esatto, lo riscarichi senza dati e vai a configurarlo
un pò di pasienza
maskara (24-05-12)
no perche avrei perso tutto![]()
... Ciao... Sono un po' perplessa... Aggiornato a ics... Ora, col tasto sulla sinistra, posso abbassare il volume delle chiamate... Mentre per i messaggi devo andare in impostazioni... Ora... Sono felice che li abbiano divisi, mi fa comodo gestirli separatamente... Ma... Per forza da impostazioni??? Ho messo l'icona di scorciatoia sul desk, possibile che sia l'unica soluzione? Occupa spazio, e sarebbe comunque più sensato, secondo me, poter fare tutto dal tasto volume. Mi sfugge come fare,o non si può? Grazie fin da ora. Jessica
ma ti tocca adesso, è l'unica soluzione
fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
johnny360 (25-05-12)
Buon giorno, avevo gia chiesto ma non mi avete risposto, volevo sapere come fare per copiare i miei numeri di telefono che ho salvato su gmail e copiarli sulla memoria del telefono come quando si copiano da scheda sim a a memoria telefono.