Sabato fatto giochino della batteria con 3 minuti staccata. Questa mattina telefono in sod.
Peró mi ha dato 4 giorni di tregua.
Sabato fatto giochino della batteria con 3 minuti staccata. Questa mattina telefono in sod.
Peró mi ha dato 4 giorni di tregua.
@ Leostra mi serve sapere il nome dell'app che serve per stressare il telefono e far emergere l'eventuale SOD
eccoci, ci sono diversi programmi di ottimizzazione batteria, in diversi consigliano "Deep Sleep Battery Saver" appunto perchè ha diversi livelli da impostare; impostando il livello massimo che se ricordo bene è "slumberer" il telefono dovrebbe andarti in deep sleep a ripetizione...
ti metto il link a google play così se sei da telefono te lo installi al volo, altrimenti cercalo manualmente, e prendi la versione non a pagamento
https://play.google.com/store/apps/d...mF0cnNhdmVyIl0.
potresti poi usare Cpu Spy per renderti conto di quante volte va in deep sleep...speriamo bene!
frenklin89 (24-01-13)
Io persomalmente eviterei di "falsare i risultati" usando app esterne che potrebbero far bloccare il telefono per motivi diversi dal sod,userei il telefono per una settimana o due normalmente e vedrei come si comporta con il nuovo firmware...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lollo1980 (25-01-13)
esatto...io e altri utenti lo abbiamo provato, e va in sod diverse volte al giorno...se il problema è il deep sleep, perchè non stressarlo in questo senso? io purtroppo ho il cell soddato lontano da me (ce l'ha la mia ragazza) altrimenti a quest'ora avevo già JB e DS battery già installati...non è falsare il risultato, ma solo ansia per vedere se hanno risolto finalmente![]()
lollo1980 (25-01-13)
Stamattina ho tirato giu tutti i santi perche ho fatto pure ritardo al lavoro per causa SOD non mi ha suonato la sveglia!! mi sono svegliato e l's 2 in carica dalla notte è andato in SOD!!! devono assolutamente risolvere!!!!!!!!!!!!! sono avvelenato!
di nuovo online! bene!
frenklin89, novità????? :-)
hai stressato per bene questo s2?
xkè qua oramai quelli stressati siamo noi tutti....!!!!!!
:-)