CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 184 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sto provando anche io con load monitor, installato solo ieri sera, vediamo come va...

Comunque siamo arrivati a 11 segnalazioni, io provo a condividere su facebook la nostra iniziativa, se si arriva almeno a 40 persone il tentativo di inviare la mail di protesta va fatto, per lo meno potrebbe velocizzare l'operazione di rilascio di un aggiornamento o comunque vedendo un gruppo di persone unite si degneranno di una risposta più sensata e ragionevole.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se vi posso essere utile ho acquistato anch'io un s2 nel mese di dicembre con 4.0.3 nativo. Per ora non ho riscontrato nel dispositivo questo problema cosa che invece è successo al dispositivo della mia morosa acquistato online sempre nel mese di dicembre. Provando a fare un confronto software, firmware e kernell tutto risulta precisamente identico.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho pubblicato questo messaggio su facebook nella pagina galaxy s2 italia:

Ciao a tutti, siamo un gruppo di persone che possiedono il galaxy s2, ciò che ci accomuna è un problema molto fastidioso conosciuto come Sleep Of Death, cioè il telefono si spegne senza nessun motivo anche più volte al giorno rimanendo in uno stato di standby dove è possibile ricevere telefonate ma senza accorgersi di nulla poichè il telefono sembra apparentemente spento.
    Ci siamo riuniti sul forum: https://www.androidiani.com/forum/sa...si-blocca.html

Per protestare contro la samsung che anche inviando il telefono in assistenza non risolve il problema, abbiamo organizzato una raccolta dati a questo indirizzo:
    Raccolta dati per Samsung Galaxy S2

I dati raccolti verranno allegati ad una lettera di protesta sperando che la samsung prenda seriamente la questione, considerate che molti di noi hanno acquistato questo smartphone a circa 400€ ed è considerato un top di gamma, quindi subire questa situazione è molto frustrante.

Chi sfortunatamente si trova nella nostra stessa situazione può unirsi a noi in modo da essere uniti e compatti per far valere i nostri diritti di consumatori.

Ciao e grazie
    Mi ha risposto una ragazza e dice:

Ottimo! Anche il mio s2 con la 4.0.3 stock dava il problema in questione. ...fortunatamente ho risolto con il flash delle 4.0.4 straniere e della leaked 4.1.2...! Senz altro do un occhiata! Grazie ! [Chiara]
    Potrebbero essere questi firmware stranieri la soluzione ?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMezz Visualizza il messaggio
    Se vi posso essere utile ho acquistato anch'io un s2 nel mese di dicembre con 4.0.3 nativo. Per ora non ho riscontrato nel dispositivo questo problema cosa che invece è successo al dispositivo della mia morosa acquistato online sempre nel mese di dicembre. Provando a fare un confronto software, firmware e kernell tutto risulta precisamente identico.
    La tua fidanzata ha portato il telefono in assistenza?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non ancora perchè il problema si è presentato due volte nella prima settimana di utilizzo poi più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    anch'io ho avuto questa disavventura dell'S2 acquistato in abbonamento 3 a fine novembre. di giorno non ho problemi, ma la notte in standby si "addormenta"....
    ho letto tutto il tread ed ho scaricato wake lock, mi ritrovo un elenco di voci:
    1) no_lock
    2) wifi_mode_scan_only
    3) wifi_mode_full
    4) qifi_mode_full_high_pref
    5) partial_wake_lock
    6) screen_dim_wake_lock
    7) screen_bright_wake_lock
    ognuna di esse può assumere un valore da 0 a 7.

su opzioni poi ci sono 3 caselle da spuntare:
    1) autostart on boot
    2) notification (spuntata di default)
    3) aquire/release lock before/after call

mi potete aiutare a capire quali parametri impostare per evitare che vada in blocco?
    scusatemi se lo chiedo, sono alle primissime armi col mondo android e non vorrei combinare casini col telefono.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno anche io ho compilato in questi momento il form online du protesta. Ma siamo solo in 13. Non abbiate timore...

wanco

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@oculata 1-2 pagine dietro questa trovi le istruzioni di un utente, ma non pensare che sia la soluzione, io lo spero ma per il momento è solo un test che stiamo effettuando.

@wanco il form è online da un paio di giorni e siamo 13 in questo momento io credo che tra una settimana saremo almeno 30.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bene speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ulver, ho rivisto ma trovo solo i parametri per load monitor.
    chiedevo di aiutarmi a settare wake lock perchè non capisco ad ogni riga/funzione quali valore impostare.
    grazie

Pagina 33 di 184 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio