C'è un video su YouTube con lo stesso problema, il ragazzo è americano e ha un gs2 brand Sprint....secondo me sotto sotto sono convinto che jb non risolverà nulla perché questione di schede madri difettose...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è un video su YouTube con lo stesso problema, il ragazzo è americano e ha un gs2 brand Sprint....secondo me sotto sotto sono convinto che jb non risolverà nulla perché questione di schede madri difettose...
Con speedtest in h+ che valori medi avete? Non dovrebbe viaggiare fra i 7 e i 21 mbit?
Per la cronaca, il mio è in assistenza... del resto il problema è ben più grave del vostro, sebbene simile...
A voi auguro di risolvere al più presto.
Ottimo, hai fatto la cosa migliore, ma spero che prima di darlo in assistenza hai provveduto a ripristinarlo di fabbrica, vero? La mia esperienza con l'assistenza dopo il brick del i9000 di mia moglie è pessima, l'ho portato in un centro future service standard e dopo varie minacce, l'ho riavuto riparato e con la scocca esterna nuova dopo 2 mesi e mezzo, ma ho dovuto lottare e metterli in difficoltà (è garanzia Europa e si trovava altrove)... quindi spero che hai evitato i centri standard perché fanno solo la raccolta li spediscono quando gli pare e a chi gli pare...
Ciao. Anche io ho lo stesso problema da ormai un mese. Non prende na nessuna parte con la 3... Avete delle soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me alcune volte succedeva, ora sarà almeno 1 mese che mi sta andando bene. Io sono sempre più convinto che la colpa è della microusb che va in corto e provoca i danni. Ora sto cercando di non coprirla con il dito (che magari suda...) lo copro se lo porto in bagno mentre faccio la doccia ecc ecc e mi va bene, se perde il segnale dopo un po lo riprende. Naturalmente io non monto nulla di stock. Ho la Cyanogen 10.1 del 24 gennaio e monto il kernel Dorimanx 7.44 con modem Lq6 (ma non mi fa impazzire...) gestore Wind
@froggy io inizierei a pulire la porticina microusb e poi se ti vuoi sbizzarrire con il modding inizierei a partire da un deep clean2.
Anche io ho pensato a volte potesse essere la micro usb... Però teoricamente o è ossidata e da problemi oppure nulla. Però è vero, ho letto di utenti che dopo aver armeggiato con la micro usb hanno poi avuto problemi di rete. Rimango perplesso. Appena avrò jb, ancora poco,capiremo se si trattava semplicemente di kernel/modem.