CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 184 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    di nuovo online! bene!
    frenklin89, novità????? :-)
    hai stressato per bene questo s2?
    xkè qua oramai quelli stressati siamo noi tutti....!!!!!!

:-)
    Guarda ho installato il programma, ma non ho trovato la modalità che diceva Leostra.
    Ora il programma è in italiano ha la modalità minimima che è LEGGERO (deep sleep a schermo spento e risveglio ogni 30min per aggiornamento dati per un minuto) a modalità FORTE (deep sleep a schermo spento e risveglio ogni 2 ore per un minuto).
    Attendo info da Leostra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Guarda ho installato il programma, ma non ho trovato la modalità che diceva Leostra.
    Ora il programma è in italiano ha la modalità minimima che è LEGGERO (deep sleep a schermo spento e risveglio ogni 30min per aggiornamento dati per un minuto) a modalità FORTE (deep sleep a schermo spento e risveglio ogni 2 ore per un minuto).
    Attendo info da Leostra
    vai di modalità FORTE...dovrebbe essere quella l'equivalente della inglese "SLUMBERER"...ti rimane praticamente in deep sleep per ore ed ore...ogni tanto vai ad accenderlo e vedi se ti risponde

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi correggo la modalità forte dice "deep sleep schermo spento risveglia ogni 45 min per 1 min" mentre la modalità forzato dice "sempre in modalità deep sleep quando lo schermo è spento e basta". Forse devo mettere modalità forzato? Cmq per adesso da 2 giorni niente sod con la 4.1.2. Spagnola
    Nb. ieri aggiornamento in cina, oggi in uk! Ogni giorno un paese, speriamo bene per l'Italia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

lollo1980 (25-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ansioso dei risultati del test di frenklin89....!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi correggo la modalità forte dice "deep sleep schermo spento risveglia ogni 45 min per 1 min" mentre la modalità forzato dice "sempre in modalità deep sleep quando lo schermo è spento e basta". Forse devo mettere modalità forzato? Cmq per adesso da 2 giorni niente sod con la 4.1.2. Spagnola
    Nb. ieri aggiornamento in cina, oggi in uk! Ogni giorno un paese, speriamo bene per l'Italia

Stiamo incrociando tutti le dita mi sa! Diversi articoli danno JB da noi per l'inizio di febbraio.
    E se l'esperimento di frenklin funziona (cosa che mi sa vedremo fra un paio di settimane...) allora forse siamo quasi a cavallo, e magari nel frattempo potremo anche aggiornare con la versione italiana ufficiale e testare anche noi...
    Avete visto su facebook che Samsung ha dato un mezzo segnale di aver colto il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drommer Visualizza il messaggio
    Stiamo incrociando tutti le dita mi sa! Diversi articoli danno JB da noi per l'inizio di febbraio.
    E se l'esperimento di frenklin funziona (cosa che mi sa vedremo fra un paio di settimane...) allora forse siamo quasi a cavallo, e magari nel frattempo potremo anche aggiornare con la versione italiana ufficiale e testare anche noi...
    Avete visto su facebook che Samsung ha dato un mezzo segnale di aver colto il problema?
    Dove??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si parla sempre di aggiornamenti no brand? Perché quei maledetti all'assistenza mi hanno messo quello della tre!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

si si, metti forzata...più sod fa e meglio è...dalla descrizione sembra quella più agressiva...prima con che frequenza avevi il sod?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno.
    Vedo che la storia dell'S2 "finto spento" va avanti da un bel po'.
    Ho letto un po' dall'inizio (perdonatemi se non sono riuscito a leggere 139 pagg di discussione ma capirete.... ) e praticamente è il mio problema.
    Ho acquistato (o meglio preso a contratto da 3 questo S2 da una settimana, e da 3/4 giorni, (praticamente da subito), almeno una volta al giorno, schermo nero, tasti che non rispondono, praticamente spento, ma se lo chiamo...SEMBRA LIBERO!

qualcuno potrebbe riassumermi se ci sono stati sviluppi? è stata individuata una causa? ho letto che samsung sembra aver mostrato sensibilità al problema, in che senso?
    grazie mille in anticipo!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sto seguendo questo 3d con curiosità pur non avendo (ancora) l'S2. Ho attualmente un Galaxy W ma ero intenzionato ad acquistare un GS2 come telefono principale. Confesso che sono preoccupato, non vorrei spendere soldi per un terminale che si spegne in continuazione...
    Quindi per ora mi tengo stretto il W e attendo novità positive, magari con il JB ufficiale ...

Pagina 139 di 184 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio