CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 184 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a questo punto però ti conviene aspettare il firmware ufficiale e vedere come va. Se si presenta lo stesso problema anche con quello...vuol dire che i telefoni hanno un problema hardware. Se comunque metti JB 4.1.2 (la versione non ufficiale attuale) il SOD si presenta lo stesso.
    Se in questi giorni non si presenta più il blocco vuol dire che basta avere la combinazione Wake Lock e Load Monitor
    Vi farò sapere

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi unisco a voi, oltre a dei blocchi improvvisi come già stati descritti in precedenza (che guarda caso succedono sempre quando il cellulare serve urgentemente e resti immobile come un fesso) accadono alcuni blocchi mentre scrivo un sms o esco dall'applicazione degli sms. Esce il rettangolo nero con descrizione dell'errore dicendo che l'applicazione bla bla bla si è bloccata e rende inutilizzabile il cellulare per qualche minuto. Inoltre il problema persiste dopo svariati wipe e ripristini...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C
    Ragazzi mi unisco a voi, oltre a dei blocchi improvvisi come già stati descritti in precedenza (che guarda caso succedono sempre quando il cellulare serve urgentemente e resti immobile come un fesso) accadono alcuni blocchi mentre scrivo un sms o esco dall'applicazione degli sms. Esce il rettangolo nero con descrizione dell'errore dicendo che l'applicazione bla bla bla si è bloccata e rende inutilizzabile il cellulare per qualche minuto. Inoltre il problema persiste dopo svariati wipe e ripristini...

Stessa situazione!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono capitata qui per caso, cercando qualcuno che avesse lo stesso problema. Mi sono letta tutte le 38 pagine.
    anche io ho regalato a mia madre un SII bianco, comprato il 22 o 23 al Mediaworld.
    Stesso vostro identico problema.
    Appena riesco provo a installare le due app che suggerite... e speriamo bene.

Volevo mandare il cell in assistenza ma se dite che non risolvo niente, non mi sembra il caso di farlo.
    Leggo però che gli acquisti mediaworld possono essere cambiati fino ad oggi?? L'altra idea potrebbe essere quella di farsi dare un buono e attendere tempi migliori?

Non so...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi per favore rispondetemi!
    JB 4.1.2 è un applicazione da scaricare da play store? come funziona?
    in più volevo chiedervi a che frequenza devo impostare load monitor tra tutte le 7 che l'applicazione comprende...
    grazieee

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore rispondetemi!
    JB 4.1.2 è un applicazione da scaricare da play store? come funziona?
    in più volevo chiedervi a che frequenza devo impostare load monitor tra tutte le 7 che l'applicazione comprende...
    grazieee
    JB 4.1.2 è il nuovo firmware per S2, ma per ora è ancora una leaked (una specie di beta). Non appena uscirà ufficialmente ti verrà notificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi verrà notificato dal cellulare???? riguardo load monitor non sai aiutarmi?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

confermo che il difetto non si presenta più, come pensavo inizialmente disattivando il deep sleep non si blocca. quindi le due app tamponano il problema. perché se a parità di dispositivo e di software alcuni modelli non si bloccano siamo comunque di fronte ad un difetto. ultima prova fatta stanotte con telefono lasciato acceso senza caricatore e stamattina non era in blocco. batteria scesa in 6 ore del 2% senza utilizzarlo però. quindi eliminare il deep sleep non influisce sulla batteria.

Baby Droid L'avatar di Sashen

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RAGAZZI PER ORA IO HO RISOLTO COSI'...sono gia 5 giorni che nn mi da piu il problema,non canto vittoria ma per ora sembri funzionare:

1) ATTIVATE IL RISPARMIO ENERGETICO DI SISTEMA
    2) ANDATE SU IMPOSTAZIONE AVANZATE del WI-FI e andate nell impostazione MANTIENI WI-FI ATTIVO DURANTE la modalità sleep, METTETE: Mai (aumenta l'utilizzo dei dati) Salvate e uscite.

n.b.
    dopo 5 giorni di test per ora non da piu il problema dell' SOD,ho un S2 Bianco con Android 4.0.3...provate anche voi e ditemi se risolvete.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ecco cosa mi ha risposto il centro di assistenza che cura gli S2 di garanzia Europa come il mio. Sono in contatto con loro per vedere se ad altri hanno risolto il problema!

Buongiorno,

per la maggior parte dei prodotti trattati il problema è riconducibile ad un bug firmware o al display / sensore di prossimità difettosi.

La casa madre non ha reso disponibile nessun tipo di bollettino in merito, pertanto non è da considerare come difetto endemico.

Si consiglia di testare il prodotto con impostazioni di fabbrica e con sd card rimossa per escluderne le cause.

In caso di procedura non risolutiva la prego di inviarcelo in assistenza con una descrizione dettagliata del difetto.

Spero di esserle stata di aiuto, le auguro una buona giornata.

Glenda

Servizio Customercare Mail: customercare@sstservice.it tel: 0862577153 fax: 0862577225 controllo riparazioni SST - SST

Pagina 38 di 184 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio