non capisco per quale motivo faccia così... ho visto che tutti si trovano meglio con ICS, mica peggio come me! :(
Ho aggiornato seguendo quello che mi diceva il cell stesso, mi è arrivato l'avviso che era disponibile l'aggiornamento, ho dato l'ok e lui ha fatto tutto da solo... :(
Quote:
dieguccio
calma, spiegati meglio
come hai aggiornato, mi dici tutta la procedura che hai fatto?
adesso troviamo una soluzione, i tuoi non sembrano problemi gravi, dai coraggio, che ics funziona benissimo ;)
-
Quote:
fix1979
prova a cancella re del tutto l'account e i suoi dati, disistalla al app e scarica exnovo, ri effettua il log-in e prova la sincronizzazione
-
be gia lo avevo fatto, ma adesso con il gb non si faceva, l unica cosa è che andando nel sito del play market vedi tutto
Quote:
dieguccio
se vai in impostazioni del telefono, trovi backup e ripristino
ci clicchi e configuri
cosi se fai un reset, quando vai a rimettere tutti i tuoi account quello di google che è collegato al market, usando il ripristino si collega al play e scarica tutto di seguito, senza dover fare nulla, ovviamente pulite, niente salvataggi dati, è solo un modo più veloce, ma ovviamente deve essere sincronizzato prima del reset, altrimenti, adesso un effettua nulla, perchè non ha una memoria
prova e vedi se funziona
-
Raga non so se avete avuto anche voi qualche problema al touchwiz... Da quando ho installato ICS non è fluido come prolima... Anzi... Ho.anche.qualche problemino nello scrolling, ma nulla di grave.
Avete per caso anche voi il problema al touchwiz?
-
Quote:
androile
Hai ragione, non sono gravissimi, ma mi urta molto quando non mi funziona anche solo una cosa, tipo: perché diamine mi crasha wikipharm? ora non ricordo con quale, ma mi è capitato anche con qualche altra app... anche aspettare quei secondi in più all'avvio per vedere le icone mi infastidisce parecchio, soprattutto perché non capisco per quale motivo faccia così... ho visto che tutti si trovano meglio con ICS, mica peggio come me! :(
Ho aggiornato seguendo quello che mi diceva il cell stesso, mi è arrivato l'avviso che era disponibile l'aggiornamento, ho dato l'ok e lui ha fatto tutto da solo... :(
ok, sei pronta a lavorare?
proviamo la via più semplice e facile, mettici attenzione a leggermi, che è una sciocchezza da fare
1)salva la rubrica, meglio con gmail, sai la sua comodità
2) salva le foto con un semplice copia e incolla sul pc
3)fatto questo, fai un ripristino ai dati di fabbrica e formattazione della sd interna ( ovviamente questo ti farà perdere ogni dato )
4) esegui un wipe data e un wipe cache, segue spiegazione per eseguire i wipe
(da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now)
5)alcune applicazioni, non funzionano ancora con ics
sotto a lavoro, prima di ripristinare ogni cosa vedi se la fluidità migliora e fai sapere, ok?
-
Quote:
MagikGab
Raga non so se avete avuto anche voi qualche problema al touchwiz... Da quando ho installato ICS non è fluido come prolima... Anzi... Ho.anche.qualche problemino nello scrolling, ma nulla di grave.
come hai aggiornato?
hai seguito la guida nella prima pagina di questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
fai sapere
-
Quote:
ucata71
be gia lo avevo fatto, ma adesso con il gb non si faceva, l unica cosa è che andando nel sito del play market vedi tutto
si faceva anche con ginger, solo che prima era più nascosta, migliorie di ics
per il resto come andiamo?
-
Salve a tutti,
ho cercato di leggere tutto ma dal lavoro mi è un pò difficile quindi vi chiedo scusa se il problema è già stato affrontato.
Ho un s2 no brand con abbonamento 3. Il mio problema è che se tolgo la connessione 3g o se sono in roaming, quando torno sotto dati 3g e vado ad aggiornale la mail (su app proprietaria) mi da errore di connessione anche se la navigazione web va. per farlo rifunzionare devo per forza riavviare. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo non ho potuto fare un deep clean 2 perchè avevo problemi con i driver e da mobile odin pro non mi faceva flashare
l pit. Ho quindi fatto solo formattazione delle 2 memorie + wipe cache/factory... Potrebbe dipendere da questo?
Anche la batteria sembra durare di meno...
Qualcuno conosce 1 soluzione?
-
benissimo, l unica cosa strana è il fatto ceh quando si inserisce il carica batteria l icona verde è fissa e non sale come faceva nel gb
almeno nel mio
Quote:
dieguccio
si faceva anche con ginger, solo che prima era più nascosta, migliorie di ics
per il resto come andiamo?
-
mmmm ma così devo reinstallare tutte le app che ho per ora? :(
Quote:
dieguccio
ok, sei pronta a lavorare?
proviamo la via più semplice e facile, mettici attenzione a leggermi, che è una sciocchezza da fare
1)salva la rubrica, meglio con gmail, sai la sua comodità
2) salva le foto con un semplice copia e incolla sul pc
3)fatto questo, fai un ripristino ai dati di fabbrica e formattazione della sd interna ( ovviamente questo ti farà perdere ogni dato )
4) esegui un wipe data e un wipe cache, segue spiegazione per eseguire i wipe
(da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
date ok con il tasto power
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now)
5)alcune applicazioni, non funzionano ancora con ics
sotto a lavoro, prima di ripristinare ogni cosa vedi se la fluidità migliora e fai sapere, ok?
-
prova a cancella re i dati e reimposta l'account
Quote:
gurt00001
Salve a tutti,
ho cercato di leggere tutto ma dal lavoro mi è un pò difficile quindi vi chiedo scusa se il problema è già stato affrontato.
Ho un s2 no brand con abbonamento 3. Il mio problema è che se tolgo la connessione 3g o se sono in roaming, quando torno sotto dati 3g e vado ad aggiornale la mail (su app proprietaria) mi da errore di connessione anche se la navigazione web va. per farlo rifunzionare devo per forza riavviare. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
si, le istalli di nuovo, vuoi un cellulare performante o no?
fai tutto e prima di istallare tutto di nuovo, vedi prima se hai risolto i problemi, ok?
tornare indietro a ginger non è affatto facile e cmq perderesti tutti i dati, quindi meglio tentare la strada piu facile,
fai sapere se hai bisogno
Quote:
androile
mmmm ma così devo reinstallare tutte le app che ho per ora? :(
-
Quote:
ucata71
benissimo, l unica cosa strana è il fatto ceh quando si inserisce il carica batteria l icona verde è fissa e non sale come faceva nel gb
almeno nel mio
questo non lo sò proprio, ho una rom, quindi di stock ho solo il termonale :cool:
-
Quote:
dieguccio
Quote:
dieguccio
hai provato prima come a detto ZiCkY?
a eliminare gli apn e poi riavviare il cell con la sim dentro?
ti prendo il link di odin nel frattempo
killola con task manager e basta
Come detto, vorrei provare a fare il Deep Clean 1 ..... :'(:-[ qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare Odin ? :-[:-[
Se anche questo tentativo fallisce, si può tornare alla versione precedente di firmware ?
Grazie e scusate ! :-[:(
-
Quote:
MagikGab
Purtroppo non ho potuto fare un deep clean 2 perchè avevo problemi con i driver e da mobile odin pro non mi faceva flashare
l pit. Ho quindi fatto solo formattazione delle 2 memorie + wipe cache/factory... Potrebbe dipendere da questo?
Anche la batteria sembra durare di meno...
Qualcuno conosce 1 soluzione?
i driver te li fà riconoscere kies, tu lancialo e poi colleghi il cellularelo fai riconoscere e stacchi tuitto lo killi con il task manager e apri odin
fai un deep1 con i tre file della lph , poi flashi nuovamente la lp7, sei nobrand?
se odin continua a non trovare i drive chiedili qui, come averli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
questa è la guida al deep per chi è già ics:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Rebambiu
Come detto, vorrei provare a fare il Deep Clean 1 ..... :'(:-[ qualche anima pia mi sa dire dove posso trovare Odin ? :-[:-[
Se anche questo tentativo fallisce, si può tornare alla versione precedente di firmware ?
Grazie e scusate ! :-[:(
eccoti il link per odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
segui questa guida per il deep1, è quella per ics:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
unica variazione che devi fare è la lp7 per il tuo cellulare al posto della lpq indicata
vai col thanks per questa anioam pia ;)
-
rom interessante, dove trovo tutto a riguardo e se mi puoi dire l utilità?o la differenza
Quote:
dieguccio
questo non lo sò proprio, ho una rom, quindi di stock ho solo il termonale :cool:
-
Quote:
MagikGab
Anche a me ha dato lo stesso problema...ho fatto wipe prima e dopo l'installazione di Ics (ma non deep clean perchè non ho i permessi di root e ancora devo capire come fare per evitare casini...). Comunque l'ho trovato scattoso ma prima ho installato go launcher ex aggiornato ieri e con questo launcher mi pare tutto più fluido (c'è un problema con go contacts che fa vedere le foto dei contatti in maniera indecente). Spero che nei prossimi giorni sia resa disponibile una qualche correzione da Samsung!
-
le rom sono dei cambiamenti piu o meno radicali
dai un'occhiata alla mia firma
poi c'è ne sono un'infinita nella sezione modding, vai e cerca quella che ti piace
non possiamo parlarne più adesso altrimenti andiamo OT e zicky si incazza com me ;)
Quote:
ucata71
rom interessante, dove trovo tutto a riguardo e se mi puoi dire l utilità?o la differenza
-
Quote:
dieguccio
Solo una cosa: :-[:-[
riguardo alla parte evidenziata, vuol dire che devo usare questo file: :-[
Quote:
Andromeda1968
Grazie !!!
-
Qualcudno sa dirmi cosa fà Sincronizza Internet sotto Account e sincronizzazione?
Cosa sincronizza nello specifico?
Perchè mi trovo sempre un errore
-
Quote:
Damianat
Anche a me ha dato lo stesso problema...ho fatto wipe prima e dopo l'installazione di Ics (ma non deep clean perchè non ho i permessi di root e ancora devo capire come fare per evitare casini...). Comunque l'ho trovato scattoso ma prima ho installato go launcher ex aggiornato ieri e con questo launcher mi pare tutto più fluido (c'è un problema con go contacts che fa vedere le foto dei contatti in maniera indecente). Spero che nei prossimi giorni sia resa disponibile una qualche correzione da Samsung!
Giorni?Si parlerà di mesi secondo me :'(
-
tu sei un no brand?
Quote:
Rebambiu
Solo una cosa: :-[:-[
riguardo alla parte evidenziata, vuol dire che devo usare questo file: :-[
Grazie !!!
-
Quote:
BailA
Giorni?Si parlerà di mesi secondo me :'(
Anche tu questo problema? il mio telefono è greco comunque (e non so se questo significa qualcosa...)
-
Quote:
BailA
Qualcudno sa dirmi cosa fà Sincronizza Internet sotto Account e sincronizzazione?
Cosa sincronizza nello specifico?
Perchè mi trovo sempre un errore
dovrebbe sincronizzare i preferiti con crome
dovrebbe!!
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
è il thread dove stanno testando la lp7 e magari qualcuno ha gia verificato la utilità
-
Quote:
dieguccio
tu sei un no brand?
si ! :) :-[
-
Aggiornato samsung s2 no brand con kies problemi riscontrati, primo problema icona wind servizi tim ,secondo problema impossibilità di configurare e-mail password errata utente errato ma realtà sono corretti ,3º problema se cosi' si puo' dire comparsa di video danza kuduro più alcuni mp3 in galleria musica
-
tieni usa questo :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
che dovrebbe essere lo stesso, solo che lo preso dalla pagiana ufficiale lp7
vai col............;)
Quote:
Rebambiu
si ! :) :-[
-
Quote:
lucaxl
Aggiornato samsung s2 no brand con kies problemi riscontrati, primo problema icona wind servizi tim ,secondo problema impossibilità di configurare e-mail password errata utente errato ma realtà sono corretti ,3º problema se cosi' si puo' dire comparsa di video danza kuduro più alcuni mp3 in galleria musica
1) non c'è soluzione, ma non implica un mal funzionamento
2)prova a cancellare i dati della app in gestione applicazioni
3) un regalo della samsung per l'estate rotfl