Originariamente inviato da
Palu
no quello l'ho visto...faccio fatica a spiegarmi mi sa
allora....appena preso il telefono ho scaricato un po' di applicazioni, alcune son finite nelle varie home, altre nella sottocartella applicazioni (non chiedermi perchè perchè non lo so

)...poi ho avuto i problemi col launcher, così ho seguito alcuni consigli, l'ho bloccato, ho fatto cancella dati e una volta notato che erano sparite TUTTE da tutte le home ma non dalle sottocartelle (alcune erano identiche altre no), ho installato il go launcher, che mi ha messo nelle sotto cartelle le applicazioni (chissà se tutte, erano parecchie..) mentre nelle home non c'è nulla, salvo le 4 istituzionali.
Mi chiedevo appunto, ma ripeto che non è un dramma, se in tutti questi passaggi mi fossi perso (ma son certo di sì, mi pareva d'averne altre che ora non trovo..) qualche applicazione più o meno "utile", non tanto per averla nella home...e come fare a ritrovarle, visto che su mie applicazioni ne avrò decine e dovrei segnarle a penna su un foglio per capire quelle che ho già presenti e quelle eventualmente risultanti installate ma non più presenti nella cartella app.....è difficile da dire scrivendolo, ma è così più o meno...