Ok grazie ora so una cosa in più :-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Sono un possessore di un Galaxy S2 4.0.3 e prima avevo un S plus chiedevo una curiosità.
In impostazioni rete mobile- modalità rete se cambio da gsm ad altro mi si attivano i dati a pacchetto, volevo solo sapere se è normale, visto che con il plus non mi succedeva. Grazie
Mi hanno ridato il cellulare... La Samsung mi ha detto che è stato fatto un test strumentale e poi un ripristino... Fin qui tutto ok...
Poi configuro l'e-mail, installo whatsapp e nel momento stesso in cui l'installo mi perde nuovamente tutte le connessioni... Ora le ipotesi sono 2. O il problema lo dà il configurare l'e-mail o whatsapp...
Mi è stato assicurato che il mio cell non ha problemi stutturali.
Francesco B.
Martedì pomeriggio ho reinstallato Whatsapp e ancora oggi, da quando ho fatto il reset, non ho più i problemi del segnale.
Quindi io escluderei problemi di Whatsapp...
Le mail le hai configurate? Se si con l'app nativa del cell o con un'altra?
Francesco B.
ho configurato sia la mail di gmail usando il client precaricato di gmail e ho usato k-9 per altri 3 account tra cui uno in exchange.
hai per caso fatto il ripristino dei tuoi dati/programmi dall'account google?
hai installato andorid assistant?
Ok, quindi hai scaricato k9 e non hai utilizzato l'applicazione che ti dà direttamente il galaxy. Io comunque non ho fatto alcun ripristino. L'unica app che ho scaricatp è whatsapp
Francesco B.
Allora io alla fine mi sono deciso e ho fatto da recovery normale, pulizia memoria interna e pulizia cache dopo di che format memoria di massa, non prima di avere tolto entrambe le spunte di backup automatico dal menu. Sono vicino alle 60 ore e il problema non si è presentato(solo 1volta divieto ma dopo 3 secondi ha ripreso subito e non è uscito triangolo)... Non sono troppo fiducioso ma se succedesse una volta ogni 60 ore basterebbe un riavvio! Per ora ho installato whatssap Facebook, Facebook messenger, pro capture e niente email di Samsung (penso che rimetterò k9 al più presto) e infine metterò il launcher. Installando una app ogni due giorni provo a capire.. Una sola stranezza... In 3g tutte le notifiche sembrano arrivarmi quando vogliono loro, pur essendo attivo e senza alcun programma di gestione..
Anche io avevo Android assistent..Non ho rimesso e non intendo rimettere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Oneshoot; 08-11-12 alle 11:33