Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Ok un ultimissima cosa, quando lo devo ripetere per la seconda volta devo reinstallare di nuovo il kernel chainfire e rifare tutto da capo oppure devo rifare solo la procedura con odin?
No,non devi flashare nulla..Vai tranquillo.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DAIGORO
io oggi ho voluto fare un reset totale del mio telefono perchè dalla 2.3.3 ad arrivare a ics sempre aggiornato via ota non lo avevo mai fatto.il punto è che mi sta sparando sopra tutto quello che avevo prima,applicazioni ecc.ma come bisogna fare per partire da zero e riscegliere quali appli o meno reinstallare?
Ragazzi chu mi aiuta?come faccio quando resetto con tutti i wipe a non farmi rinstallare tutte le appli in automatico cosi da poterle scegliere?ma se dopo i wipe mi si e rinstallato tutto il telefono e pulito o no?io lo fatto solo per eliminare eventuale sporcizia passando a 2.3.6 a isc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è una comodità, quelle che si istallano, sono pulite, puoi stare tranquillo
il format è eseguito comunque
Quote:
DAIGORO
Ragazzi chu mi aiuta?come faccio quando resetto con tutti i wipe a non farmi rinstallare tutte le appli in automatico cosi da poterle scegliere?ma se dopo i wipe mi si e rinstallato tutto il telefono e pulito o no?io lo fatto solo per eliminare eventuale sporcizia passando a 2.3.6 a isc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
è una comodità, quelle che si istallano, sono pulite, puoi stare tranquillo
il format è eseguito comunque
Quote:
Originariamente inviato da DAIGORO
Androidiani App
Grazie dieguccio allora vado tranquillo. Si comodo e stato comodo. Quando passo silenzio PC ti do il tanks. Da qui non riesco
-
ciao e buon ics ;)
Quote:
DAIGORO
Grazie dieguccio allora vado tranquillo. Si comodo e stato comodo. Quando passo silenzio PC ti do il tanks. Da qui non riesco
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
*2767*4387264636#
digitalo sul tastierino e riporta il risultato
SELLOUT SMS
1 SELLOUT SMS OFF
2 PCODE: GT-I9100LKAXEF
3 MODE: PROD
Questo è tutto
-
purtroppo no! avendo comprato da poco il telefono ho visto su kies un aggiornamento e l'ho fatto. Che palle!! che posso fare? HELP la batteria mi regge con uso sostenuto max 4-5h
-
Quote:
dieguccio
Come hai eseguito l'aggiornamento, hai resettato prima di procedere?
purtroppo no! avendo comprato da poco il telefono ho visto su kies un aggiornamento e l'ho fatto. Che palle!! che posso fare? HELP la batteria mi regge con uso sostenuto max 4-5h
-
Quote:
giu8711
Resetta adesso.. ;)
-
Ragazzi, dopo qualche settimana con ICS devo dire che sono soddisfatto di questo aggiornamento!!
La prima volta ho dovuto riflashare per problemi al bluetooth ma dopo nessun problema ;) fluidissimo e veloce!
-
Quote:
giu8711
Per cercare di risolvere, fai un bel reset e segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da maskara
Si ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma se chiamo la rubrica dopo qualche secondo di schermo nero mi dice "Il programma Rubrica è stato arrestato".
salva la rubrica con gmail e le foto, video e musica copia e incolla sul pc
per i messaggi se ti servono, usa backup and restore , free dal market e fai di nuovo il ripristino totale
Non ci posso credere. Ho rifatto il reset e il problema c'è ancora. Subito funzionava ma quando ho finito di ripristinare tutto si incasina. O sono le applicazioni oppure la sincronizzazione con fb..
-
Quote:
maskara
Non ci posso credere. Ho rifatto il reset e il problema c'è ancora. Subito funzionava ma quando ho finito di ripristinare tutto si incasina. O sono le applicazioni oppure la sincronizzazione con fb..
Ok, i backup ora li hai, vai per ordine, resetta di nuovo e reimposta una parte alla volta
-
Ciao a tutti!
S2, originale, no brand (sim Wind), aggiornato ad ICS con kies, nessun problema inizialmente ma:
Da qualche tempo, quando chiudo un'app che usa la tastiera (sms o forum per esempio), mi resta la tastiera aperta sopra la schermata home e l'unico modo per toglierla è riavviare il cell! :-(
http://img.tapatalk.com/973d1550-da8c-a5a9.jpg
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!!!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Ciao a tutti!
S2, originale, no brand (sim Wind), aggiornato ad ICS con kies, nessun problema inizialmente ma:
Da qualche tempo, quando chiudo un'app che usa la tastiera (sms o forum per esempio), mi resta la tastiera aperta sopra la schermata home e l'unico modo per toglierla è riavviare il cell! :-(
http://img.tapatalk.com/973d1550-da8c-a5a9.jpg
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!!!
Galaxy S2 - Tapatalk
Prova a cancellare la cache della tastiera, da impostazioni /applicazioni /tutte
O meglio, fai anche un wipe cache
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito, fai ok su reboot now
-
Grazie!
Facendo queste operazioni perdo dati o impostazioni?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
No..non perdi nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non perdi nulla, per il grazie c'è il tasto ;)
Quote:
yoda
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ok, i backup ora li hai, vai per ordine, resetta di nuovo e reimposta una parte alla volta
Penso di aver scoperto il colpevole. Il problema nasce quando ripristino il backup di go launcher. Infatti dal launcher stock non mi da errore,da go launcher si. Facendo cancella dati nell'applicazione go launcher il problema è risolto. Uffi devo rifarmi tutte le cartelle a mano..
-
ragazzi keis air mi rimane su unzipping e non si avvia mai...perche? Inoltre spesso quando attivo il wifi il telefono si blocca su schermo nero e devo staccare e riattaccare la batteria
-
esatto, lo riscarichi senza dati e vai a configurarlo ;)
un pò di pasienza ;)
Quote:
maskara
Penso di aver scoperto il colpevole. Il problema nasce quando ripristino il backup di go launcher. Infatti dal launcher stock non mi da errore,da go launcher si. Facendo cancella dati nell'applicazione go launcher il problema è risolto. Uffi devo rifarmi tutte le cartelle a mano..
-
Quote:
johnny360
ragazzi keis air mi rimane su unzipping e non si avvia mai...perche? Inoltre spesso quando attivo il wifi il telefono si blocca su schermo nero e devo staccare e riattaccare la batteria
hai fatto un reset pre-aggiornamento?
-
no perche avrei perso tutto :(
-
... Ciao... Sono un po' perplessa... Aggiornato a ics... Ora, col tasto sulla sinistra, posso abbassare il volume delle chiamate... Mentre per i messaggi devo andare in impostazioni... Ora... Sono felice che li abbiano divisi, mi fa comodo gestirli separatamente... Ma... Per forza da impostazioni??? Ho messo l'icona di scorciatoia sul desk, possibile che sia l'unica soluzione? Occupa spazio, e sarebbe comunque più sensato, secondo me, poter fare tutto dal tasto volume. Mi sfugge come fare,o non si può? Grazie fin da ora. Jessica
-
ma ti tocca adesso, è l'unica soluzione
fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
johnny360
no perche avrei perso tutto :(
-
Quote:
jessrhb
... Ciao... Sono un po' perplessa... Aggiornato a ics... Ora, col tasto sulla sinistra, posso abbassare il volume delle chiamate... Mentre per i messaggi devo andare in impostazioni... Ora... Sono felice che li abbiano divisi, mi fa comodo gestirli separatamente... Ma... Per forza da impostazioni??? Ho messo l'icona di scorciatoia sul desk, possibile che sia l'unica soluzione? Occupa spazio, e sarebbe comunque più sensato, secondo me, poter fare tutto dal tasto volume. Mi sfugge come fare,o non si può? Grazie fin da ora. Jessica
prima i due volumi erano uniti, adesso separandoli l'unica cosa è da impostazioni e appunto una scorciatoia per velocizzare, al momento non sò altre soluzioni, se trovo ti faccio sapere
-
Ok, grazie comunque :-(
-
segui sempre il thread, che quando c'è una soluzione viene sempre postata :)
ciao
Quote:
jessrhb
-
Buon giorno, avevo gia chiesto ma non mi avete risposto, volevo sapere come fare per copiare i miei numeri di telefono che ho salvato su gmail e copiarli sulla memoria del telefono come quando si copiano da scheda sim a a memoria telefono.
-
Quote:
segui sempre il thread, che quando c'è una soluzione viene sempre postata :)
ciao
Ok :-)
-
ragazzi scusatemi il mio SII è brandTim l'ho aggiornato con il firmware che è uscito recentemente(quello non NCF) solo che quando ho finito l'aggiornamento con odin l'intro tim è sparita e le icone sono cambiate tutte, spero di non aver perso la garanzia perchè sono in abbonamento
questo è ciò che mi dice il cell
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT sMS: off
[2] pcODE:gt-9100LKATIM
[3] Mode :Prod
sono apposto o nei casini? come posso rimediare? deep cleaner(spero di no)?
-
ciao, fai la sincronizzazione
impostazioni>account e sincro>configuri l'account se non lo hai già fatto>attivi sincronizzazione automatica>poi clicchi su gmail( sempre da li) metti le spunte e fai sincronizza adesso
poi da rubrica>tasto soft sx>contatti da visualizzare e scegli gmail, ovviamente non visualizzi altri contemporaneamente
così facendo avrai anche un backup continuo della tua rubrica e non perderai mai un contatto
copiarli sul cellulare solo sim e da sd
ma c'è anche l'opzione da usb, quindi potresti provare a collegarlo al pc e vedere se riesci a copiarla direttamente da pc collegato a gmail
oppure se è possibile creare una cartella sul pc , copiando da gmail e successivamente importando sul telefono
di più non sò
Quote:
triplete81
Buon giorno, avevo gia chiesto ma non mi avete risposto, volevo sapere come fare per copiare i miei numeri di telefono che ho salvato su gmail e copiarli sulla memoria del telefono come quando si copiano da scheda sim a a memoria telefono.
-
Grazie del consiglio ma non è cambiato niente.
-
sei apposto, è evidentemente cambiata la personalizzazione, e io aggiungo in meglio ;)
Quote:
jak35
ragazzi scusatemi il mio SII è brandTim l'ho aggiornato con il firmware che è uscito recentemente(quello non NCF) solo che quando ho finito l'aggiornamento con odin l'intro tim è sparita e le icone sono cambiate tutte, spero di non aver perso la garanzia perchè sono in abbonamento
questo è ciò che mi dice il cell
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT sMS: off
[2] pcODE:gt-9100LKATIM
[3] Mode :Prod
sono apposto o nei casini? come posso rimediare? deep cleaner(spero di no)?
-
Quote:
beduinosognante
Grazie del consiglio ma non è cambiato niente.
usa il quoto, come si fà a capire di cosa parli ;)
e con chi parli
-
Ok grazie io i contatti li avevo solo sul telefono, poi li ho portati su gmail e dal telefono sono spariti, ma essendo su gmail e non sul telefono in macchina non mi legge i contatti.
Quindi non si possono portare???
-
Quote:
dieguccio
prova con un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Grazie ma non è cambiato nulla.
-
ho fatto delle prove, non puoi farlo, non ti permette di copiare da pc
devi usare i contatti gmail come visualizzazione, mi dispiace
Quote:
triplete81
Ok grazie io i contatti li avevo solo sul telefono, poi li ho portati su gmail e dal telefono sono spariti, ma essendo su gmail e non sul telefono in macchina non mi legge i contatti.
Quindi non si possono portare???
-
son dovuto andare dieci pagine indietro per vedere quale fosse il problema, che fatica :(
comunque , visto che non risolve, usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
ovviamente da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
scarichi il firmware che hai adesso, mi pare di capire che sei tim normale, giusto?
Quote:
beduinosognante
Grazie ma non è cambiato nulla.
-
Ma anche a voi con ics non funziona più il seleziona testo su WhatsApp???