CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

Recensione Batterie maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Un po migliori non si può sentire ahahah
    eheh, wabbhè a parte gli scherzi, in definitiva punta solo alle originali (che trovi su ebaio anche a meno di 10 euro) ampliata o no
    Preferivi "un po' meno peggio"?
    Grazie!

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staipa Visualizza il messaggio
    Preferivi "un po' meno peggio"?
    Grazie!
    Ahah sisi
    Cmq io ho comperato anche quella batteria maggiorata giapponese, che doveva essere meglio dell'originale (se ne parlava nei primi post)... T dico solo: lascia perdere le non originali, a meno che nn la trovi quasi gratis e accetti una durata minore rispetto all'indicato

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato su ebay questaBATTERIA POTENZIATA CON COVER PER SAMSUNG I9100 GALAXY S2 II MAGGIORATA 3500mAh | eBay.Come potete vedere è da 3500 mAh, anche se penso che abbia meno di amperaggio...il prezzo è ottimo.E' made in China.Nella confezione c'èra anche in omaggio un piccolo panno + una pellicola x il display.Ragazzi, consiglio vivamente questa batteria.L'unica cosa negativa è chiaramente lo spessore ma con il tempo ci si abbitua ve lo assicuro.Sono 5 mesi ormai che la utilizzo.Prima avevo una 2000 mAh originale samsung che non mi soddisfava.Con questa sto da dio !!.Il cell adesso lo ricarico ogni 2 giorni(talvolta anche 3)Direi che è davvero notevole.Riesco sempre a fare 5-6 ore di schermo acceso ormai.La consiglio veramentePer chi dice che le batterie non originali non valgono niente io gli dico che ci sono batterie e batterie.Questa è MOLTO migliore di quella Samsung.
    PS:Notare una cosa.Io ho il cell con JellyBean no brand e kernel Philz x il root.Non lo moddato ancora x ottimizzare ancor di più la durata bateria.Tutto stock.Quindi in teoria con un kernel che ti permetta di fare undervolting ecc.. l'autonomia con questa magnifica batteria può solo migliorare
    Ultima modifica di gianluca3392; 25-03-13 alle 15:09

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio: proprio oggi sono andato al centro assistenza Samsung per alcune informazioni sulla batteria maggiorata. Mi hanno proposto quella da 2000 (compresa di cover posteriore) a 40 €. Ora la mia domanda è la seguente: dato che quella standard è di 1650, quei 350 in più possono fare realmente la differenza o è solo un piccio?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio: proprio oggi sono andato al centro assistenza Samsung per alcune informazioni sulla batteria maggiorata. Mi hanno proposto quella da 2000 (compresa di cover posteriore) a 40 €. Ora la mia domanda è la seguente: dato che quella standard è di 1650, quei 350 in più possono fare realmente la differenza o è solo un piccio?
    Premettendo che non ho mai provato una 2000 originale, ti direi che 40 euro,anche per una originale sono troppi.
    Inoltre se monti rom stock, vedo difficile che tu riesca a sentire la differenza.... Opinione mia....


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    Cobra8C (25-03-13)

  8. #76
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato su ebay questaBATTERIA POTENZIATA CON COVER PER SAMSUNG I9100 GALAXY S2 II MAGGIORATA 3500mAh | eBay.Come potete vedere è da 3500 mAh, anche se penso che abbia meno di amperaggio...il prezzo è ottimo.E' made in China.Nella confezione c'èra anche in omaggio un piccolo panno + una pellicola x il display.Ragazzi, consiglio vivamente questa batteria.L'unica cosa negativa è chiaramente lo spessore ma con il tempo ci si abbitua ve lo assicuro.Sono 5 mesi ormai che la utilizzo.Prima avevo una 2000 mAh originale samsung che non mi soddisfava.Con questa sto da dio !!.Il cell adesso lo ricarico ogni 2 giorni(talvolta anche 3)Direi che è davvero notevole.Riesco sempre a fare 5-6 ore di schermo acceso ormai.La consiglio veramentePer chi dice che le batterie non originali non valgono niente io gli dico che ci sono batterie e batterie.Questa è MOLTO migliore di quella Samsung.
    PS:Notare una cosa.Io ho il cell con JellyBean no brand e kernel Philz x il root.Non lo moddato ancora x ottimizzare ancor di più la durata bateria.Tutto stock.Quindi in teoria con un kernel che ti permetta di fare undervolting ecc.. l'autonomia con questa magnifica batteria può solo migliorare

    ne riparliamo tra un'anno quando dovrai cambiarla sicuramente e comunque rovina di molto l'estetica e l'usabilità del telefono

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio: proprio oggi sono andato al centro assistenza Samsung per alcune informazioni sulla batteria maggiorata. Mi hanno proposto quella da 2000 (compresa di cover posteriore) a 40 €. Ora la mia domanda è la seguente: dato che quella standard è di 1650, quei 350 in più possono fare realmente la differenza o è solo un piccio?
    quei 350 mah ti fanno guadagnare un'ora di schermo acceso e 1 giorno e mezzo in più in stand-by

    p.s. io l'ho pagata 30 euro, 40 sono troppi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Cobra8C (25-03-13)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=0raziel0;3556614]ne riparliamo tra un'anno quando dovrai cambiarla sicuramente e comunque rovina di molto l'estetica e l'usabilità del telefono


    Sicuramente dovrò cambiarla....anche le batterie "originali" del resto non hanno una durata infinita.......Credi che non lo sappia ??Dopo aver cambiato l'originale 1650 mHa (o come si scrive) sono passato alla (sempre originale) 2000 mHa , ma non ero soddisfatto.Cosi ho deciso di prendere quella che possiedo attualmente.Guarda, l'estetica è peggiorata non lo nego ma a me personalmente non me ne frega un ca**o L'usabilità peggiorata ?Non è assolutamente vero.Il peso non si sente così tanto..........Lo riesco ad usare tranquilamente.......provare x credere.MI ritengo pienamente soddisfatto
    Ripeto ragazi:ACQUISTATELA FIDATEVI !!!!!
    Ultima modifica di gianluca3392; 30-04-13 alle 23:37

  11. #78
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gianluca3392;3772421]
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ne riparliamo tra un'anno quando dovrai cambiarla sicuramente e comunque rovina di molto l'estetica e l'usabilità del telefono


    Sicuramente dovrò cambiarla....anche le batterie "originali" del resto non hanno una durata infinita.......Credi che non lo sappia ??Dopo aver cambiato l'originale 1650 mHa (o come si scrive) sono passato alla (sempre originale) 2000 mHa , ma non ero soddisfatto.Cosi ho deciso di prendere quella che possiedo attualmente.Guarda, l'estetica è peggiorata non lo nego ma a me personalmente non me ne frega un ca**o L'usabilità peggiorata ?Non è assolutamente vero.Il peso non si sente così tanto..........Lo riesco ad usare tranquilamente.......provare x credere.MI ritengo pienamente soddisfatto
    Ripeto ragazi:ACQUISTATELA FIDATEVI !!!!!
    Provate le migliori batterie meggiorate, anche quelle orribili che fanno diventare il telefono come i peggiori motorola di 10 anni fa, consumo identico a quello della mia batteria maggiorata orginale, provata quella da 2450 mah e non cambiava nulla a parte che il telefono invecchiava di botto di 10-15 anni, un mio amico ne ha presa una uguale, un anno fa, risultato fa 30 minuti di schermo acceso, con la batteria usata di un anno originale fa 1 ora e 20 di schermo acceso
    Pessime batterie, rovinano lesterica del telefono e la portabilità, liberi di spendere quanto volete in cinesate, se poi vi esplode il telefono in tasca sono fatti vostri, aspetta e spera che ti funzioni tutto per bene, tra un po durerà il 90% di meno di botto

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Arrivata ora batteria maggiorata originale. Nonostante abbia il galaxy s2 GT - I9100P, cioè l'nfc tim, la batteria si riesce a mettere con cover originale (non quella spedita insieme alla batteria maggiorata). Senza fare troppi sforzi bisogna incastrare prima la parte bassa, poi accompagnare pian piano sui lati tenendo leggera pressione verso il basso per impedire che si sfilino i dentini in basso. A me è rimasto leggermente aperto (ma proprio un'inezia) sul lato sinistro, ma mettendo una custodia in tpu rimane perfettamente a posto.
    Ora faccio un paio di foto e le posto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lostinjericho; 29-05-13 alle 18:42
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito






    Spero di essere stato utile a chi era indeciso, come me, ad acquistare la batteria maggiorata per il gt-i9100p

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lostinjericho per il post:

    fradbari (29-05-13)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy