io ho notato che mi capita da quando ho aggiornato ad ics!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io ho notato che mi capita da quando ho aggiornato ad ics!
Finalmente arrivato! Mi sa che se vogliamo stare tranquilli bisogna portarlo 3 volte in assistenza e ottenere sostituzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi come faccio a fare il ripristino?? Cioé lo faccio con kies, mi dice che è andato a buon fine ma poi il gaalxy resta tale e quale... Qualcuno ha un'idea???
Backup o cancellare tutto?
Devo ripristinare il backup che avevo fatto prima di darlo all'assistenza...
............per questo dopo il ripristino ti sembra come prima.
Quindi? Nulla da fare? Devo ristallare tutto??
le applicazioni le salvi solo facendo il root e usando un app tipo titanium backup, che è quella che ho usato io.
Lo terrò presente, grazie. Hai letto cosa ho scritto nei post precedenti? Tu che programma usi x e-mail?
Io per le mail uso le apps stock di Samsung.
Anch'io ho avuto questo tipo di problema.
Non ne sono sicuro ma dopo aver fatto un deep clean e dopo aver cambiato rom da uno stok a una custom al momento non ho avuto problemi.
Ma ho notato una cosa strana:sembra che il problema si presenti con connessione dati sempre attivo,io adesso uso un app(juicedefender) che abilita e disabilita la connessione dati automaticamente quando usi o non usi l's2.
Ultimamente disabilitando questa app,il problema si è misteriosamente ripresentato.....
Sarà qualche bug alla connessione?
Ma sapete una cosa.. Non sta succedendo più.. Sono 80 ore di accensione... E ancora niente divieto.... L'unica cosa che ho fatto e rimuovere un paio di giochi scaricati da aptoide.. Vuoi vede che erano quelli il problema? Penso di no.. Comunque vi aggiorno..
Io invece dopo tanto tempo che filava tutto liscio ho scaricato un gioco che mi ha mandato in crash il cel ed o dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, caso vuole che il giorno dopo durante una scansione con Kaspersky è riapparso il divieto e così per 1 o 2 volte al giorno, allora ho fatto un factory reset e ora sono 3 o 4 giorni che il problema non si fa vedere.
Sto a più di 100 ore consecutive.. Bell e buon è sparito il Problema???
Stavo pensando la notte quando non lo usate provatelo a metterlo in modalità aereo. Magari si scalda troppo.
Comunque a me il problema continua a presentarsi... Ormai ho perso le speranze. Attenderò un nuovo SO della Samsung, sempre che l'S2 non sia finito in soffitta per loro stessi
Morfeus cosa hai installato al momento? Io son sempre più convinto che si tratti di una app che fa casotto......
Al momento io non ho piu' avuto il problema..tocco legno
Quando me l'hanno ridato dall'assistenza non avevo installato nulla. Poi ho impostato la mail e whatsapp e nell'istante in cui installavo questo il problema si è ripresentato...
aggiungo anche la mia.
Ho la Ollo Monster Pure e da quando ho messo quella, il problema segnalato si ripresenta saltuariamente.
Alcune volte comprare il divieto e poi, come detto, l'unica è fare un reboot, altre volte semplicemente lo switch tra H3G (ho 3) e TIM in roaming (e viceversa) è lentissimo, ma poi funziona.
Sul discroso app installate, nel mio caso il problema si è presentato subito, quando di app non ce ne erano ancora, a parte quelle di sistema.
Whatsapp non è il colpevole, perchè l'ho installato dopo. La mail, per un lungo periodo, era disabilitata, quindi anche lì non credo...
Sto facendo dei test anche io, soprattutto cambiando modem per vedere se quello è il colpevole (probabile, sevondo me) o il kernel (ho Siyiah).
Ciao
Ale
Anche io ho avuto questo problema per tutto il periodo in cui ho avuto la 4.0.3, quando ho avuto l'aggiornamento alla 4.0.4 non si è più presentato, quindi suppongo sia un bug della 4.0.3.
Stesso problema della wireless che a volte non si riattivava, con la 4.0.4 non si è più presentato
Ho una mezza voglia di flashare la 4.1.2..................
Ma non invalida la garazia?
La invalida sicuramente, ma tanto adesso il cel sembra andare bene quindi aspetterò, anche perchè la 4.1.2 è appena uscita e mi sa che ha qualche bug.
Ok, io attualmente attendo. In primis perché non mi va di perdere la garanzia, in secundis perché non credo di essere bravo abbastanza col root.
Allora ho aspettato un po x vedere. Dopo aver fatto wipe interna cache e massa, e aver installato poche applicazioni devo dire che il problema è ancora presente ma molto più sporadico,mi permette tranquillamente 20 ore sicure. Poi dipende l'altro giorno dopo 25 ore oggi dopo 70,cause ancora sconosciute.
boh, io ormai son giorni che ho fatto il reset e non ho più avuto problemi.
Escludendo a questo punto le app visto che alcuni di voi il problema ce l'hanno anche senza app installate, mi viene in mente una domanda: avete attivato il sistema di scrittura swype? se non ricordo male il problema è iniziato in concomitanza con l'attivazione di quel tipo di scrittura...
magari dico cavolate ma provo a buttar lì qualche pensiero per cercare una soluzione......
Io la swype la uso, ma adesso è già qualche giorno che non mi succede, poi quando ha cominciato a presentarsi il problema la swype non la stavo usando, quindi la escludo.
io uso la swiftkey e mi succede...quindi..Piu che altro vedete se avete installato asphalt 7..da quando ho rimosso per sbaglio tutti i dati, il problema si sta presentando sempre oltre le 100 ore...quindi praticamente scomparso..
concordo sul fatto che con GB non c'era questo problema e che è iniziato con la 4.0.3 come molti di voi affermano...
a sto punto...dopo averle tentate tutte confido in JB ufficiale
Purtroppo ho lo stesso problema anchio solo che ho notato perde la linea quando sta installando gli aggiornamenti delle applicazioni .
Dopo riavviato escon le notifiche delle app aggiornate.
Anche a voi succede??
Adesso proverò a metterle in manuale...
La mia sim è Wind...
Allora ho fatto un periodo di prova...
Ho constatato che tenendo gli aggiornam delle app in manuale non ho avuto piu problemi.
(adesso spero di non portarmi autosfiga!!)
Io non ho modificato nulla, però da tre giorni a questa parte non ho più avuto problemi. Non mi illudo che il problema sia risolto, ma visto che prima si presentava almeno 3 volte al giorno adesso va un po' meglio...
Ragazzi, ho lo stesso problema! Non c'è la faccio più, mi succede ogni secondo! Nessuno ha la soluzione? Se vado su impostazioni reti mobili mi dice di inserire la sim! Quindi che devo pensare, che sia l'alloggio della sim?
Wippa tutto e attendi jelly Bean!
Con la leak Jelly Bean Stock Samsung (non ancora ufficiale) il problema è definitivamente scomparso.
https://www.androidiani.com/forum/sa...divieto-5.html
Buon flash a tutti!
La volevo flashare anche io ma poi ho deciso di aspettare la versione ufficiale tanto per adesso il problema si presenta molto di rado.
L'ufficiale dovrebbe arrivare entro la settimana. Comunque io continuo a non avere più problemi da quando è uscito l'aggiornamento di whatsapp... Sarà un caso?
Scusate,
a qualcuno capita che il segnale SI BLOCCHI su 1/2/3/4 tacche a RANDOM e sia impossibile chiamare o ricevere chiamate/sms fino al reboot?
in alto pero dice che il segnale c'e', rimane freezato su quella tacca ( 1 o 4 che siano ) e finche non lo riavvio non posso usare la rete.
anyone?