CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

problema twlauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palu Visualizza il messaggio
    sì, in pratica direi di sì: col launcher di samsung, avevo un bel po' di app nelle varie pagine della home, e altre le vedevo invece (alcune mi pare fossero "doppie") dopo aver cliccato su apps ed entrando nelle relative sotto schermate.

forse non sono i termini corretti, ma mi pareva che alcune apps della home non ci fossero nelle sottopagine e non vorrei averle perse, anche se gratuite..
    Ma quando hai scaricato GO Launcher e l'ha aperto, nel launcher della samsung avevi già rimesso le icone nella home?
    Se sì, se vuoi copiarle anche nella home di GO Launcher devi cliccare il tasto sinistro, Preferenze, Impostazioni avanzate, ed in fondo trovi Copia Home Screen e ci clicchi.....non succederà altro che farti scaricare un programmino che ti copia i collegamenti sulla home (poi il programmino puoi anche disinstallarlo)!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh no, infatti una volta fatto il reset e scomparse le icone nelle varie home, ho installato go launcher, ho visto che più o meno nella cartella app mi aveva messo tutto quello che avevo e morta lì...poi mi è venuto in mente che alcune applicazioni potessero mancare, tipo alcune che prima erano nella home del launcher classico (ora nel launcher classico, nelle home, non ho più icone, non le avevo ancora ripristinate..) ma ora non so dove trovarle..oh, niente di fondamentale eh

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

eh no, infatti una volta fatto il reset e scomparse le icone nelle varie home, ho installato go launcher, ho visto che più o meno nella cartella app mi aveva messo tutto quello che avevo e morta lì...poi mi è venuto in mente che alcune applicazioni potessero mancare, tipo alcune che prima erano nella home del launcher classico (ora nel launcher classico, nelle home, non ho più icone, non le avevo ancora ripristinate..) ma ora non so dove trovarle..oh, niente di fondamentale eh
    Ah ecco....quindi non devi far altro che riscaricarle..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah ok, quindi quello che volevo sapere è questo, devo riscaricarle, non c'è modo di riavere pronti tutti i link...grazie per la segnalazione allora

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ah ok, quindi quello che volevo sapere è questo, devo riscaricarle, non c'è modo di riavere pronti tutti i link...grazie per la segnalazione allora
    EH si, dopo aver formattato devi per forza reinstallarle perché non avevi fatto un backup
    Di niente

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok...le mie perplessità derivavano dal fatto che non credevo fosse una formattazione..anzi, son sicuro non la sia stata, visto che non appena ho installato il golauncher mi son ritrovato senza far nulla le decine di applicazioni in precedenza scaricate..io ho solo seguito i consigli dati in cima a questa discussione ad altri utenti, tipo il Cancella dati...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ok...le mie perplessità derivavano dal fatto che non credevo fosse una formattazione..anzi, son sicuro non la sia stata, visto che non appena ho installato il golauncher mi son ritrovato senza far nulla le decine di applicazioni in precedenza scaricate..io ho solo seguito i consigli dati in cima a questa discussione ad altri utenti, tipo il Cancella dati...
    Allora, per verificare fai così: clicca sul tasto delle applicazioni, ed apri Gestione Attività...dopodiché clicca in alto su Scaricato e dimmi se nell'elenco sotto ci sono tutte le applicazioni che dici...
    Se non ci sono allora le devi riscaricare dal Play Store!!!
    Se ci sono allora ritorna in applicazioni e tieni premuto sull'icona di una delle applicazioni che vuoi avere sulla home, quando vedi che cominciano a vibrare le sposti una alla volta in una delle finestrelle che sono comparse in basso che rappresentano le schede di home!
    Ultima modifica di LLoyd; 27-08-12 alle 09:38

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no quello l'ho visto...faccio fatica a spiegarmi mi sa

allora....appena preso il telefono ho scaricato un po' di applicazioni, alcune son finite nelle varie home, altre nella sottocartella applicazioni (non chiedermi perchè perchè non lo so )...poi ho avuto i problemi col launcher, così ho seguito alcuni consigli, l'ho bloccato, ho fatto cancella dati e una volta notato che erano sparite TUTTE da tutte le home ma non dalle sottocartelle (alcune erano identiche altre no), ho installato il go launcher, che mi ha messo nelle sotto cartelle le applicazioni (chissà se tutte, erano parecchie..) mentre nelle home non c'è nulla, salvo le 4 istituzionali.
    Mi chiedevo appunto, ma ripeto che non è un dramma, se in tutti questi passaggi mi fossi perso (ma son certo di sì, mi pareva d'averne altre che ora non trovo..) qualche applicazione più o meno "utile", non tanto per averla nella home...e come fare a ritrovarle, visto che su mie applicazioni ne avrò decine e dovrei segnarle a penna su un foglio per capire quelle che ho già presenti e quelle eventualmente risultanti installate ma non più presenti nella cartella app.....è difficile da dire scrivendolo, ma è così più o meno...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

no quello l'ho visto...faccio fatica a spiegarmi mi sa

allora....appena preso il telefono ho scaricato un po' di applicazioni, alcune son finite nelle varie home, altre nella sottocartella applicazioni (non chiedermi perchè perchè non lo so )...poi ho avuto i problemi col launcher, così ho seguito alcuni consigli, l'ho bloccato, ho fatto cancella dati e una volta notato che erano sparite TUTTE da tutte le home ma non dalle sottocartelle (alcune erano identiche altre no), ho installato il go launcher, che mi ha messo nelle sotto cartelle le applicazioni (chissà se tutte, erano parecchie..) mentre nelle home non c'è nulla, salvo le 4 istituzionali.
    Mi chiedevo appunto, ma ripeto che non è un dramma, se in tutti questi passaggi mi fossi perso (ma son certo di sì, mi pareva d'averne altre che ora non trovo..) qualche applicazione più o meno "utile", non tanto per averla nella home...e come fare a ritrovarle, visto che su mie applicazioni ne avrò decine e dovrei segnarle a penna su un foglio per capire quelle che ho già presenti e quelle eventualmente risultanti installate ma non più presenti nella cartella app.....è difficile da dire scrivendolo, ma è così più o meno...

Boh secondo me è improbabile che così facendo ti sia perso delle app...
    Comunque non capisco cosa intendi per "sottocartella applicazioni"....lì non ci sono solo alcune applicazioni, bensì ci sono tutte!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a occhio, non ci giurerei, ma mi pare che cliccando sulla sezione app della home, trovassi all'interno alcune applicazioni non presenti anche nella home...e a dire il vero non so nemmeno perchè durante la loro installazione, alcune son finite nella home, altre nelle app e altre in entrambi i posti....ebbene, sparitemi quelle sulla home, avevo solo "paura" di non ricordare quali fossero, se non presenti anche all'interno della sezione app...ma se mi sto sbagliando e tutte le icone vengono salvate "doppie", tanto meglio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio