anch'io ho appena messo la configurazione app di spint, con solo load monitor non avevo risolto, vediamo ora con il giusto mix !
anch'io ho appena messo la configurazione app di spint, con solo load monitor non avevo risolto, vediamo ora con il giusto mix !
Ho provato anche io a farlo scaricare fino a farlo spegnere con il secondo dei miei 3 S2 ma poi il giorno dopo di nuovo il maledetto blocco
Ne approfitto per confermare quello che qualcuno ha già detto ovvero in ricarica ed in uso nessun blocco!!
Tanto pr la cronaca per ora il mio continua funzionare!!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Andava in SOD all'inizio una due volte al giorno, poi ho iniziato ad averli meno frequenti(però dopo un paio di hard reset, e installando pochissime app) , sono arrivato massimo a 5 giorni... Anch'io sono poco convinto che sia stato riparato, ma o per caso o per fortuna fino ad adesso nessun blocco..
Eccomi. Al mediaworld mi hanno detto essere un problema noto su un tot di s2 che hanno installato direttamente la versione 4.0.2 inizialmente pensata per l's3.
Io me ne intendo poco, riporto solo quanto detto. Il problema é legato alla gestione della batteria da parte del software, che sembra impallarsi random, senza alcuna ricorrenza nota.
LA samsung è all'opera per rilasciare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.
Mi confermano che mandare in assistenza non serve a molto oggi.
Tantissime persone si stanno lamentando della stessa cosa e stanno riportando i telefoni acquistati in periodo natalizio.
Io non volendo aspettare l'aggiornamento, ho usufruito del 'cambia il regalo entro
Il 7 gennaio' e ho pagato la differenza di 150 euro e ho preso l's3.
Speriamo non dia problemi.
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho lo stesso problema di tutti voi col mio Galaxy SII e ho provato a risolverlo aggionando il sistema operativo dal 4.0.3 al 4.1.2 Jelly Bead non ufficiale.
Per il momento va bene, non mi ha dato più il problema del blocco ed è passata quasi una settimana; inoltre il telefono è un po più veloce e le schermate del JB sono proprio belle.
Per adesso sono contento.
Ho comunque installato le app minime per lavorare e se continua ad andare bene penso che non avrò mai il coraggio di cambiare qualche cosa o aggiungere nuove app.
Io ho usato le siegazioni riportate in questo link: ww.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s2/jelly-bean-non-ufficiale-anche-per-galaxy-s2-i9100xxlsj/
Tra una settimana scrivo come evolve la situazione.
Ultimo aggiornamento:
Ieri sera dopo aver inserito sveglia l'ho lasciato sul comodino NON in carica e questa mattina.............miracolo.....!!!!!!!!ha suonato e dunque durante la notte a riposo non è andato in SOD, un piacevole risveglio se non fosse che erano solo le 04.40
Sto sempre di più convincendomi che il problema principale era dovuto dal wifi attivo, comunque è presto per cantare vittoria
Inviato dal mio GT-I9100
Lo devi disattivare dalle avanzate delle impostazioni del wifi non dal menu a tendina, qualche risposta più su è spiegato molto bene
Inviato dal mio GT-I9100
quindi è davvero un problema di batteria! ieri, giusto come aggiornamento, anche dopo aver installato wake lock e loadmonitor, blocco totale e decine di tentativi per riavviare il telefono. a me si blocca addirittura in fase di boot (logo samsung, logo TRE) e addirittura da spento semplicemente con l'icona della batteria in carica! non so se altri hanno lo stesso tipo di blocco random. ora il terminale è acceso (tenuto in carica tutta la notte) e sto facendo un backup totale. poi proverò ad installare la cyano equivalente alla JB ufficiale e.. speriamo bene!