[QUOTE=dieguccio;2394176]devi avere l'account in sincronizzazione, e poi dall'applicazione rubrica sincronizzi la rubrica, ovviamente i contatti devono essere sul telefono e non sulla sim
Buongiorno e rieccomi.
Sono riuscito a sincronizzare con gmail, ma l'account samsung mi da qualche problema. Non mi permette di fare la sincronizzazione come gli altri e quando entro in informazioni account mi chiede la password, la inserisco ma mi dice "Elaborazione non eseguita", ho provato diverse volte ma niente. Che faccio? Se lo rimuovo è un problema?
Poi mi chiedevo: quando faccio tutte le operazioni di formattazione con l'applicazione "Superuser" come mi dovrò comportare? Sparisce? E' quella che mi permette attualmente di usare "GeminiAppManager".
La SD Card devo toglierla per fare la formattazione?
E un'ultima cosa: io non riuscivo a scovare la cartella EFS (che dovrei salvare per i motivi descritti in una discussione di Silvereagle), poi l'ho trovata con Explorer, versione che non mi permette però di aprirla. Allora l'ho copiata ed incollata in un'altra cartella ma dentro pare non ci sia niente.
Grazie.