Originariamente inviato da gianxperia
Penso abbia flashato la leaked... Ne parlano tutti bene... Speriamooo
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da gianxperia
Penso abbia flashato la leaked... Ne parlano tutti bene... Speriamooo
Inviato dal mio GT-I9100
Salve ragazzi..ho un problema con il processo sistema android da batteria mi da un consumo di oltre il 60%!!! cosa può essere?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Originariamente inviato da rizand
Per la batteria aspetta qualche ciclo di carica e scarica e vedrai che migliorerà ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da giannib
Può essere tutto o niente... La batteria ha avuto un drain??... Solitamente il problema è dovuto ad un app che è restata attiva e ti ha tenuto sveglio il telefono
Inviato dal mio GT-I9100
ho disinstallato quasi tutte le app..solo che con la 4.1.2 tutto andava bene ma la 4.2 mi carica cosi il sistema android..ti scrivo ciò che mi da:
sistema android 56%
totale cpu 15 min 54 sec
cpu primo piano 2 min e 14 sec
mantieni attivo 9 min e 4 sec
dati inviati 881bytes
dati ricevuti 951 bytes
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Tu dici? DI solito è così, ma sta volta ne ha già fatte almeno 3 e il risultato non è cambiato.
Fai conto che sta mattina alle 8.45 l'ho staccato dalla carica, non l'ho praticamente usato (no chiamate, no sms, no wapp) e ora sono al 67%
C'è qualcosa che non vaConsuma più che con una rom modificata
Ah dimenticavo..ho il risparmio energetico attivo![]()
Originariamente inviato da giannib
La 4.2??...scusa ma che firmware monti??... Ma la batteria ti si scarica alla svelta??
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da rizand
Praticamente ti si scarica di un 5% all'ora... Avendo il risparmio energetico attivo non è poco ma non è nemmeno un consumo da paura... Dagli ancora tempo e vedrai che migliorerà ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
ho aggiornato qualche gg fa il mio galaxy 2 ad ics. nonostante abbia letto che gia qualcuno ha avuto problemi con lo SCREEN CAPTURE,non vi eran sotto risposte chiare. volevo sapere, non vi è proprio piu la funzione o han semplicemente cambiato i tasti??? nb: ho premuto anche il tasto volume e il tasto di accenzione. risultato??? si spegne il cell!!come posso fare??? nb: x quanto riguarda la ram che cresce a dismisura, circ 3 volte al di , la svuoto. va bene o questo puo creare danni ??