CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 184 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si, è troppo bella e molto più funzionale...addirittura c'è il voice google off-line...na figata...!!!
    Ultima modifica di thesicilyman; 30-01-13 alle 17:40

  2.  
  3. #1522
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Mi sono rotto le palle, il mio S2 va in SOD in continuazione! Ho provato la Speedwizz basata su Android 4.1 ufficiale e la Cyanogenmod 10.1, ma fa sempre così, perchè Samsung non dice niente???

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioX99 Visualizza il messaggio
    Mi sono rotto le palle, il mio S2 va in SOD in continuazione! Ho provato la Speedwizz basata su Android 4.1 ufficiale e la Cyanogenmod 10.1, ma fa sempre così, perchè Samsung non dice niente???
    Perchè probabilmente con la 4.1.2 pensano di aver risolto e quindi non si prendono neanche il disturbo di comunicare qualcosa,speriamo sia davvero così...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma sono nuovo e non ho capito una cosa... A quanto pare con la versione 4.1.2 stock di Samsung il problema dovrebbe essere risolto, ma chi ha rom alternative come me basate su versioni successive di Android come mai é afflitto dallo stesso problema? Cioè a cosa é legato questo problema? Non capisco... Se il difetto non é legato alla versione di Android per risolvere uno dovrebbe mettere la stock Samsung visto che solo lei sa a cosa é dovuto il problema? Come faranno gli altri programmatori delle rom alternative a correggere il difetto se non sanno cosa corregge se Samsung non dice nulla?

    Scusatemi se ho detto cose stupide...

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma sono nuovo e non ho capito una cosa... A quanto pare con la versione 4.1.2 stock di Samsung il problema dovrebbe essere risolto, ma chi ha rom alternative come me basate su versioni successive di Android come mai é afflitto dallo stesso problema? Cioè a cosa é legato questo problema? Non capisco... Se il difetto non é legato alla versione di Android per risolvere uno dovrebbe mettere la stock Samsung visto che solo lei sa a cosa é dovuto il problema? Come faranno gli altri programmatori delle rom alternative a correggere il difetto se non sanno cosa corregge se Samsung non dice nulla?

    Scusatemi se ho detto cose stupide...

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
    Credo che a Samsung sinceramente gliene freghi poco dei problemi di chi fa rom modificate.Samsung vende telefoni che andrebbero usati con le rom stock rilasciate da lei,se uno vuole montare rom modificate sono problemi suoi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Credo che a Samsung sinceramente gliene freghi poco dei problemi di chi fa rom modificate.Samsung vende telefoni che andrebbero usati con le rom stock rilasciate da lei,se uno vuole montare rom modificate sono problemi suoi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo é sicuro, ma io dicevo perché c'è tutto questo segreto... Ad ogni aggiornamento di solito non si elencano i problemi risolti? Non lo dovrebbero dire?

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1

  8. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma sono nuovo e non ho capito una cosa... A quanto pare con la versione 4.1.2 stock di Samsung il problema dovrebbe essere risolto, ma chi ha rom alternative come me basate su versioni successive di Android come mai é afflitto dallo stesso problema? Cioè a cosa é legato questo problema? Non capisco... Se il difetto non é legato alla versione di Android per risolvere uno dovrebbe mettere la stock Samsung visto che solo lei sa a cosa é dovuto il problema? Come faranno gli altri programmatori delle rom alternative a correggere il difetto se non sanno cosa corregge se Samsung non dice nulla?

    Scusatemi se ho detto cose stupide...

    Inviato dal mio Galaxy S II CyanogenMod 10.1
    Avere rom alternative non vuol dire per forza risoluzione del problema... (anche se spesso succede, rifai tutto da zero)

    Mi sono letto un pò delle ultime pagine e vedo che in tanti siete arrabbiati con Samsung giustamente l'importo speso è tanto ed è giusto che lo smartphone debba funzionare perfettamente. Questo problema del Sod è sicuramente generato da qualche parametro errato nel kernel che ne impedisce il risveglio. Io se fossi in voi inizierei a cancellare tutto, ma non con il solito modo ma dalla recovery (anche quella stock: wipe data e wipe cache; recovery modificata anche questo: wipe dalvik), partire da una base pulita è sempre importante per capire se il problema è legato a qualche programma che abbiamo usato o è proprio colpa del telefono (comunque se devo essere proprio onesto io farei un deep clean 2 ma qui già entriamo nel modding puro e non credo che siete tutti esperti). A questo punto lo tenete almeno 1 giorno senza programmi installati e se non succede nulla vuol dire che qualche software vi sta dando fastidio. Installate 2 o 3 programmi al giorno e vedete se vi da problemi, quando va in Sod, cancellate ad uno ad uno gli ultimi installati e incrociate le dite sperando che avete trovato il problema.

    Se poi ve la sentite e volete passare alla 4.1.2 Spagnola fate prima un deep clean2 e poi installate l'altra come da sua guida. Il deep clean 2 serve per essere sicuro che non ci siano residui della vecchia rom.
    Nella sezione modding trovate tutte le guide che volete, già qui non ne dovrei parlare



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 31-01-13 alle 10:08

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    comunque se devo essere proprio onesto io farei un deep clean 2 ma qui già entriamo nel modding puro e non credo che siete tutti esperti). A questo punto lo tenete almeno 1 giorno senza programmi installati e se non succede nulla vuol dire che qualche software vi sta dando fastidio. Installate 2 o 3 programmi al giorno e vedete se vi da problemi, quando va in Sod, cancellate ad uno ad uno gli ultimi installati e incrociate le dite sperando che avete trovato il problema.
    purtroppo nelle pagine precedenti è stato detto che anche con deep 1 e deep 2 con ripartizione della memoria il problema persiste (ci ho provato io personalmente). quindi è da escludere che sia dovuto ad app o a rom impallate...non ci resta che testare per bene la Jelly Bean Spagnola, e già diversi utenti del forum lo stanno facendo

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse attendere per la versione ufficiale italiana JB, segnalo che è quasi finita la seconda settimana con Wake Lock installato e zero SOD. Batteria con consumi soliti pre installazione. Nessuna anomalia riscontrata nelle app o utilizzo cell.

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    purtroppo nelle pagine precedenti è stato detto che anche con deep 1 e deep 2 con ripartizione della memoria il problema persiste (ci ho provato io personalmente). quindi è da escludere che sia dovuto ad app o a rom impallate...non ci resta che testare per bene la Jelly Bean Spagnola, e già diversi utenti del forum lo stanno facendo
    Però ripeto, prima di installare la Spagnola fatelo un deep clean2 prevenire è meglio che curare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 153 di 184 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy