CERCA
PER MODELLO
Pagina 129 di 184 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quasi una settimana che non si verifica più il sod.. dopo aver fatto il giochino della batteria tolte le applicazioni per la % della batteria del telefono ed il risparmio energetico... non canto vittoria perchè so che tra poco tornerà.. ma comunque è un piccolissimo passo avanti se può servirvi..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta di TORAN,magari scrivimi in privato su FB,mi trovi nel gruppo,sono Marco C.
    Thesicilyman ti sei dimenticato di me? Il fautore della proposta paypal? ahahah mandami la tua mail in privato che ti mando il mio eurozzo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

thesicilyman (22-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Oggi evento mostruoso.
    Da 20 gorni non mi si bloccava più con il metodo della batteria.
    Ieri, poichè non lo avevo mai fatto per curiosità hoinstallato il solo wake lock.
    Oggi si è bloccato ma forse il sistema poichè aveva bisogno di risorse lo ha chiuso in automatico, devo spuntare l'opzione di notifica.
    Inoltre quetsa notte 7 ore in offline 30% di carica in meno, non scherziamo...E' troppo prima scendeva meno del 5%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    anche il mio S2 acquistato a Chiasso CH si addormenta...volevo unirvi a voi compilando il form ma non so se avendolo acquistato in Svizzera il form vada bene lo stesso oppure no
    un vs aiuto è gradito
    Grazie zioenri

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

ringrazio @wollyboo,@Hellrizer,@frenklin89 e @ulver per le ricariche. Non capisco come mai risultano 5,24€ invece di 6,00€ nel totale su paypal, in pratica in 2 utenti mi risultano delle trattenute
    "-0,38 EUR Tariffa:" booo saranno delle tariffe di paypal, ma non capisco xkè non le mettono in tutte ma le trovo solo in 2 o.O

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    ringrazio @wollyboo,@Hellrizer,@frenklin89 e @ulver per le ricariche. Non capisco come mai risultano 5,24€ invece di 6,00€ nel totale su paypal, in pratica in 2 utenti mi risultano delle trattenute
    "-0,38 EUR Tariffa:" booo saranno delle tariffe di paypal, ma non capisco xkè non le mettono in tutte ma le trovo solo in 2 o.O
    L'utente che ti paga 1 euro può decidere se addebitare a te o a se stesso la tariffa sulla transazione di paypal, in altre parole cliccando o meno su una checkbox i 38 centesimi li accreditano a chi esegue il pagamento o a chi lo riceve.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ulver per il post:

thesicilyman (23-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    L'utente che ti paga 1 euro può decidere se addebitare a te o a se stesso la tariffa sulla transazione di paypal, in altre parole cliccando o meno su una checkbox i 38 centesimi li accreditano a chi esegue il pagamento o a chi lo riceve.
    Grazie @ulver non la sapevo sta cosa, se non ricordo male una volta per la transizione non si pagava, si pagava solo se dovevi ritirare il denaro dal sito e depositarlo nella carta..!!
    Ti ho inviato la ricevuta comunque...!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi giri i dati di cui abbiamo parlato cosi procedo?? :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie @ulver non la sapevo sta cosa, se non ricordo male una volta per la transizione non si pagava, si pagava solo se dovevi ritirare il denaro dal sito e depositarlo nella carta..!!
    Ti ho inviato la ricevuta comunque...!!
    esatto...se fai un trasferimento online da paypal a paypal (come ho fatto io) usando il Saldo di PayPal non ci sono costi di transazione...se invece ti hanno fatto un trasferimento da siti di terze parti (per es banche ma qualsiasi cosa non paypal) o accingendo alla carta prepagata associata, la tariffazione è del 3% circa + 35cent (e sono i 38 cent che ti mancano) potendo scegliere a chi addebitare la tariffa...qualcuno ti ha fatto il pagamento in questo modo. Oppure ha scelto non trasferimento denaro per famiglia o amici ma pagamento di qualcosa acquistato (con tarriffa al destinatario). ma hai traccia di tutto questo sul sito paypal

Infatti per chi usa molto paypal è sempre preferibile ricaricare una tantum e usare il saldo paypal...

Scusate l'off topic, ma mi sembrava doverosa una spiegazione nei confronti di thesicilyman per quello che sta facendo per noi...
    Ultima modifica di leostra; 23-01-13 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Scusa thesicilyman non lo sapevo proprio. Se vuoi ti dò la differenza!

Pagina 129 di 184 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio