hai scritto 10 minuti prima, rispetta le regole e attendi per favore
Grazie per il link, ma la mia è una considerazione diversa.
Allora, premetto che ho TRE (e che quindi va in roaming su TIM automaticamente) e quindi ho impostato il mio S2 di default come segue:
- Roaming Dati = Disattivato (sempre)
- Connessione Dati = Disattivata (in genere, dato che dove lavoro non ho copertura tre. Attivo la connessione dati quando esco dal lavoro e passo sotto copertura tre)
In queste condizioni, prima dell'aggiornamento del Firware, non appariva mai la notifica "La connessioni dati è caduta perchè..." proprio perchè la connessioni dati non era attiva.
Chiaramente se poi attivavo la connessione dati sotto copertura TRE e si sganciava dalla rete TRE, mi appariva la notifica (come è giusto che sia).
Adesso, con il Firmawere nuovo, e con queste impostazioni:
- Roaming Dati = Disattivato (sempre)
- Connessione Dati = Disattivata
Premettendo che sono fuori copertura TRE e una/due tacche di copertura TIM, mi succede che se va via completamente il segnale TIM (e quindi mi trovo il segnale senza copertura, solo chiamate d'emergenza per intenderci) e poi si riaggancia alla copertura TIM, con la connessione dati disattivata, mi appare la notifica "La connessioni dati è caduta perchè..." ... la domanda è: perchè è caduta se non ho mai attivato la connessione dati? forse rimane attiva a mia insaputa? (o c'è qualche applicazione che se ne frega della impostazione della connessione dati del telefono e si aggancia / tende di agganciarsi comunque al traffico dati?)
no è disattivata e puoi stare tranquillo, credo sia una impostazione di default che comunque segnala la cosa
comunque anche se mantieni i dati attivi , ma il roming disattivato, non ti colleghi, e queste notifiche non escono, io non ho mai avuto questo problema
i dati li mantenevo disattivati prorpio per non avere questa notifica ogni volta.. adesso farò il contrario.
Ma non influisce sul consumo della batteria se lascio la connessione dati attiva?
Ragazzi ho la I9100XWLP7.... la Build è del 3 aprile....sevo dire che ics mi va abbastanza bene...mi consigliate di aggiornare con i piccoli aggiornamenti successivi o di aspettare la 4.0.4 no brand italia....????Grazie....
ciao Dieguccio,è la nuova versione di cosa? ma conviene aggiornare?non vorrei incontrare peggioramenti,adesso con 4.0.3 mi sembra abbastanza fluido il terminale,non vorrei peggiorare la situazione.tu l'hai provato?scusa tutte queste domande ma ultimamente prima di aggiornare bisogna andare cauti cauti
alemacis (08-06-12)
non mettermi in imbarazzo, è un consiglio enerme
fai una capatina qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
chiedi a loro un parere
alemacis (08-06-12)
hai ragione, ragazzi miei pareri personali sulla stock, non posso darli, la tengo al massimo 10 minuti, quando aggiorno
vedi mia firma
consiglio anche a te di andare nel thread e chiedere, leggere qualche commento e decidere
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Ragazzi, ho fatto l'update finalmente e il cell é bello pulito. Ma c'é un bel bug riguardante la tastiera. Con layout italiano, mi scambia la lettera z con la lettera y. É giá noto come problema?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no