CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 511 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5101
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

si di solito poi degli aggiustamenti vengono fatti, tu sei un brand o nobrand, sto cercando di identificare una statistica, ciao grazie

continua a seguire il thread che cercheremo una soluzione

Quote Originariamente inviato da pimento Visualizza il messaggio
    Allegato 9645

Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
    Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
    Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?

Sono NO BRAND.

Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?

EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
    A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
    Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?

Inviato dal mio gs2

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buonasera androidiani!

io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.

Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
    Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
    Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
    A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.

Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria
    ok, domani che ho il pomeriggio libero procedo e vi faccio sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

sei brand o no brand
    prova a rifare il giro di wipe e reset
    quando hai aggiornato la batteria era al 100%?

Quote Originariamente inviato da grazianomn Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
    A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
    Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?

Inviato dal mio gs2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani!

io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.

Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
    Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
    Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
    A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.

Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.
    ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
    quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
    lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Fabioeur (27-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tieni usa questo :
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
    che dovrebbe essere lo stesso, solo che lo preso dalla pagiana ufficiale lp7
    vai col............
    grazie !!!!

8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache

9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
    dove trovo Advanced ?

ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7

10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II
    c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

il wipe dalvik solo con il root fatto
    se lo salti non è un grosso problema
    no lo spegni semplicemente, perchè al punto 11 poi ti dice di togliere la batteria per 5 secondi
    fai attenzione a non farlo riaccendere inserendola, se dovesse capitare, ripeti tutto
    per spegnerlo devi prima farlo ripartire dando ok su reboot sistem, poi lo spegni normalmente

Quote Originariamente inviato da Rebambiu Visualizza il messaggio
    grazie !!!!

dove trovo Advanced ?

ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7

c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
    quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
    lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger
    Si ti confermo che problemi, se non con alcune app a cui ho fatto questa sorta di pulizia, non ne ho. Il sistema risponde bene non si impunta ed è sempre fluido. Il browser è sempre veloce e non scatta anche se comincio a bazzicare su siti pesantucci in H+ la batteria scende più rapidamente ma non credo sia un problema perchè anche su ginger quando navigavo la batteria veniva consumata maggiormente.
    Ora mi sono ricordato di un'altro particolare se mi consenti:
    Il Play store! Quando ho finito l'aggiornamento mi dava la notifica di aggiornamenti per le app installate. Alcune le ho aggiornate ed altre no...però quando uscivano nuovi aggiornamenti di app diverse non mi veniva segnalato nelle notifiche. Svuotando la cache del player ecco che mi spuntano le notifiche quasi instantaneamente! Solitamente la mattina quando lo accendo mi segnala nuovi aggiornamenti dopo un pò di tempo...oggi è uscito qualche aggiornamento ma l'ho visto direttamente dal play store senza ricevere notifiche. Questo è strano...che dici, sarebbe utile disinstallare il play store e reinstallare l'apk (che non so dove trovarlo però!)

Sai cosapotrebbbe essere? Suggestione a leggere tutti sti post

Pagina 27 di 511 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 10:23
  2. 03-09-12, 07:43
  3. 02-09-12, 11:47
  4. 13-08-12, 16:40
  5. 07-08-12, 15:33
  6. 31-07-12, 18:01
  7. 31-07-12, 11:02
  8. 30-07-12, 23:25