CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 184 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo per chi no lo sapesse che installare rom, anche se ufficiali, senza utilizzare kies invalida la garanzia.

    Una volta installata una rom senza usare kies viene incrementato un contatore che tiene traccia della modifica e all'accensione del terminale compare un triangolo giallo che testimonia un intervento non ufficiale.
    Sebbene ci siano vari metodi per far tornare il telefono come prima,ad esempio utilizzando un cavetto usb modificato, personalmente vista la nostra posizione sconsiglio almeno per gli utenti poco pratici di flashare la rom spagnola.

    Capisco l'ansia per sapere se il problema è stato risolto però vi ricordo che se (facendo scongiuri) il problema dovesse persistere siamo costretti a proseguire per la nostra strada dovendo ricorrere alla garanzia e se il telefono risulta manomesso ci freghiamo con le nostre mani.

    Sicuramente noi italiani dobbiamo aspettare ancora un pò, anzi solitamente quando esce un nuovo firmware disponibile per l'italia non tutti riescono ad installarlo subito perchè dipende dal brand del terminale, a volte vengono aggiornati prima quelli della 3 altre volte i no brand e cosi via.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ulver per il post:

    Drommer (25-01-13)

  3.  
  4. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo per chi no lo sapesse che installare rom, anche se ufficiali, senza utilizzare kies invalida la garanzia.

    Una volta installata una rom senza usare kies viene incrementato un contatore che tiene traccia della modifica e all'accensione del terminale compare un triangolo giallo che testimonia un intervento non ufficiale.
    Sebbene ci siano vari metodi per far tornare il telefono come prima,ad esempio utilizzando un cavetto usb modificato, personalmente vista la nostra posizione sconsiglio almeno per gli utenti poco pratici di flashare la rom spagnola.

    Capisco l'ansia per sapere se il problema è stato risolto però vi ricordo che se (facendo scongiuri) il problema dovesse persistere siamo costretti a proseguire per la nostra strada dovendo ricorrere alla garanzia e se il telefono risulta manomesso ci freghiamo con le nostre mani.

    Sicuramente noi italiani dobbiamo aspettare ancora un pò, anzi solitamente quando esce un nuovo firmware disponibile per l'italia non tutti riescono ad installarlo subito perchè dipende dal brand del terminale, a volte vengono aggiornati prima quelli della 3 altre volte i no brand e cosi via.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ulver per il post:

    Jean700 (25-01-13),lollo1980 (25-01-13)

  6. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi informo per chi no lo sapesse che installare rom, anche se ufficiali, senza utilizzare kies invalida la garanzia.

    Una volta installata una rom senza usare kies viene incrementato un contatore che tiene traccia della modifica e all'accensione del terminale compare un triangolo giallo che testimonia un intervento non ufficiale.
    Sebbene ci siano vari metodi per far tornare il telefono come prima,ad esempio utilizzando un cavetto usb modificato, personalmente vista la nostra posizione sconsiglio almeno per gli utenti poco pratici di flashare la rom spagnola.

    Capisco l'ansia per sapere se il problema è stato risolto però vi ricordo che se (facendo scongiuri) il problema dovesse persistere siamo costretti a proseguire per la nostra strada dovendo ricorrere alla garanzia e se il telefono risulta manomesso ci freghiamo con le nostre mani.

    Sicuramente noi italiani dobbiamo aspettare ancora un pò, anzi solitamente quando esce un nuovo firmware disponibile per l'italia non tutti riescono ad installarlo subito perchè dipende dal brand del terminale, a volte vengono aggiornati prima quelli della 3 altre volte i no brand e cosi via.
    Oh grazie a Dio qualcuno che pensa la stessa cosa che penso io.Sia chiaro non sono contro il modding in se (sul tablet sempre samsung sono gia a JB quando uficialmente in italia non è uscito neanche ICS) ma dato che se il Sod persiste ci saranno alte probabilitá di doverlo mandare in assistenza non freghiamoci da soli sputtanando tutto il lavoro della raccomandata ecc...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hellrizer per il post:

    Drommer (25-01-13),lollo1980 (25-01-13)

  8. #1404
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drommer Visualizza il messaggio
    Ovvero? Spiegati meglio please
    Wake lock cazzi e mazzi é tutto inutile é un problema hardware

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  9. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Wake lock cazzi e mazzi é tutto inutile é un problema hardware

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Secondo me è un problema di qualche componente hardware che non "regge" il deep sleep,infatti inibendo il deep sleep con load monitor e wake lock il sod sparisce,ovviamente è solo una soluzione temporanea in attesa di una soluzione da parte di samsung o dell'aggiornamento sperando che risolva.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Penso anche io sia un problema hardware altrimenti non avrebbero ordinato la scheda logica per sostituirmela.E se cosi fosse questo probabilmente spiega il motivo per cui non danno risposte.Portatelo ancora in assistenza fin quando il cel e' in garanzia.
    Tuttavia vi terro' informati sul mio caso.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jean700 per il post:

    lollo1980 (25-01-13)

  12. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Wake lock cazzi e mazzi é tutto inutile é un problema hardware

    Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Certo, problema hardware che si presenta dopo l'aggiornamento, vedi gli svariati casi di sod subentrati su telefoni perfettamente funzionanti passati da Gingerbread a Ice Cream. Io un largo margine lo lascerei ancora alla causa software...poi se sei così sicuro vuol dire che ICS brucia qualcosa a livello hardware una volta installato sull'S2...e se poi si risolve con l'aggiornamento a JellyBean? Troppe incognite ancora in gioco...meglio aspettare ancora un pò...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

    frenklin89 (25-01-13)

  14. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jean700 Visualizza il messaggio
    Penso anche io sia un problema hardware altrimenti non avrebbero ordinato la scheda logica per sostituirmela.E se cosi fosse questo probabilmente spiega il motivo per cui non danno risposte.Portatelo ancora in assistenza fin quando il cel e' in garanzia.
    Tuttavia vi terro' informati sul mio caso.
    Io prima di portarlo in assistenza voglio essere sicuro al 100% che se gli dico che ha il SOD mi cambino la scheda al volo senza fare altri tentativi inutili dato che il mio è garanzia europa e per ogni giro in assistenza se lo tengono un mese

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Io prima di portarlo in assistenza voglio essere sicuro al 100% che se gli dico che ha il SOD mi cambino la scheda al volo senza fare altri tentativi inutili dato che il mio è garanzia europa e per ogni giro in assistenza se lo tengono un mese

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    il mio ora è a firenze in assitenza, l'hanno ricevuto oggi. allegato al telefono ha fatto (come dicevo) una stampa di pagina 1 e ho aggiunto\consigliato la sostituzione della scheda logica. ragazzi se mi torna e lo rifa anke solo una volta io torno da euronics e mi cerco un altro telefono....sono molto deluso

  16. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Flashare un firmware ufficiale con odin non fa comparire il tringolo giallo, semplicemente invalida la garanzia.
    Per avare di nuovo la garanzia basta rimettere l'ultimo firmware stock che aveva il telefono. Io sto facendo questa prova con la versione ufficiale spagnola, nel caso il sod persista rimetto la mia versione tedesca e riprendo la garanzia. E nel caso lo mando in assistenza, nulla di compromettente.
    Diverso è dire che con odin si rischia il brick del terminale se ad esempio ti si toglie la corrente e non stai usando un portatile. Chi non è pratico è meglio che lasci perdere il modding. Io cmq ho imparato tutto attraverso questo forum e se si segue a dovere le varie guide si rischia ben poco e quasi mai è irreparabile il danno; se si è fatto a dovere il procedimento! Scusa l'OT, ma mi piace la chiarezza.
    Nb. se poi uno pensa che ormai sia meglio aspettare la versione italiana, questo è un ragionamento diverso che si puo condividere o meno
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

    leostra (25-01-13)

Pagina 141 di 184 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy