Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxl
Aggiornato samsung s2 no brand con kies problemi riscontrati, primo problema icona wind servizi tim ,secondo problema impossibilità di configurare e-mail password errata utente errato ma realtà sono corretti ,3º problema se cosi' si puo' dire comparsa di video danza kuduro più alcuni mp3 in galleria musica
Ti ringrazio!!! La cosa della danza kuduro mi ha fatto ridere parecchio, e oggi ne ho proprio bisogno!!
-
Grazie Dieguccio,
I problemi che ho dopo l'aggiornamento non sono niente di eclatante ma ho la sensazione netta che non vada tutto bene. Premetto che sono niubbissimo quindi la terminologia...
Mi sembra che ci siano ritardi nello scroll, tutto rallentato ma non sempre, la luminosità dello schermo cambia a volte a seconda dell'applicazione che uso, e sopratutto la batteria è peggiorata ulteriormente come prestazioni a volte cala del 2- 3 % per un minuto di navigazione ,per dire. Dimenticavo, lo schermo mi va in standby prestissimo, anche se ho alzato il tempo a 30 secondi non mi lascia il tempo di leggere post di un forum,neanche lunghissimo. Che dici piallo tutto?
-
Quote:
milanista86
scusa l'ignoranza.. ma il ripristino dati di fabbrica non è la stessa cosa di wipe data???????perche il problema da li è partito.. cmq l'ho appena fatto..... piano tariffario consip 5 con la tim... il cellulare e brandizzato tre..... credi che sia un problema di apn????'
Stesso problema tuo milanista, dopo l'aggiornamento non va più il pacchetto dati Consip 5, se risolvi fammi sapere se risolvo prima io lo posto per aiutare tutti, chi ha risolto il problema dati sarebbe così gentile da postare???:(
-
A me sono comparsi pure i modà.... :'(
Cmq in generale ICS mi va alla grande, ho solo dovuto riordinare tutte le icone.... e in "archivio" le miniature delle foto non corrispondono al contentuo.....il resto è ok.
-