Not matching sempre... Cioè la banda base e il ril non combacierebbero... È irrilevante presenza o meno del segnale(potrebbe essere crash causato proprio da un ril inadatto)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Not matching sempre... Cioè la banda base e il ril non combacierebbero... È irrilevante presenza o meno del segnale(potrebbe essere crash causato proprio da un ril inadatto)
io ho provato a far coincidere ril e baseband ma è la stessa cosa.
Originariamente inviato da S4rr4cino
Ho lps come modem.
Con getril ho ril e modem che in teoria non vanno d'accordo, ma ero restio a cambiare.. Per quello che serve, accedendo alla applicazione di tre compare il messaggio che la configurazione non è corretta... Però poi funziona tutto.
Mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho smesso di combaciare il Ril da quando mi sono reso conto che dopo averlo fatto la velocità di navigazione era più ridotta e in alcuni casi perdevo anche la H+. Tra l'altro quando ho avuto il Ril combaciato non ho avuto miglioramenti tangibili.
Ogni quanto ti capita ora Cristian?
Dopo mille considerazioni il riassunto è questo:il telefono in deep sleep o sotto utilizzo perde il segnale, appare simbolo di divieto e un triangolo(la rete non è disponibile) anche se a volte può apparire senza. Se il telefono viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica il problema tende a manifestarsi dopo 21 ore oppure 30 altrimenti può succedere di arrivare 170 circa. Riavviandolo una volta al giorno circa si evita il problema anche se capita 3 o 4 volte che perda il segnale e dopo 4 o 5 secondi per poi riprenderlo. Confermate?
Esattamente... Vorrei aggiungere un altro problema che mi capita a "tempo".. Praticamente dopo un tot di ore che il Tel sta acceso mettendo le cuffie l'effetto audio 5.1 non funziona più e mi gracchia tutto... Con un riavvio poi torna a funzionare..
È un Tel che ha bisogno di un riavvio al gg anche se non ho capito il perché..