CERCA
PER MODELLO
Pagina 73 di 184 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

R: Galaxy S2 Si blocca...

Quote Originariamente inviato da fantuz83 Visualizza il messaggio
    si confermo, la PEC funziona correttamente solo se mittente e destinatario sono PEC.
    Quindi o si trova una PEC del servizio clienti Samsung o la cosa fatta così diventa abbastanza inutile...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, nel frattempo perchè non mandarla all' ufficio stampa samsung dicendo che se non abbiamo risposte a breve la manderemo a Striscia, associazione consumatori e organi d' informazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma che problema c'è, mandiamola comunque poi se non rispondono ci regaliamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve
    ho letto quasi tutti i post e vedo che il problema non era solo mio
    mi abbino alle vostre potreste con la speranza che si risolva.

non trovo il post dove iscrivere la mia lamentela.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

questo è il link al form: Raccolta dati per Samsung Galaxy S2 scrivete veloci che siamo in fase di spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che problema c'è, mandiamola comunque poi se non rispondono ci regaliamo.
    Va bene dai.Magari nel frattempo chi aveva giá contattato un associazione dei consumatori potrebbe chiedere a loro qual'è il modo mogliore di procedere in questi casi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di prodigio

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum. Ho preso da poco un Galaxy S2 ed anche io ho riscontrato il problema dello spegnimento del telefono. Ho compilato il form che avete realizzato e son fiducioso sulla risoluzione di questo problema.

a presto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ecco le modifiche richieste:

Siamo un gruppo di diverse decine di persone che hanno acquistato, nel corso degli ultimi due mesi, uno smartphone Galaxy S II e che si sono loro malgrado trovate nella stessa spiacevole condizione che qui di seguito vado a delineare: dopo un certo periodo di tempo dall’acquisto, che varia dal primo giorno ad una/due settimane di utilizzo circa, il terminale, quando si trova in “stand-by”, senza nessuna motivazione apparente va in blocco, se si prova a schiacciare un tasto non risponde ai comandi ed è come se fosse spento, ed a questo punto l’unico modo per continuare ad usare il terminale è quello di rimuovere la batteria, reinserirla e riavviare; la cosa curiosa è che se si prova ad effettuare una chiamata verso il terminale in questione, questo dà il segnale di libero e pertanto si verificano due ordini di problemi, quello oggettivo di un prodotto che presenta un problema tecnico e quello comunque importante di non trovarsi nella condizione di rispondere ad un’eventuale telefonata dal momento che il terminale è come fosse spento, ma chi effettua la chiamata lo trova tranquillamente libero. Ovviamente una volta riavviato il telefono nessuna notifica ci segnala le chiamate ricevute durante il periodo di blocco.
    I blocchi non sembrano seguire un criterio preciso, ad alcuni utenti si blocca più volte al giorno a distanza di poche ore, mentre ad altri succede più di rado, sempre con le stesse modalità. Non pare esserci alcun legame tra particolari impostazioni ed eventuali applicazioni scaricate da “Google play”. Il problema si verifica anche senza alcuna applicazione esterna installata né schede SD inserite nell’apposito slot, quindi pare evidente che la causa sia da ricercare all’interno del terminale stesso.
    Alcuni utenti hanno anche più volte portato il terminale in assistenza ma molto spesso il problema si è ripresentato; risulta molto semplice capire il grande senso di frustrazione nei confronti di chi ha speso 400 euro (e più) per un telefono considerato giustamente di top gamma salvo poi ritrovarsi con un prodotto difettato.
    Questa situazione accomuna un numero di acquirenti sempre maggiore, al momento intorno ai 70 circa, ma il numero è in continua crescita e al link sotto elencato ci stiamo organizzando per raccogliere tutti i dati relativi ai terminali difettosi. Qualcuno in un primo momento si è anche rivolto tramite mail direttamente alla Casa produttrice, ma di certo l’amarezza per il verificarsi di questa incresciosa situazione è sicuramente molta e più di una persona sta iniziando a dubitare circa la serietà della Samsung stessa.
    Quello che chiediamo è una presa di coscienza rispetto a questo problema e che l’Azienda in tempi rapidi rilasci un qualche comunicato in cui si evidenzi la situazione prospettando una soluzione definitiva quale la sostituzione dei terminali difettosi, od un aggiornamento qualora fosse accertato che si tratta di un problema software. Diversamente ci vedremo costretti, nostro malgrado, a tutelarci come clienti nelle sedi e nelle vie che noi riterremo maggiormente idonee a salvaguardare la spesa fatta che, soprattutto in tempi di crisi come questi, deve essere tenuta ancora di più in considerazione.
    In allegato presentiamo documentazione che stiamo raccogliendo da chi sta riscontrando il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono nuovo del forum, però ho letto tutte le discussione. Vi informo che venerdì ho fatto il full factory reset ossia una formattazione del telefono (ripristina dati di fabbrica), ebbene da venerdì non si blocca più. Vi faccio notare che il telefono mi chiede un aggiornamento che non ho eseguito. La versione android istallata è la 4.0.4. Di solito si bloccava una due volte a giorno....stiamo a vedere.
    Ultima modifica di tpeppe66; 14-01-13 alle 12:16

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tpeppe66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo del forum, però ho letto tutte le discussione. Vi informo che venerdì ho fatto il full factory reset ossia una formattazione del telefono (ripristina dati di fabbrica), ebbene da venerdì non si blocca più. Vi faccio notare che il telefono mi chiede un aggiornamento che non ho eseguito. La versione android istallata è la 4.0.4. Di solito si bloccava una due volte a giorno....stiamo a vedere. Comunque anch'io ho compilato il forum...
    esattamente la stessa mia situazione! però ho la 4.0.3
    dopo hard reset x ora tutto ok e aggiormamento richiesto (nn capisco cos'è) non eseguito

Pagina 73 di 184 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio