CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 184 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di ValeGalxy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camatz Visualizza il messaggio
    Per aggiornare il tel tramite kies è necessarii che venga messo a disposizione il nuovo firmware 4.1.2 previsto per fine mese


    wanco.
    Grazie wanco, allora aspetterò questo aggiornamento, vorrei proprio capire perché mi ha detto di farlo subito mahh

    Camatz anche a me succede più o meno ogni due o tre giorni!! E solo una volta, poi dopo altri due giorni taaac ricade in trans e cosi via!! Aspettiamo sto aggiornamento e vedremo!

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    non mi dire? Tienice informati. Ho visto che anche questa app, chiamata WAKE LOCK" ha aiutato diversi a risolvere lo SOD anche su altri terminali https://play.google.com/store/apps/d...arken.wl&hl=it
    aggiornamento dell'ultim'ora...punto e a capo...anche con load monitor mi si è bloccato!

    ora provo con l'altra app "Wake Lock"...vi tengo aggiornati...

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria arrivata da 2000 mAh e messa su...S2 aggiornato alla 4.1.2
    presa qui www . sammobile . com/firmware/?page=3&model=GT-I9300&pcode=0&os=1&type=1
    basta inserire in alto "i9100"
    Per ora sembra andare...

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, anch'io tempo fa avevo trovato la discussione su XDA in cui si consigliava l'applicazione "Load Monitor", e ho provato ad installarla.
    Premetto che il mio telefono non si blocca spesso, di solito lo fa quando lo lascio bloccato per molto tempo (almeno 3 ore), quindi da quando l'ho acquistato (1 mese e mezzo) si è bloccato solo 4 volte. L'ultima volta è capitato alla vigilia di Natale; lo stesso giorno ho installato "Load Monitor" e l'ho settato con le impostazioni consigliate (abilitare solo "Add Notifications", "only notify high load", "autostart" e "only screen on").
    Da quando l'ho installata non ho più avuto blocchi.
    L'ho disinstallata 3 giorni fa... e ieri si è bloccato ancora.

    Ora non so se è stato un caso... per alcuni utenti di XDA ha funzionato, per altri no.... a questo punto provate ad installarla anche voi... consuma pochissima ram e la batteria non ne risente....

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    suono nuovo ma ho lo stesso vostro vecchio problema; cmq preferisco aspettare la nuova versione piuttosto di mandarlo per un mese in assistenza.
    riguardo al form dove lo trovo ?
    riguardo alla mail specificherei meglio:
    DA POCHI GIORNI DOPO L'ACQUISTO (.. e non "dopo alcune settimane")
    LA MAGGIOR PARTE DI NOI (.. e non "alcuni di noi" dopo averlo mandato in assistenza..)
    per Samsung come per altre multinazionali i social media sono straimportanti per il marketing, quindi menzionerei proprio "LE DOVUTE AZIONI DI CRITICA DEL PRODOTTO E DELL'ASSISTENZA STERILE SUI SOCIAL MEDIA"
    datemi il form !!!
    e' molto importante dargli un tempo, tipo: se ENTRO 1 MESE non riceveremo un comunicazione ufficiale da parte di Samsung..
    Ultima modifica di nican; 04-01-13 alle 15:53

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nican Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    suono nuovo ma ho lo stesso vostro vecchio problema; cmq preferisco aspettare la nuova versione piuttosto di mandarlo per un mese in assistenza.
    riguardo al form dove lo trovo ?
    riguardo alla mail specificherei meglio:
    DA POCHI GIORNI DOPO L'ACQUISTO (.. e non "dopo alcune settimane")
    LA MAGGIOR PARTE DI NOI (.. e non "alcuni di noi" dopo averlo mandato in assistenza..)
    per Samsung come per altre multinazionali i social media sono straimportanti per il marketing, quindi menzionerei proprio "LE DOVUTE AZIONI DI CRITICA DEL PRODOTTO E DELL'ASSISTENZA STERILE SUI SOCIAL MEDIA"
    datemi il form !!!
    e' molto importante dargli un tempo, tipo: se ENTRO 1 MESE non riceveremo un comunicazione ufficiale da parte di Samsung..
    Trovi il link del form qualche pagina indietro.

    Comunque dovrebbe essere Raccolta dati per Samsung Galaxy S2

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    form sottoscritto grz grz e brv brv

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nican Visualizza il messaggio
    form sottoscritto grazie grazie e bravo bravo
    ciao, cerca cortesemente di non scrivere stile sms, non è consentito dal regolamento e passa in sezione benvenuto Benvenuto - Forum Android Italiano
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    nican (04-01-13)

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, anch'io tempo fa avevo trovato la discussione su XDA in cui si consigliava l'applicazione "Load Monitor", e ho provato ad installarla.
    Premetto che il mio telefono non si blocca spesso, di solito lo fa quando lo lascio bloccato per molto tempo (almeno 3 ore), quindi da quando l'ho acquistato (1 mese e mezzo) si è bloccato solo 4 volte. L'ultima volta è capitato alla vigilia di Natale; lo stesso giorno ho installato "Load Monitor" e l'ho settato con le impostazioni consigliate (abilitare solo "Add Notifications", "only notify high load", "autostart" e "only screen on").
    Da quando l'ho installata non ho più avuto blocchi.
    L'ho disinstallata 3 giorni fa... e ieri si è bloccato ancora.

    Ora non so se è stato un caso... per alcuni utenti di XDA ha funzionato, per altri no.... a questo punto provate ad installarla anche voi... consuma pochissima ram e la batteria non ne risente....
    Ma l'opzione wake lock su load monitor è da selezionare? Vorrei provare con questa app. Come soluzione temporanea... Metti che funziona....

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stamattina avevo installato load monitor (con opzione w.l.), risultato: si è appena spento ancora.

    Riguardo alla lettera, 2 cose: non condivido il suggerimento di dare un mese di tempo a Samsung per un comunicato: scusate, sarò anche particolarmente arrabbiata ma ho già perso 2 mesi con un cel che sostanzialmente non funziona.....un altro mese per un comunicato (che non si sa poi cosa comunicherebbe.....) mi pare davvero troppo.
    Invece aggiungo che nella parte in cui si dice delle "sedi opportune" farei esplicito riferimento alla possibilità di una class action.

Pagina 31 di 184 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy