Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxl
Aggiornato samsung s2 no brand con kies problemi riscontrati, primo problema icona wind servizi tim ,secondo problema impossibilità di configurare e-mail password errata utente errato ma realtà sono corretti ,3º problema se cosi' si puo' dire comparsa di video danza kuduro più alcuni mp3 in galleria musica
Ti ringrazio!!! La cosa della danza kuduro mi ha fatto ridere parecchio, e oggi ne ho proprio bisogno!!
-
Grazie Dieguccio,
I problemi che ho dopo l'aggiornamento non sono niente di eclatante ma ho la sensazione netta che non vada tutto bene. Premetto che sono niubbissimo quindi la terminologia...
Mi sembra che ci siano ritardi nello scroll, tutto rallentato ma non sempre, la luminosità dello schermo cambia a volte a seconda dell'applicazione che uso, e sopratutto la batteria è peggiorata ulteriormente come prestazioni a volte cala del 2- 3 % per un minuto di navigazione ,per dire. Dimenticavo, lo schermo mi va in standby prestissimo, anche se ho alzato il tempo a 30 secondi non mi lascia il tempo di leggere post di un forum,neanche lunghissimo. Che dici piallo tutto?
-
Quote:
milanista86
scusa l'ignoranza.. ma il ripristino dati di fabbrica non è la stessa cosa di wipe data???????perche il problema da li è partito.. cmq l'ho appena fatto..... piano tariffario consip 5 con la tim... il cellulare e brandizzato tre..... credi che sia un problema di apn????'
Stesso problema tuo milanista, dopo l'aggiornamento non va più il pacchetto dati Consip 5, se risolvi fammi sapere se risolvo prima io lo posto per aiutare tutti, chi ha risolto il problema dati sarebbe così gentile da postare???:(
-
A me sono comparsi pure i modà.... :'(
Cmq in generale ICS mi va alla grande, ho solo dovuto riordinare tutte le icone.... e in "archivio" le miniature delle foto non corrispondono al contentuo.....il resto è ok.
-
raccontami che prasi haio usato per aggiornare e soprattutto se hai fatto qualche reset pre- aggiornamento o dopo
vedo che hai ancora il contatore dei thanks a zero
innaugura, no?
rotfl
Quote:
morenz
Grazie Dieguccio,
I problemi che ho dopo l'aggiornamento non sono niente di eclatante ma ho la sensazione netta che non vada tutto bene. Premetto che sono niubbissimo quindi la terminologia...
Mi sembra che ci siano ritardi nello scroll, tutto rallentato ma non sempre, la luminosità dello schermo cambia a volte a seconda dell'applicazione che uso, e sopratutto la batteria è peggiorata ulteriormente come prestazioni a volte cala del 2- 3 % per un minuto di navigazione ,per dire. Dimenticavo, lo schermo mi va in standby prestissimo, anche se ho alzato il tempo a 30 secondi non mi lascia il tempo di leggere post di un forum,neanche lunghissimo. Che dici piallo tutto?
-
senza far incazzare nessuno, ma poi si puo tornare indietro dopo le rom?
e poi per i root?perceh il mio prima era rittato adesso non ce bisogno?
Quote:
dieguccio
le rom sono dei cambiamenti piu o meno radicali
dai un'occhiata alla mia firma
poi c'è ne sono un'infinita nella sezione modding, vai e cerca quella che ti piace
non possiamo parlarne più adesso altrimenti andiamo OT e zicky si incazza com me ;)
-
Quote:
dieguccio
raccontami che prasi haio usato per aggiornare e soprattutto se hai fatto qualche reset pre- aggiornamento o dopo
vedo che hai ancora il contatore dei thanks a zero
innaugura, no?
rotfl
Ho aggiornato tramite kies, non ho fatto reset pre aggiornamento , solo dopo wipe cache e wipe , non data, d qualcosa , scusa la memoria, 43 berette si fanno sentire
-
Ciao a tutti il problema della posta è che non c'è la voce configura manualmente almeno nel mio ps come si fanno i -thanks. Si anche a me c'erano i modà e anche moder tolk.ciao
Inviato dal mio GT-9I00 usando Androidiani App
-
si si puo tornare indietro, basta flashare il firmware originale
il root è una cosa personale, da fare se si sà cosa farsene, farlo tanto per non serve a nulla
se vuoi farlo dillo, ma prima prefissati un risultato, altrimenti non ha senso
Quote:
ucata71
senza far incazzare nessuno, ma poi si puo tornare indietro dopo le rom?
e poi per i root?perceh il mio prima era rittato adesso non ce bisogno?
-
OOOOOOKKKKK fatto aggiornamento no brand con odin, volevo farlo con OTA ma ho usato odin ripristino iniziale e poi wipe data factory reset da recovery.... ALLORA: che dire, io nn ho nessun problema, funziona tutto nulla di strano, NIENTE, pregi molti (MOLTO PIù FLUIDO MA MOLTO) bella la resa del display 10000 funzionalità e opzioni in più, quasi nn ci capisco piu niente... la batteria succhia ma solo xche l'ho testato a fondo da stamattina dopo l'agg ho ancora il 34% insomma vi farò sapere tutto, gps funziona attacca dopo un pò 1 minuto, diretta.it funziona benissimo è velocissimo, eeee giochi Ok e poi vi darò altri aggiornamenti
-
Quote:
morenz
Ho aggiornato tramite kies, non ho fatto reset pre aggiornamento , solo dopo wipe cache e wipe , non data, d qualcosa , scusa la memoria, 43 berette si fanno sentire
prima di piallare affondo direi, formatta dalla a alla zeta
quindi ripristino dati di fabbrica--formattazione sd interna--poi wipe data e cache
ma credo che avremo bisogno di un deep1
vediamo come vai adesso e poi ne parliamo
-
Quote:
Devilmakes
OOOOOOKKKKK fatto aggiornamento no brand con odin, volevo farlo con OTA ma ho usato odin ripristino iniziale e poi wipe data factory reset da recovery.... ALLORA: che dire, io nn ho nessun problema, funziona tutto nulla di strano, NIENTE, pregi molti (MOLTO PIù FLUIDO MA MOLTO) bella la resa del display 10000 funzionalità e opzioni in più, quasi nn ci capisco piu niente... la batteria succhia ma solo xche l'ho testato a fondo da stamattina dopo l'agg ho ancora il 34% insomma vi farò sapere tutto, gps funziona attacca dopo un pò 1 minuto, diretta.it funziona benissimo è velocissimo, eeee giochi Ok e poi vi darò altri aggiornamenti
ok aggiornamenti in seguito, ma un thanks adesso no? :p
-
Quote:
lucaxl
Ciao a tutti il problema della posta è che non c'è la voce configura manualmente almeno nel mio ps come si fanno i -thanks. Si anche a me c'erano i modà e anche moder tolk.ciao
Inviato dal mio GT-9I00 usando
Androidiani App
dalla app androidiani non si può, li farai quando sei al pc, ciao
-
ok grazie vado in modding credo che li sai tutto il necessario
o mi sbaglio?ù
+
Quote:
dieguccio
si si puo tornare indietro, basta flashare il firmware originale
il root è una cosa personale, da fare se si sà cosa farsene, farlo tanto per non serve a nulla
se vuoi farlo dillo, ma prima prefissati un risultato, altrimenti non ha senso
-
Sono d'avvero contento, come touch siamo avanti, il display si vede più nitido, il video danza kuduro l'ho trovato anche io xd
l'icona nn cè quella wind, solo servizi sim... poiiii il task manager tenendo premuto il tasto fisico è mui importante x killare e nn tornano piu
-
si leggiti le prime pagine delle varie rom, c'è ne sono di piu o meno spinte
quelle di ciso80 non sono affatto male, poi c'è la FRANKY, nuova di zecca, e per finire le wanam, poi tante aosp, vai e acculturati, ciao
Quote:
ucata71
ok grazie vado in modding credo che li sai tutto il necessario
o mi sbaglio?ù
+
-
1 allegato(i)
Allegato 9645
Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!
-
ok a risetnirci
Quote:
dieguccio
si leggiti le prime pagine delle varie rom, c'è ne sono di piu o meno spinte
quelle di ciso80 non sono affatto male, poi c'è la FRANKY, nuova di zecca, e per finire le wanam, poi tante aosp, vai e acculturati, ciao
-
Quote:
dieguccio
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1?? Anche il problema della batteria che dura meno??
Ah comunque dopo aver installato ICS i driver sono funzionanti. Ma se uso Odin da PC per fare il deep1 aumenta il contatore ed esce il triangolino?
-
Quote:
dieguccio
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?
Sono NO BRAND.
Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?
EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta
-
si di solito poi degli aggiustamenti vengono fatti, tu sei un brand o nobrand, sto cercando di identificare una statistica, ciao grazie
continua a seguire il thread che cercheremo una soluzione
Quote:
pimento
Allegato 9645
Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!
-
nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria
Quote:
MagikGab
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?
Sono NO BRAND.
Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?
EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta
-
Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio gs2
-
Buonasera androidiani!
io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.
Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.
Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.
-
Quote:
dieguccio
nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria
ok, domani che ho il pomeriggio libero procedo e vi faccio sapere :)
-
sei brand o no brand
prova a rifare il giro di wipe e reset
quando hai aggiornato la batteria era al 100%?
Quote:
grazianomn
Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio gs2
-
Quote:
Fabioeur
Buonasera androidiani!
io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.
Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.
Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.
ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger
-
Quote:
dieguccio
grazie !!!!
Quote:
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
dove trovo Advanced ?
ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7
:-[:-[
Quote:
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II
c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?
-
il wipe dalvik solo con il root fatto
se lo salti non è un grosso problema
no lo spegni semplicemente, perchè al punto 11 poi ti dice di togliere la batteria per 5 secondi
fai attenzione a non farlo riaccendere inserendola, se dovesse capitare, ripeti tutto
per spegnerlo devi prima farlo ripartire dando ok su reboot sistem, poi lo spegni normalmente
Quote:
Rebambiu
grazie !!!!
dove trovo Advanced ?
ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7
c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?
-
Quote:
dieguccio
ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger
Si ti confermo che problemi, se non con alcune app a cui ho fatto questa sorta di pulizia, non ne ho. Il sistema risponde bene non si impunta ed è sempre fluido. Il browser è sempre veloce e non scatta anche se comincio a bazzicare su siti pesantucci in H+ la batteria scende più rapidamente ma non credo sia un problema perchè anche su ginger quando navigavo la batteria veniva consumata maggiormente.
Ora mi sono ricordato di un'altro particolare se mi consenti:
Il Play store! Quando ho finito l'aggiornamento mi dava la notifica di aggiornamenti per le app installate. Alcune le ho aggiornate ed altre no...però quando uscivano nuovi aggiornamenti di app diverse non mi veniva segnalato nelle notifiche. Svuotando la cache del player ecco che mi spuntano le notifiche quasi instantaneamente! Solitamente la mattina quando lo accendo mi segnala nuovi aggiornamenti dopo un pò di tempo...oggi è uscito qualche aggiornamento ma l'ho visto direttamente dal play store senza ricevere notifiche. Questo è strano...che dici, sarebbe utile disinstallare il play store e reinstallare l'apk (che non so dove trovarlo però!)
Sai cosapotrebbbe essere? Suggestione a leggere tutti sti post rotfl
-
Come suggeritomi dal moderatore riposto qui il mio problema:
Ho aggiornato ad ics, tutto originale, no brand. Mi sono accorto di alcune novità che non mi piacciono affatto. Tenendo premuto il tasto centrale compare la storia di tutto quel che si è visto durante la giornata e questo non è sempre buono, soprattutto quando si è andati a vedere cose private come conti correnti e simili e qualcuno potrebbe rileggere quelle pagine che rimangono impresse nell'anteprima.
Altra cosa che non mi piace, sempre per questioni di privacy, è quando si sta in modalità scrittura, ad esempio se si scrive una nota, e si tappa per qualche secondo sullo schermo dove non ci sono scritte, compare una finestrella con scritto appunti dove sono contenute tutte le parole o frasi memorizzate in passato facendo "copia". In questo modo, a distanza di tempo, se qualcuno dovesse prendere in mano il cellulare, può farsi un po' di affari nostri leggendo magari login o password o comunque note personali rimaste li.
Si possono eliminare tali funzioni?
Grazie
-
guarda mi capita anche a me, non è un problema di ics, me lo faceva anche giger
un pizzico di suggestione la crea, piu che altro lo crea il fattore novità, prima eravamo abituati a usarlo e basta , adesso con il pensiero che ci siano dei problemi, controlliamo di tutto, ciao
Quote:
Fabioeur
Si ti confermo che problemi, se non con alcune app a cui ho fatto questa sorta di pulizia, non ne ho. Il sistema risponde bene non si impunta ed è sempre fluido. Il browser è sempre veloce e non scatta anche se comincio a bazzicare su siti pesantucci in H+ la batteria scende più rapidamente ma non credo sia un problema perchè anche su ginger quando navigavo la batteria veniva consumata maggiormente.
Ora mi sono ricordato di un'altro particolare se mi consenti:
Il Play store! Quando ho finito l'aggiornamento mi dava la notifica di aggiornamenti per le app installate. Alcune le ho aggiornate ed altre no...però quando uscivano nuovi aggiornamenti di app diverse non mi veniva segnalato nelle notifiche. Svuotando la cache del player ecco che mi spuntano le notifiche quasi instantaneamente! Solitamente la mattina quando lo accendo mi segnala nuovi aggiornamenti dopo un pò di tempo...oggi è uscito qualche aggiornamento ma l'ho visto direttamente dal play store senza ricevere notifiche. Questo è strano...che dici, sarebbe utile disinstallare il play store e reinstallare l'apk (che non so dove trovarlo però!)
Sai cosapotrebbbe essere? Suggestione a leggere tutti sti post rotfl
-
Quote:
danidac
Ho aggiornato ad ics, tutto originale, no brand. Mi sono accorto di alcune novità che non mi piacciono affatto. Tenendo premuto il tasto centrale compare la storia di tutto quel che si è visto durante la giornata e questo non è sempre buono, soprattutto quando si è andati a vedere cose private come conti correnti e simili e qualcuno potrebbe rileggere quelle pagine che rimangono impresse nell'anteprima.
Altra cosa che non mi piace, sempre per questioni di privacy, è quando si sta in modalità scrittura, ad esempio se si scrive una nota, e si tappa per qualche secondo sullo schermo dove non ci sono scritte, compare una finestrella con scritto appunti dove sono contenute tutte le parole o frasi memorizzate in passato facendo "copia". In questo modo, a distanza di tempo, se qualcuno dovesse prendere in mano il cellulare, può farsi un po' di affari nostri leggendo magari login o password o comunque note personali rimaste li.
Grazie
assolutamente no, la differenza di queste cose con ginger è solo un formato più pratico e visualizzato piu per esteso, il task manager prima proponeva solo le icone adesso da una anteprima, ma la sosatnza non cambia
per la privacy, ti basta mettere il pin allo sblocca schermo o il riconoscimento facciale e hai risolto il problema
-
Quote:
danidac
Grazie
Nella lista delle app recenti nel multitasking c'è una nuova particolarità...fai uno slide verso destra (o sinistra) dei contenuti che non vuoi che si visualizzano.
Per il resto, sinceramente e viste le tue esigenze, eviterei di dare il cell a qualcun altro...imho
-
purtroppo oggi pomeriggio sono stato da molti clienti fino a tardi..quindi chi è che si è segnato tutti i problemi con relativa risposta così li incollo in prima pagina??? rotfl
-
Credo che hanno sbagliato a rinominare il nome delle icone delle sim. Perchè io possiedo una scheda wind è il logo della wind, non spunta. Soltanto la sim con l'ingranaggio. Credo sia un problema di nomi xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono brand (wind) e ho usato kies dopo un reset
Continuo a seguirvi!
Quote:
dieguccio
si di solito poi degli aggiustamenti vengono fatti, tu sei un brand o nobrand, sto cercando di identificare una statistica, ciao grazie
continua a seguire il thread che cercheremo una soluzione
-
Quote:
ZiCkY
purtroppo oggi pomeriggio sono stato da molti clienti fino a tardi..quindi chi è che si è segnato tutti i problemi con relativa risposta così li incollo in prima pagina??? rotfl
Ciao, le soluzioni le devi trovare tu :)
Sembra che le uniche tre cose non trovano risposta sono :
Apn che spariscono, un caso addirittura dopo un ripristino dati di fabbrica, prima c'erano, sono 4/5 casi in tutto, contando anche l'altro thread, tutti con schede tim e Vodafone, anche no brand
Tre casi di blouthoth, sia con la macchina, che con auricolari
Ma il sangue esce dalle email
Widget che crash e diversi che non riescono a immettere indirizzo memorizzato e roba varia, questa è la tragedia, visto che molti ci lavorano con le mail,
-
Quote:
dieguccio
Ciao, le soluzioni le devi trovare tu :)
Sembra che le uniche tre cose non trovano risposta sono :
Apn che spariscono, un caso addirittura dopo un ripristino dati di fabbrica, prima c'erano, sono 4/5 casi in tutto, contando anche l'altro thread, tutti con schede tim e Vodafone, anche no brand
Tre casi di blouthoth, sia con la macchina, che con auricolari
Ma il sangue esce dalle email
Widget che crash e diversi che non riescono a immettere indirizzo memorizzato e roba varia, questa è la tragedia, visto che molti ci lavorano con le mail,
mi servirebbe un telefono con questi problemi per provare a risolverli :D
-
raga io ho aggiornato tramite kies la h3g, ma quando acendo il 3g il cell si riscarda e la batteria cala di brutto ma di brutto, dite che e una questione di moden? poso flashare un altro moden sensa root? grazie