OK! Ma potrei cmq aggiornare tramite odin alla vers. 4.0.4? Grazie
OK! Ma potrei cmq aggiornare tramite odin alla vers. 4.0.4? Grazie
Certamente domanda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
E ripeto che il linguaggio sms è vietato...
Per i grazie c'è l'apposito tasto a sinistra in basso
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
buzzlight (13-08-12)
sms: scusa, l'abitudine...!!!
ciao a tutti come molti ho fatto il passaggio (tramite Kies) da GB a ICS 4 sul Gs2. dopo varie operazioni ho sistemato un po' di cose grazie anche a voi ma continuo a non essere assolutamente soddisfatto di ics.
ho letto però che molti sono passati ad una Rom alternativa tipo Simplistic Disaster Earthquake III, ed hanno risolto un sacco di problemi se non ho capito male si tratta di una basata comunque su Samsung,
quello che non capisco dai vari post e questo: io posso mettere qualsiasi tipo di rom anche se ho ics installato?
la scelta della rom ha delle cose da rispettare?
potreste darmi una mano a capire?
grazie.
io da quando sono passato a ics ho dei problemi con alcuni programmi, ogni volta si bloccano ed esce scritto il programma e stato arrestato/bloccato, premere ok per uscire. cosa posso fare? ho già fatto un wipe cache e wipe delvik.
Io ho installato il 4.0.3 tramite kies un paio di giorni fa, ma è stato un calvario.
Prima perché il mio pc non aveva 3 gb liberi su c. Poi ho provato con un altro pc, ma ci ho messo ore per far funzionare Kies. Alla fine durante l'aggiornamento mi dice "errore sconosciuto", mi da il codice per il "firmware di emergenza" e riprovo più volte, finché cambiando il cavo finalmente l'aggiornamento avviene.
Ma perché il "firmware di emergenza" si chiama così? E' diverso da quello originale?
Buondì a tutti.
So che ne è stato già parlato (ho leggiucchiato), ma ci sono troppe pagine da leggere per la mia breve vita umana, perciò chiedo direttamente qui.
Sono appena tornato dalle vacanze, e il mio sII ha rilevato la presenza di un nuovo aggiornamento, che presumo essere la versione 4.0.4 di android!
Ho un sII di origini polacche attualmente aggiornato a ICS 4.0.3, tutto originale (aggiornamenti fatti con kies).
Le mie domande sono le seguenti:
1) conviene aggiornare? che vantaggi mi da la versione 4.0.4 rispetto alla versione 4.0.3 che ho attualmente?
2) Posso evitare il ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare? Se lo evito a che rischi vado incontro? C'è un modo di evitarli senza ripristinare tutto (non voglio perdere i dati e le app)!
3) se aggiorno senza ripristino rischio lo stesso di perdere dati o mi resta tutto?
4) conviene aggiornare via kies con telefono collegato al pc dal cavo o è meglio aggiornare direttamente da telefono appoggiandosi a una wirless?
Grazie a tutti
EDIT: mi sa che ho sbagliato post, l'ho riportato in quello più consono (post aggiornamenti ufficiali), perdonate l'errore![]()
Ultima modifica di zubr; 20-08-12 alle 11:57
personalmente ritengo che l'aggiornamento a ICS abbia dato una "mazzata" al comparto GPS e navigazione. Signori sabato mattina partito da Alessandria OGNI tentativo di avere un aggancio gps con e senza l'applicazione aggiuntiva attiva GPS FIX e' stata vana. Ho avuto il primo aggancio valido per usare il navigatore google a LAVAGNA !!! Nella stessa auto , il Galaxy s2 della morosa ancora a gingerbread 2.3.6 funzionava regolarmente e agganciava SENZA alcuna applicazione aggiuntiva in max 10 secondi. Ditemi voi se un update deve devastare il buono che c'era prima.