Originariamente inviato da
Lily
A volte ritornano.
Dopo il deep clean 1 con CWM provvisoria etc etc, secondo la guida consigliatami da Dieguccio, ho risolto i problemi che mi affliggevano, con grande sollievo mio e di tutti i santi del calendario.
Tuttavia dopo un po' ha iniziato a presentarsi questa simpatica e singolare situazione: quando scrivo i messaggi, su whatsapp e su sms, utilizzando la tastiera swype, se mi capita di digitare singolarmente la lettera "P" si impalla tutto. A volte si riprende da solo, a volte crasha, mi dà messaggio di errore del TwLauncher e mi tocca farglielo chiudere. Questo non succede se la P viene toccata all'interno di uno swype, anche se a inizio parola. So bene che non è la P il problema, ma è comunque un comportamento molto strano.
So che è in arrivo - o è già arrivato - un aggiornamento alla 4.0.4 ma non so se possa risolvere, nè se sia già disponibile per il mio fw. Il telefono oggi mi ha notificato un aggiornamento presente, ma dopo una lunga comunicazione con il server mi ha detto che non è disponibile alcun aggiornamento
Grazie in anticipo a chi si cimenterà nella risposta!