Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
raga io ho aggiornato tramite kies la h3g, ma quando acendo il 3g il cell si riscarda e la batteria cala di brutto ma di brutto, dite che e una questione di moden? poso flashare un altro moden sensa root? grazie
non serve il root ma cmq invalidi la garanzia
-
Quote:
ZiCkY
mi servirebbe un telefono con questi problemi per provare a risolverli :D
Lo so, cmq tutti con kies e sporchi
Attento a dire certe cose, te li ritrovi sotto casa :D
-
Ho testato bluethoot con auricolare e nn perde colpi, il gps con maps è formidabile dove ti fermi varia poco più di 1 metro nn ci credevo con la visuale satellite mi segue anche camminando a piedi (certo si aggancia dopo 2 minuti però) poi x gmail e emai (ho live mail anche) funziona tutto.. l'icona wind a me nn cè cè solo l'icona servizi con la schedina... poi x il segnale ho la wind e nn è cambiato nulla, prende come prima...
-
non mi pare un bagno di sangue..sono problemi risolvibili..
l'unico da capire è quello degli apn..
neanche se lo si ricrea a mano vanno?
-
Quote:
Gabardino
Ho effettuato l'aggiornamento a ICS sul mio SGS2 (no brand). Finora tutto bene, a parte l'icona WIND associata ai servizi TIM. Vorrei, però, chiedere un chiarimento.
Nel menù "Account e sincronizzazione", in corrispondenza del mio indirizzo e-mail (GMail) è presente una nuova voce di sincronizzazione,
ovvero "Sincronizza Internet". Sapete dirmi a cosa si riferisce?
Se spunto la casella corrispondente mi appare un messaggio di avviso che riporta:"La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
Ciao, "sincronizza Internet" serve per sincronizzare i preferiti che hai salvato in Chrome con quelli del browser android.
Il problema è nelle impostazioni di salvataggio di Chrome, infatti avrai selezionato "crittografa tutti i dati sincronizzati" nelle impostazioni avanzate delle "impostazioni personali".
Per risolvere:
1 nelle impostazioni personali di Chrome disconnettere l'account Google
2 nella dashboard dell'account Google andare nella voce Sincronizzazione Chrome e cliccare su Interrompi la sincronizzazione ed elimina i dati da Google (ci vuole qualche minuto affinchè esegua l'operazione)
3 ora di nuovo in Chrome occorre reinserire l'account google e selezionare "crittografa le password" (occhio a non selezionare "crittografa tutti i dati sincronizzati" altrimenti siamo punto da capo)
A questo punto la sincronizzazione con il cell dovrebbe andare a buon fine e nel browser android ci saranno i preferiti di Chrome.
Spero sia servito!
Ciao
-
Io consiglio APN italiani che sta sul market ti setta tutto, a me mi ha settato tutto in automatico la wind niente di strano
Quote:
ZiCkY
-
Possibile che non esistano soluzioni e che l'unico modo per non far vedere niente a nessuno debba essere quello di cancellare tutti gli appunti uno alla volta e spostate tutte le anteprime una alla volta?
Ps: ma la data non c'è verso di farla comparire in alto senza usare una app esterna?
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie zicky m dici che il moden quello che fa riscardare il cell? grazie mille
-
Quote:
ZiCkY
No no, bagno no i problemini di impuntamenti o cosette varie si sono risolti con dei wipe, ma ripeto solo a chi ha aggiornato sporco, ovviamente, due casi sono passati per deep 1, e hanno risolto tutto, gli apn non si sa, non hanno fatto sapere,
-
Quote:
Devilmakes
Io consiglio APN italiani che sta sul market ti setta tutto, a me mi ha settato tutto in automatico la wind niente di strano
non funziona su ics!!!
-
Quote:
Devilmakes
Non funziona con ics
-
Quote:
emperador
grazie zicky m dici che il moden quello che fa riscardare il cell? grazie mille
Si ma perdi la garanzia
-
MMM a me la aperta ma nn l'ho usata xche mi si è sattato da solo, mmmm che strano... ho fatto caso a una cosa quando copi o sposti video musica nn esce più la barra scansione file multimediali, molto meglio mi dava i nervi, ribadisco come dite voi, il wipe è una cosa troppo importante e kies rovina soltanto l'aggiornamento
Quote:
dieguccio
Non funziona con ics
-
che modem mi consigli per la rete 3? ho sentito lp2 vero?
-
Quote:
Devilmakes
MMM a me la aperta ma nn l'ho usata xche mi si è sattato da solo, mmmm che strano... ho fatto caso a una cosa quando copi o sposti video musica nn esce più la barra scansione file multimediali, molto meglio mi dava i nervi, ribadisco come dite voi, il wipe è una cosa troppo importante e kies rovina soltanto l'aggiornamento
Hai seguito i consigli e ora sei soddisfatto :D
-
Quote:
dieguccio
account e sincronizzazione> cancelli account google> lo ricrei di nuovo con lo stesso indirizzo> poi controllo remoto> mettere spunta e psw samsung
per il resto la domanda è : hai fatto un reset pre-aggiornamento?
Ciao dieguccio, ho fatto il reset di fabbrica, ma volevo capire perchè devo cancellare l'account google e reinserirlo? Credi che il problema sia questo?
thanks
-
Ciao a tutti, io fortunatamente non ho veri e propri problemi dopo l'aggiornamento però ho qualche dubbio su un paio di funzioni.
Premesso che ho un cellulare no brand e che ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies dopo aver effettuato backup e i 2 wipe.
Dopo aver avviato con ics ho collegato a kies per fare il ripristino e mi da un errore alla fine della procedura....praticamente mi ha tenuto i contatti, gli appunti memo e le preferenze ma ha perso le foto, le impostazioni e-mail e i preferiti....qualcuno sa perchè è successo???
Poi ho visto che ora google talk quando mi connetto in rete da una notifica di un errore di mancata sincronizzazione alla chat della mia casella di posta @vodafone.it e mi chiedevo se era possibile disabilitare del tutto questo programma???
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti...ho aggiornato a ics da un paio di giorni tramite Kies e al momento sembra tutto perfetto (premetto che non sono un grosso smanettone) tranne per la sincronizzazione dei contatti, in pratica selezionando da impostazioni visualizza solo contatti da telefono, fa il suo dovere, ma poi quando riapro di nuovo la rubrica ritrovo di nuovo tutti i contatti (sim telefono facebook) e questo mi succede solo con go launcher( ho aggiornato anche all'ultima versione) mentre con twlauncher va tutto bene... come posso risolvere?
-
Quote:
Franz73
Ciao a tutti, io fortunatamente non ho veri e propri problemi dopo l'aggiornamento però ho qualche dubbio su un paio di funzioni.
Premesso che ho un cellulare no brand e che ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies dopo aver effettuato backup e i 2 wipe.
Dopo aver avviato con ics ho collegato a kies per fare il ripristino e mi da un errore alla fine della procedura....praticamente mi ha tenuto i contatti, gli appunti memo e le preferenze ma ha perso le foto, le impostazioni e-mail e i preferiti....qualcuno sa perchè è successo???
Poi ho visto che ora google talk quando mi connetto in rete da una notifica di un errore di mancata sincronizzazione alla chat della mia casella di posta @vodafone.it e mi chiedevo se era possibile disabilitare del tutto questo programma???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con kies è successo perché non è un gran programma,
Talk basta che da impostazioni dello stesso fai esci e non ti notifica, è di default e non puoi eliminarla
-
Quote:
Maxpower
Ciao dieguccio, ho fatto il reset di fabbrica, ma volevo capire perchè devo cancellare l'account google e reinserirlo? Credi che il problema sia questo?
thanks
Tu non riuscivi ad attivare il controllo remoto o sbaglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
danidac
Possibile che non esistano soluzioni e che l'unico modo per non far vedere niente a nessuno debba essere quello di cancellare tutti gli appunti uno alla volta e spostate tutte le anteprime una alla volta?
Ps: ma la data non c'è verso di farla comparire in alto senza usare una app esterna?
Inviato dal mio GT-I9100
A quanto pare la data non c'è più sulla barra notifiche in alto. Se a te piace, però, potresti usare il widget orologio che oltre all'ora ti indica pure la data.
Magari può esserti utile...
Allegato 9655
-
Sino ad ora tutto bene, ottimo ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
aquilotto69
Salve a tutti...ho aggiornato a ics da un paio di giorni tramite Kies e al momento sembra tutto perfetto (premetto che non sono un grosso smanettone) tranne per la sincronizzazione dei contatti, in pratica selezionando da impostazioni visualizza solo contatti da telefono, fa il suo dovere, ma poi quando riapro di nuovo la rubrica ritrovo di nuovo tutti i contatti (sim telefono facebook) e questo mi succede solo con go launcher( ho aggiornato anche all'ultima versione) mentre con twlauncher va tutto bene... come posso risolvere?
Elimina Go Launcher e installa Apex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Franz73
Androidiani App
Per Vodafone e gtalk credo che sia un baco dell'account. Ne uno Vodafone ed uno fastwebmail. Si appoggiano tutti e due a gmail, ma fw non dà problemi. Io ho risolto spostando Vodafone su email. Non ho o più l'avviso di gtalk.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento il mio tel non carica più le foto direttamente con instant upload su g+. è successo anche a qualcuno di voi?
-
Salve a tutti, oltre al meteo che non si aggiorna sulla lock screen, ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio gs2 dopo l'aggiornamento a ics e vorrei conferma da altri possessori di gs2 aggiornato a ics, usando l'auricolare bluetooth prima si premeva una volta il tastino sull'auricolare e partiva la voce che diceva "cosa vuoi fare" poi si poteva decidere di dire annulla per annullare e automaticamente si chiudeva l'impostazione comandi vocali e tornava sulla pagina della home, ora il programma non si chiude più e rimane il display sempre acceso, ho risolto solo lasciando come impostazione "ascolto da auricolare bluetooth", ma se si toglie l'ascolto da auricolare bluetooth, si presenta il problema, avete fatto questa prova?? Grazie per le risposte. GS2 no brand, Gianluca.
-
Quote:
Logitron
Salve a tutti, oltre al meteo che non si aggiorna sulla lock screen, ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio gs2 dopo l'aggiornamento a ics e vorrei conferma da altri possessori di gs2 aggiornato a ics, usando l'auricolare bluetooth prima si premeva una volta il tastino sull'auricolare e partiva la voce che diceva "cosa vuoi fare" poi si poteva decidere di dire annulla per annullare e automaticamente si chiudeva l'impostazione comandi vocali e tornava sulla pagina della home, ora il programma non si chiude più e rimane il display sempre acceso, ho risolto solo lasciando come impostazione "ascolto da auricolare bluetooth", ma se si toglie l'ascolto da auricolare bluetooth, si presenta il problema, avete fatto questa prova?? Grazie per le risposte. GS2 no brand, Gianluca.
Quote:
ddragone
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento il mio tel non carica più le foto direttamente con instant upload su g+. è successo anche a qualcuno di voi?
Aspettate risposte ragazzi, arrivano di sicuro,
-
Sebaryu grazie per avermi risposto... ho provato Apex pero' preferisco go launcher e non credo non ci sia soluzione per questo problema...spero che qualcuno mi aiuti!!!
-
Aggiornato via ota stamane. Sgs2 ITA no brand
Ciao a tutti norrin
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ho aggiornato sembra tutto ok...sembra stabile ogni tanto si impunta...ma come si fa a modificare la lock screen?
come si fa a mettere l'effetto bending nel menu delle app?non c capisco nulla
-
Ragazzi io continuo a non prendere pace... da quando ho aggiornato la batteria non mi dura + come prima.... mi si scarica in scarse 6 ore anche non usandolo per niente... vi prego aiutatemi prima che lo faccio volare dalla finestra. Ma secondo voi se faccio un factory reset e poi ci flasho il firmware originale con odin e faccio un'ulteriore wipe dite che risolvo?????????
In più mi sono accorto che non mi si connette più al pc in nessuna maniera... sono disperato
-
Quote:
Pasks
ho aggiornato sembra tutto ok...sembra stabile ogni tanto si impunta...ma come si fa a modificare la lock screen?
come si fa a mettere l'effetto bending nel menu delle app?non c capisco nulla
La lockscreen vai in sicurezza e scegli il tipo di sblocco che vuoi, Pin, sequenza o con il sorriso :D
-
Quote:
dieguccio
il wipe dalvik solo con il root fatto
se lo salti non è un grosso problema
no lo spegni semplicemente, perchè al punto 11 poi ti dice di togliere la batteria per 5 secondi
fai attenzione a non farlo riaccendere inserendola, se dovesse capitare, ripeti tutto
per spegnerlo devi prima farlo ripartire dando ok su reboot sistem, poi lo spegni normalmente
non mi è chiara una cosa (strano): :-[:-[
faccio il Wipe data/factory reset e Wipe cache partition.
per poi fare il wipe dalvik cache, per accedere all' Advanced devo riavviare e premere nuovamente VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ?
:-[
-
Quote:
FR4NK
Ragazzi io continuo a non prendere pace... da quando ho aggiornato la batteria non mi dura + come prima.... mi si scarica in scarse 6 ore anche non usandolo per niente... vi prego aiutatemi prima che lo faccio volare dalla finestra. Ma secondo voi se faccio un factory reset e poi ci flasho il firmware originale con odin e faccio un'ulteriore wipe dite che risolvo?????????
Non sono al pc, domani, ti posto una guida per la batteria, da cellulare non la trovo, ciao
-
Quote:
Rebambiu
per poi fare il wipe dalvik cache, per accedere all' Advanced devo riavviare e premere nuovamente VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ?
Il dalvik lo si fa solo con i permessi di root, saltalo
-
Quote:
Rebambiu
Il wipe dalvik cache lo puoi fare SOLO se hai fatto il root al galaxy e non dalla recovery di android che hai usato per fare i wipe data e cache
-
Quote:
dieguccio
Il dalvik lo si fa solo con i permessi di root, saltalo
grazie !
e il successivo punto 9 ?
Quote:
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
-
Quote:
dieguccio
Non sono al pc, domani, ti posto una guida per la batteria, da cellulare non la trovo, ciao
Grazie ma se facessi quello che ho detto prima rischierei qualcosa????????
-
Quote:
Rebambiu
grazie !
e il successivo punto 9 ?
La hai formattata la sd interna da telefono accesso, quando hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
È la stessa cosa
-
Quote:
Franz73
Androidiani App
Apri GTalk, seleziona l'account Vodafone, tasto sinistro e poi Esci. Non ti darà piú notifiche.
Via alternativa: rifai l'account vodafone non con Gmail ma con Email cosi GTalk non interferisce.
Inviato dal mio Galaxy S2