CERCA
PER MODELLO
Pagina 138 di 184 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sabato fatto giochino della batteria con 3 minuti staccata. Questa mattina telefono in sod.
    Peró mi ha dato 4 giorni di tregua.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Extra300 Visualizza il messaggio
    Sabato fatto giochino della batteria con 3 minuti staccata. Questa mattina telefono in sod.
    Peró mi ha dato 4 giorni di tregua.
    Oggi hanno aggiornato anche in Cina,vediamo se l'Italia riuscirá ad essere l'ultima anche questa volta Comunque tienici aggiornati frenklin89!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

@ Leostra mi serve sapere il nome dell'app che serve per stressare il telefono e far emergere l'eventuale SOD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come posso stressare la batteria e il deep slepp con l'app specifica? non la conosco così vediamo se va in SOD anche con questa 4.1.2.
    OT. Mi piace tantissimo il mio S2 con Jelly Bean, ho messo anche lo sfondo animato dandelion; sembra un S3, ma moltoooo più bello esteticamente. Abbiamo un terminale fantastico che ha fatto la storia degli smartphone, un gioiello. Meritiamo di averlo funzionante!!!
    eccoci, ci sono diversi programmi di ottimizzazione batteria, in diversi consigliano "Deep Sleep Battery Saver" appunto perchè ha diversi livelli da impostare; impostando il livello massimo che se ricordo bene è "slumberer" il telefono dovrebbe andarti in deep sleep a ripetizione...

ti metto il link a google play così se sei da telefono te lo installi al volo, altrimenti cercalo manualmente, e prendi la versione non a pagamento

https://play.google.com/store/apps/d...mF0cnNhdmVyIl0.

potresti poi usare Cpu Spy per renderti conto di quante volte va in deep sleep...speriamo bene!

6. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

frenklin89 (24-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

@ Leostra mi serve sapere il nome dell'app che serve per stressare il telefono e far emergere l'eventuale SOD
    Io persomalmente eviterei di "falsare i risultati" usando app esterne che potrebbero far bloccare il telefono per motivi diversi dal sod,userei il telefono per una settimana o due normalmente e vedrei come si comporta con il nuovo firmware...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    impostando il livello massimo che se ricordo bene è "slumberer" il telefono dovrebbe andarti in deep sleep a ripetizione...
    !
    Fammi capire, ma tu questo test lo hai fato con ISC sul tuo S2 e ti è andato subito in SOD? Quindi in pratica andando spessissimo in deep sleep vediamo se c'è la probabilità che non si risvegli dopo qualche tentativo? E' questo il senso?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Io persomalmente eviterei di "falsare i risultati" usando app esterne che potrebbero far bloccare il telefono per motivi diversi dal sod,userei il telefono per una settimana o due normalmente e vedrei come si comporta con il nuovo firmware...
    In effetti è così. MA per curiosità faccio questa prova e poi disinstallo il programma vedendo come si comporterà nell'uso quotidiano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

lollo1980 (25-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Fammi capire, ma tu questo test lo hai fato con ISC sul tuo S2 e ti è andato subito in SOD? Quindi in pratica andando spessissimo in deep sleep vediamo se c'è la probabilità che non si risvegli dopo qualche tentativo? E' questo il senso?
    esatto...io e altri utenti lo abbiamo provato, e va in sod diverse volte al giorno...se il problema è il deep sleep, perchè non stressarlo in questo senso? io purtroppo ho il cell soddato lontano da me (ce l'ha la mia ragazza) altrimenti a quest'ora avevo già JB e DS battery già installati...non è falsare il risultato, ma solo ansia per vedere se hanno risolto finalmente

12. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

lollo1980 (25-01-13)

Baby Droid L'avatar di Sashen

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stamattina ho tirato giu tutti i santi perche ho fatto pure ritardo al lavoro per causa SOD non mi ha suonato la sveglia!! mi sono svegliato e l's 2 in carica dalla notte è andato in SOD!!! devono assolutamente risolvere!!!!!!!!!!!!! sono avvelenato!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

di nuovo online! bene!
    frenklin89, novità????? :-)
    hai stressato per bene questo s2?
    xkè qua oramai quelli stressati siamo noi tutti....!!!!!!

:-)

Pagina 138 di 184 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio