Beato te !
Sono appena tornato da mediaworld, ho fatto una corsa dopo aver letto il tuo post, io il mio s2 l'ho acquistato il 15 dicembre e mi hanno detto che potevano mandarlo solo in assistenza.
Ho provato a parlare con il responsabile che dopo esser stato chiamato dalla commessa non si è presentato proprio, ho provato ad insistere con la commessa menzionando anche voi, ma a nulla sono valsi i miei sforzi.
Come si può notare sono dei buffoni anche questi di mediaworld, come si spiega che nel tuo caso non hanno fatto storie e con me non volevano sentire ragione, ovviamente mediaworld ha perso un cliente con tanto di tessera award !
Guarda, ti capisco perchè mi è capitata la stessa cosa un anno e mezzo fa circa con un televisore, l'avevo comprato sempre a Mediaworld e sono andato per cambiarlo dopo 8 giorni ovvero un giorno in più rispetto a quelli richiesti.
Considera che in quel periodo ho avuto una persona in casa con gravi problemi di salute, quindi non avevo di certo il tempo di guardare il tv e non mi sono presentato un mese dopo ma solo un giorno oltre il limite.
Ebbene non mi hanno accettato il reso. Ho scritto una mail di protesta al servizio assistenza di Mediaworld per descrivere i fatti e qualche settimana dopo mi chiama il responsabile del negozio scusandosi per l'accaduto e che se ci fossero stati altri casi analoghi di chiedere di lui.
Infatti oggi ero andato al Mediaworld già agguerrito sapendo di dover litigare per avere o il cambio o il buono ed invece mi sono imbattuto in una persona cordialissima che non ha fatto storie (secondo me perchè sapevano benissimo di questa partita di S2 con problemi di spegnimento).
Ci dovrebbero essere delle regole ben precise, se lo cambiano a me dove sto io dovrebbero cambiarlo anche ad un altra persona a centinaia di km da me, non ci dovrebbero essere differenze di questo tipo e capisco quindi la tua amarezza perchè ci sono passato anche io a suo tempo.
Mi spiace, spero per te che con Jelly Bean possa andare tutto a posto, magari è così.
Ciao e in bocca al lupo !![]()
Stessa identica cosa.... Mi sono recato questa sera al mediaworld di Benevento, mi sono fatto chiamare il responsabile, il quale mi ha detto che non avendo avuto disposizioni in merito dalla samsung e, non essendo un problema riscontrabile al momento in cui l'ho portato da loro, non potevano sostituirmelo, ma solo mandare in assistenza per appurare il problema... Con questa esperienza sta di fatto una cosa.... non comprerò più al mediaworld... Poco seri...
E ci credo, anche io ho acquistato il telefono li, mi sa che siamo andati uno dopo l'altro, che coincidenza!
Quindi presumo che non siamo gli unici ad avere questo problema, sicuramente anche altri s2 venduti da media world a Benevento hanno questo bug, magari scopriamo che tra noi c'è qualcun altro che ha preso il telefono li.
Qualcuno di voi ha scritto una email di protesta alla samsung?
wanco
Io ho scritto due email al servizio assistenza, citando anche questo forum, ma hanno solo saputo dirmi che il mio telefono necessita di assistenza e che visto che è un top di gamma ho diritto all'assistenza exclusive...una tristezza...intanto in attesa di jellybean ho fatto i due wipe e vediamo, se persiste proverò questa assistenza exclusive e nel caso dovesse tornare indietro ancora con lo stesso problema me ne sbatto della garanzia e ci butto su una bella rom alternativa.
Comunque inondare il loro servizio assistenza online con la nostra problematica non fa male!!
Originariamente inviato da ulver
Buongiorno il mio è un no brand itia acquistato su amazon ed ha lo stesso problema. Quindi i telefoni in circolazione con questo bug sono fi piú. Qualcuno di voi ha scritto una email di protesta alla samsung allegando il link del forum?
wanco
Bella Raga........
Facciamo il punto.
Cosa sappiamo:
-non centra il colore del cell.
-non centra un'app. specifica installata.
-non centra la batteria.
-non servono Wipe di nessun genere.
-non sono settaggi delle impostazioni particolari a causare il blocco.
-non centra la carica della batteria.
-non centra lo stand-by del cell.
-non centra il WiFi On o Off.
-non centra il luogo di acquisto ( vedi post da tutta italia e vari Siti on line tipo Amazon)
-in assistenza NON sanno cosa fare... a parte un ripristino del firmware.
Cosa e' sospetto:
-che il problema si verifichi adesso , dopo un anno e mezzo di vita del tel. (di solito capita alle prime versioni)
-che tutti (o quasi) i tel. siano riconducibili al periodo tra OTTOBRE-NOVEMBRE- DICEMBRE 2012
-che tutto,( telefono e firmware 4.0.3/4.0.4) , funzionassero sui venduti fino a Agosto 2012 e poi improvvisamente......
-non ci sono info di cambio di hardware degli ultimi modelli venduti di S2....quindi forse e' il software....ma come mai prima non si bloccava?
-non esiste un Richiamo Ufficiale da parte di Samsung sul problema......quindi forse neanche loro sanno di cosa si tratti???!!!!???
Conclusioni:
-Gli S2 nati (venduti) direttamente con il 4.0.3 , hanno il problema......quelli ce ci sono "arrivati" in mano all'utente tramite aggiornamento: NO.
-Non credo sia un fatto di Hardware............sicuramente il 4.0.3 aggiornato da un FW precedente....non dava questi problemi.
(ogni firmware aggiornato, porta con se' , bit di quello vecchio........).
-Vedrete che il 4.1.2 risolverà la cosa..........I HOPE........
P.s.
La mia e' solo un'ipotesi. E non voglio "imparare" niente a nessuno.
frenklin89 (31-12-12)
Originariamente inviato da ulver
@Ulver: anche mia sorella ha lo stesso problema... Acquistato sempre al mediaworld di Benevento qualche giorno prima del mio... Quindi già siamo in tre... Se si aggiungesse anche qualche altro utente della zona, così da andare tutti insieme sarebbe l'ideale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App