Samsung sta preparando per S2 un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 speriamo risolvano i problemi... Anche se non ci spero molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung sta preparando per S2 un nuovo aggiornamento a ics 4.0.4 speriamo risolvano i problemi... Anche se non ci spero molto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon per te . Forse abbiamo firmware del modem diversi. io ho riscontrato che con il setting originale del tel si connetteva alla rete;quindi vedevo e entravo nella mia rete domestica ma non "uscivo". Dopo il setting indicato ha ripreso a navigare . A questo punto posso solo riportare la mia esperienza.
Buona domenica a tutti, s2 aggiornato dal telefono me lo ha mandato samsung, ho fatto un wipe e un reset dopo l'istallazione e ieri ho riscontrato ke la batteria dura la metà della precedente, che dopo un po che ci si cazzeggia brucia, ke la fotocamera sul bianco ha una macchia rosa al centro, si impalla molto, e sopratutto in stand by rimane acceso il pacchetto dati continua a scaricare e quindi a scaricare batteria, bisogna per forza disattivare il pacchetto dati quando si ripone???