CERCA
PER MODELLO
Pagina 17 di 184 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio ha firmware tre e anche di notte, tenendolo acceso, si è sempre bloccato. Come scopro se ho garanzia europa o italia?? Io l ho preso in abbonamento con la tre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiv30
    Il mio ha firmware tre e anche di notte, tenendolo acceso, si è sempre bloccato. Come scopro se ho garanzia europa o italia?? Io l ho preso in abbonamento con la tre

Leggi qua. Saluti

wanco
    Ultima modifica di Anna; 29-12-12 alle 23:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ritorno dopo qualche giorno e trovo che ci sono ben 17 pagine di lamentele nel forum...
    anch'io ho detto che l's2 è un pacco della samsung....
    Sbirciando fra le impostazioni sono andato in sicurezza e ho tolto la spunta su controlli remoti sto aspettando di vedere se risolvo. Mi pare che parli di blocchi da remoto.....
    Potrebbe trattarsi di un dialer che da remoto sta creando problemi per andare contro samsung...
    proviamo staremo a vedere..... e da ieri sera che non si blocca
    Ciao a tutti e buona fortuna

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non penso sia questo il problema. Mi sembra che a me lo facesse anche senza l'impostazione controllo remoto. Tra l'altro anche stamattina si è bloccato e ho dovuto riavviare. Che schifo! Altro che dare il telefono in assistenza io vorrei indietro i miei soldi!

wanco

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Più che darlo in assistenza sarebbe meglio darlo in testa a qualche responsabile samsung che non sa fare il proprio lavoro almeno sfruttiamo il gorilla glass !

Comunque anche il mio continua a bloccarsi e sinceramente stavo maturando anche io l'idea che succede quando la rete non prende bene e cambia modalità di connessione, infatti penso proprio che farò delle prove in questa direzione come consigliava un altro "socio del club" qualche post indietro, vi tengo aggiornati ovviamente...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quindi mi confermate che si blocca anche in offline? A me non si blocca mai. Secondo me c'entra molto la parte telefonica. Ora sto provando ad avere o solo gsm o solo umts e poi proverò a cambiare solo il modem se il tutto continua

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermate che si blocca anche in offline? A me non si blocca mai. Secondo me c'entra molto la parte telefonica. Ora sto provando ad avere o solo gsm o solo umts e poi proverò a cambiare solo il modem se il tutto continua
    Io non confermo perchè ancora non ho fatto prove a riguardo, proverò anche io a mettere il terminale in modalità offline di notte e vi faccio sapere che succede...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Inoltre ragazzi ogni tanto il segnale sparisce e devo necessariamente riavviare il dispositivo per far poter inviare un messaggio perchè mi dice errore impossibile( succede presumo quando la rete si aggancia ad una cella diversa). Secondo me qui sta il problema, non a casa dopo che tutto ciò è successo la sera si è riavviato. Non so se succede anche a voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho ritrovato per la quarta volta (o quinta, ormai ho perso il conto) il mio S2 bloccato, è successo prima verso le 18:30.
    Ho speso 360 euro per un autentico BIDONE, e a quanto pare la stragrande maggioranza degli utenti che hanno acquistato questo BIDONE tra ottobre e dicembre hanno questo "problemino da poco", che vuoi che sia, trovarsi il cellulare spento quando tu credi di averlo acceso, magari stai anche aspettanto una telefonata importante e, cosa ancor più ridicola, quello dall'altra parte si ritrova il segnale libero, quindi si rischia anche di fare delle figuracce accampando poi a scuse ancor più ridicole.
    La Samsung ha dichiarato che il firmware con Jelly Bean sarà pronto per gennaio/febbraio (conoscendoli sarà pronto per agosto del 2013), spero che questa attesa sia anche dovuta a questo problema, probabilmente ne sono venuti a conoscenza e cercano di riparare a tutti questi spegnimenti con un firmware ad hoc, speriamo.
    Teniamoci comunque in contatto perchè se con il firmware ufficiale non si risolverà nulla oltre a bombadare tutti insieme il centro assistenza con i vari link alle discussioni di questo forum dove si fa presente il problema ho in mente un altro sistema che ho già sperimentato in passato e ha dato i suoi frutti. Ricordiamoci che queste grandi aziende se ne fregano dei singoli, ma quando vengono smer..te in pubblico allora si muovono sempre.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamattina ho ritirato il mio s2 dall assistenza mi hanno messo la 4.04 ed indovinate dopo 10 ore che è successo? il problema è tornato a verificarsi,,,, avevo stavolta installato solo fb skype e whatsapp..... quindi non mi possono dire che sono le applicazioni dannose.... se con jelly bean il problema dovesse continuare mi sa che dovrò considerare l ipotesi di tornare alle vecchie origini con la famosa concorrenza della samsung almeno loro se il cellulare nell arco del primo anno faceva schifo me ne cambiano infiniti

Pagina 17 di 184 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio