CERCA
PER MODELLO
Pagina 32 di 184 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ValeGalxy

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato anche io ad istallare load monitor, ma ho usato le opzioni consigliate da borty76, più wake lock, non so ancora dire se sul mio funziona o no, domani dovrebbe essere un possibile giorno in cui di solito si blocca, il 4° dopo l'ultimo blocco, vedremo! Intanto però ho notato che ora non è più lento a riattivarsi lo schermo quando lo sblocco, prima ci metteva qualche secondo (che mi facevano sudare freddo per il pensiero che fosse in SOD), ora invece con l'app installata appena premo il tasto di sblocco lo schermo si accende all'istante

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeGalxy Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato anche io ad istallare load monitor, ma ho usato le opzioni consigliate da borty76, più wake lock, non so ancora dire se sul mio funziona o no, domani dovrebbe essere un possibile giorno in cui di solito si blocca, il 4° dopo l'ultimo blocco, vedremo! Intanto però ho notato che ora non è più lento a riattivarsi lo schermo quando lo sblocco, prima ci metteva qualche secondo (che mi facevano sudare freddo per il pensiero che fosse in SOD), ora invece con l'app installata appena premo il tasto di sblocco lo schermo si accende all'istante
    anche a me succede così! molto veloce a riattivare lo schermo quando lo sblocco con load monitor + wake lock... speriamo bene....ma anche se dovesse funzionare non penso che sia una cosa normale e quindi bisogna cmq fare qualcosa

Baby Droid L'avatar di ValeGalxy

Smartphone
    Samsung Galaxy sII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certamente, se funzionasse ok, però sicuro vuol dire che il cellulare a qualcosa che non funziona e quindi va riparato...con quello che lo abbiamo pagato ci mancherebbe che me lo tengo rappezzato!! Per di più il top di gamma, si ma con le pezze...

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    Negativo. Ho la batteria originale 2000 mha Samsung.
    Funzionava perfettamente con il mio primo s2 e funziona adesso. Ma il problema blocco rimane.
    Non e' la batteria.
    Mi dispiace che, nonostante la batteria, continui ad avere il problema.
    Almeno è una cosa da escludere. Ciao

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

x Leostra E' semplicemente l'app Battery Widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Beh... non vorrei autoquotarmi, ma continuo a sostenere che gli s2 nati con il 4.0.3
    hanno il problema....gli altri, che ci sono arrivati tramite piu' aggiornamenti, no.
    Tutte le altre ipotesi, hardware e di app. sono state tutte smentite (vedi mio post precedente).
    Non c'e' niente da fare.
    Bisogna aspettare il 4.1.2 (febbraio 2013).
    Per la class action, la vedo dura , comunque complimenti per l'iniziativa e la determinazione.

Saluti.
    Ultima modifica di al76; 04-01-13 alle 23:22

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    Beh... non vorrei autoquotarmi, ma continuo a sostenere che gli s2 nati con il 4.0.3
    hanno il problema....gli altri, che ci sono arrivati tramite piu' aggiornamenti, no.
    Tutte le altre ipotesi, hardware e di app. sono state tutte smentite (vedi mio post precedente).
    Non c'e' niente da fare.
    Per la class action, la vedo dura , comunque complimenti per l'iniziativa e la determinazione.

Saluti.
    Purtroppo non sono tutti gli S2 nati col 4.0.3 che hanno il problema, altrimenti il mio si sarebbe dovuto già bloccare da un pezzo.
    Non so cos'altro pensare se non il fatto che il mio, come i precedenti, faccia parte di un lotto esente da difetti hardware
    e che i vostri facciano parte dell'ultima produzione che monta qualche componente fallato.
    Ora, se fosse un problema software, basterebbe ri-fleshare la rom originale ICS 4.0.3 seguendo una delle guide poste sul web.
    Ma ATTENZIONE, è un'operazione delicata che può portare al brick totale, quindi va fatta con cognizione di causa.

Continuerò a seguirvi

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono tutti gli S2 nati col 4.0.3 che hanno il problema, altrimenti il mio si sarebbe dovuto già bloccare da un pezzo.
    Non so cos'altro pensare se non il fatto che il mio, come i precedenti, faccia parte di un lotto esente da difetti hardware
    e che i vostri facciano parte dell'ultima produzione che monta qualche componente fallato.
    Ora, se fosse un problema software, basterebbe ri-fleshare la rom originale ICS 4.0.3 seguendo una delle guide poste sul web.
    Ma ATTENZIONE, è un'operazione delicata che può portare al brick totale, quindi va fatta con cognizione di causa.

Continuerò a seguirvi

Ciao

Ok, ma se fosse hardware, sarebbe "fisicamente" sicuro che i seriali da....a....
    sono difettati e non funzionano. Campagna di richiamo Samsung a colpo sicuro.
    Qui invece il problema e' "sparso" senza nessun rapporto con il telefono fisico.....che e' identico da 16 mesi....bensi' delle miliardi di variabili che ci sono nei bit di un firmware.

Saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    nessuno ha provato a fare un downgrade alla 2.3.x gingerbread? mi sto convincendo sempre di più che, come dicevano altri utenti qualche messaggio prima, sia un problema che colpisca tutti i dispositivi usciti già con la ICS 4.0.3...nella mia esperienza, i due usciti con 4.0.3 sono SOD-ati...mentre quello uscito con 4.0.4 funziona perfettamente.

in particolar modo quello funzionante (ICS 4.0.4) ha firmware:

PDA: I9100XXLQB
    PHONE: I9100XXLQ6
    CSC: I9100OXALQB
    Build Info: Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012
    No ragazzi aspettate un attimo, io ho ricevuto il cellulare a fine dicembre, confermo che ho questo problema (!), e il mio è arrivato con firmware nativo ICS 4.0.4
    Banda base: I9100XXLQ6
    Kernel: 3.0.15-I9100XXLQB-CL911584
    Build: IMM76D.XXLQB

PDA: I9100XXLQB
    PHONE: I9100XXLQ6
    CSC I9100OXALQB

Esattamente come riportato nel messaggio quotato. Sottolineo che mi è arrivato così, non ho fatto alcun aggiornamento. E il problema lo ho. Persiste.
    Provo ora Load Monitor e Wake Lock. Vediamo. Io confido in Jellybean... speriamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76
    Originariamente inviato da OsAndroid2012
    Non c'e' niente da fare.

Saluti.

Anche io sono di questa opinione. Anzi all'inizio ho fatto un sacco di tentativi mettendo poche app uff. Ora me ne frego e metto il mondo anche taroccato... Indovinate un po... Funziona da 4 giorni a dovere. Quindi non centeano le app. Si tratta di una revisione hardware che va in conflitto con gli attuali firmware (vecchi e attuali). Speriamo nel 4.1.2. Altrimenti vorrà dire che samsung ha fregato migliaia di Italiani. Buona giornata

wanco

Pagina 32 di 184 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio