Originariamente inviato da
bobonoel
Anche io mi aggiungo al gruppo: samsung galaxy s II comprato on line da un venditore un po' stravagante, che non mi ha rilasciato ancora scontrino e/o fattura, quindi probabilmente non sarà possibile eventualmente rivolgersi all'assistenza.
Il tel cmq proviene dalla Germania, mi è arrivato il 21 e per una settimana di intenso utilizzo nessun problema, venerdì scorso il primo blocco, a cui ne sono seguiti un totale di 3 fino alla notte di capodanno. Unica cosa a mia memoria fatta appena un po' prima del blocco è stato scaricare ed installare tre applicazioni, che ho rimosso ieri giusto per prova.
Facendo gli scongiuri non l'ha più fatto, ma mi rendo conto di come la cosa possa essere casuale.... Ho già proceduto a scrivere al servizio clienti Samsung che mi ha risposto che il cell necessita di assistenza (ma va...), anche se io spero che si tratti di un problema software risolvibile con un qualche aggiornamento. E' un vero peccato perchè il tel mi sta piacendo davvero tanto, speriamo in bene.
Se serve unirmi con dei dati o altro fatemi sapere.