CERCA
PER MODELLO
Pagina 25 di 184 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=wanco;3003418]
    Quote Originariamente inviato da artmedia21

Anche a me corrispondono questi dati. Sono identici! Il telefono è stato acquistato il 20 novembre su amazon ed è un no brand italia

wanco
    uguali ugualissimi! solo che tu l'hai preso su Amazon mentre io alla mediaworld di Parma... quindi il luogo non penso che centri molto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
    Signori un barlume di speranza anche per noi.
    Se samsung ha accolto le centinaia di lamentele per l'S3 non vedo come possa avere una disparità di trattamento per i clienti S2. FACCIAMOCI SENTIRE ORA TUTTI PER IL NOSTRO PROBLEMA CHE E' MOLTO SIMILE A QUELLO DELL'S3
    Sono sicuro che tutta europa ha questo problema agli ultimi s2 visto che il mio e molti altri sono import

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Niente, dopo aver rimosso le app che ritenevo "sospette" ieri sera si è bloccato due volte, quindi a questo punto dipende dal tel evidentemente....Spero però che si tratti di un problema software e non hardware perchè altrimenti, secondo me, ce lo abbiamo in quel posto.
    Nella sfortuna a me è andata discretamente, perché ho acquistato il tel il 21 e per natale mi hanno regalato un Note 2, che avevo intenzione di vendere; a questo punto sto valutando il da farsi: il Note è cmq molto ingombrante e non pensavo di tenerlo, mi hanno offerto diversi scambi con S III e qualche Iphone 4s. Potrei prendere uno di questi e sperare che risolvano in qualche modo il problema dell'S II e poi rivenderlo successivamente una volta messo a posto, anche se a me dispiacerebbe visto che si tratta cmq di un ottimo telefono.
    Voi cosa mi consigliereste di fare?

ps.
    non riesco ad inserire i dati del cel perché il forum dice che non posso inserire url di siti, ma non c'è nessun url....cmq ci riprovo ed al massimo cerco di trovare un metodo alternativo di invio...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/news/sam...ntent=FaceBook
    Signori un barlume di speranza anche per noi.
    Se samsung ha accolto le centinaia di lamentele per l'S3 non vedo come possa avere una disparità di trattamento per i clienti S2. FACCIAMOCI SENTIRE ORA TUTTI PER IL NOSTRO PROBLEMA CHE E' MOLTO SIMILE A QUELLO DELL'S3
    Sono sicuro che tutta europa ha questo problema agli ultimi s2 visto che il mio e molti altri sono import
    la cosa è ben diversa ... li si tratta di S3 bruciati che non si riaccendono più con conseguente sostituzione della scheda madre, qui si tratta di spegnimento del telefono.... Molti altri cellulari hanno questi spegnimenti anche se con meno frequenze. E il problema delle morti dell' s3 è stato trattato da forum come xda che, con tutto il rispetto per il nostro, hanno un peso ben maggiore sulla opinione delle case produttrici ...
    Questo non vuol certo dire che il vostro problema sia di poco conto, anzi, però non è accomunabile a quello dell' S3
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto preparando il form di raccolta dati, appena è pronto vi passo il link.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Finalmente ecco i dati del mio tel:

PDA: I9100XWLQ2
    PHONE: I9100XXLQ6
    CSC: I9100DBTLPO

Build Info: Fri oct 26 16:04:15 kst 2012

Codice modello: GT-I9100
    Versione Android: 4.0.4
    Versione banda base: I9100 XX LQ6
    Versione Kernel: 3.0.15-1157945

Versione build: IMM76D.XWLQ2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine e dopo 1000 tentativi per risolvere il problema, ho restituito il mio galaxy s2 acquistato su amazon. sono stati molto seri e mi hanno rimborsato l'intero importo di 329 euro in tempi rapidissimi. amazon resta sempre una sicurezza per acquisti online. la cosa che mi lascia perplesso è che oggi controllando su amazon l's2 costa 389 euro. non vorrei che si trattasse davvero di una partita difettosa venduta a prezzi competitivi... mi dispiace per chi ancora ci sta combattendo e vi auguro di risolvere in qualche modo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq ieri sono andato a cercare qualcosa sul SOD del galaxy s2 su xda e anche lì molti hanno avuto il nostro stesso problema che alcuni però hanno risolto... Cmq ora nn sono a casa ma appena torno cerco il link in questione e lo posto. E cmq sia continuo ad avere il problema solamente con il wifi attaccato e basta!
    Ultima modifica di artmedia21; 03-01-13 alle 12:51 - Motivo: aggiunta di testo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

i dati del mio telefono sono gli stessi di alcuni postati poco sopra:

PDA: I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I9100OXXLPH
    Build Info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012

Versione Android: 4.0.3
    Versione Banda Base: I9100XXLPS
    Versione Kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
    Versione build: IML74K.XWLP7

purtroppo ci sono diverse testimonianze di telefoni mandati in assistenza e tornati con software aggiornato ma con lo stesso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io non ci capisco davvero nulla di queste cose, ma da un'idea davvero sommaria che mi sono fatto secondo me si tratta:

A) di un problema software (se fosse un problema hardware penso che si sarebbe dovuto presentare subito i primi mesi e non dopo un anno e mezzo, o no?)

B) si verifica in maniera assolutamente random e non dipende da applicazioni o configurazioni particolari (anche io pensavo la storia del wi-fi ma è capitato che si bloccasse in entrambi i modi).

Spero davvero che si possa risolvere il problema possibilmente senza dover sostituire il telefono (non ho scontrino per garanzia...), perché l'SII mi piace molto....

Pagina 25 di 184 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio