Io e altri abbiamo acquistato il telefono anche molto prima (io a gennaio, ad esempio) e abbiamo iniziato ad avere problemi dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.0.3.
Per il culo ci ha preso la samsung che ci ha fregato tanti bei soldini
Dobbiamo anzi pubblicare al piú presto per evitare il proseguo della truffa...
Ciao Ragazzi, mi unisco a voi per lo stesso problema: ho comprato da Media Word il 14-12-2012 un galaxy s2 versione android 4.0.3 e dopo 15 gg telefono bloccato...l'ho portato in assistenza Samsung e dopo 3 gg me lo hanno restituito dicendo di non aver riscontarto il difetto dichiarato...hanno effettuato l'aggiornamento software più controllo,dicendomi di controllare AC/DC,Sim Card e micro SD se utilizzata...dopo 3 gg (cioè ieri) mi si è ripresentato lo stesso problema...
mi si è bloccato in conversazione telefonica con auricolare ma staccando l'auricolare non sentivamo nè io nè il ricevente...con l'auricolare era tutto normale ma il tel sempre bloccato....cosa mi consigliate di fare?? Pensavo di esporre il problema all'ADICONSUM o riportarlo al centro assistenza ma con poche speranze.
grazie...!!
thesicilyman (14-01-13)
Per me possiamo mandare via mail certificata come diceva l'utente appena sopra.
Vada per la Pec allora, quando siamo pronti passo al proprietario della Pec il file excel con i dati.
thesicilyman (14-01-13)
Ciao a tutti. Volevo aggiungermi a questa numerosa lista di persone con il mio stesso problema.
Gli unici dati che posso fornire di una qualche utilità a fini statistici sono che noi avevamo comprato il telefono in Russia il giorno 21/12/12 (data non molto propizia..).
Portato immediatamente a far vedere nel negozio dove lo avevamo comprato hanno provato a fare un reset, ma ovviamente il problema è rimasto, e dal negozio si giustificano dicendo che non vogliono cambiarcelo, per il fatto che con loro il problema il cellulare non lo fa (...).
Anch'io avevo notato un consumo piuttosto alto della batteria, ovvero più alto del solito, e molti delle caratteristiche già più volte ricordate da altri utenti..
Per ora proveremo a rompere le scatole al negozio perché ce lo cambino e a fari esperimenti con tutte le soluzioni che sono venute fuori da questo forum..
Aspettando aggiornamenti in positivo..un saluto a tutti
Scusate ragazzi una domanda al volo.
Ho un S2 con ICS 4.0.4 rootato ( avevo il problema del triangolo giallo ed ho risolto con triangle away ) che da un pò di tempo si impalla spesso.
Se faccio un factory reset o un deep clean perdo il root o il sistema rimane uguale tranne le applicazioni ed i vari dati?
Non vorrei passare dalla padella alla brace...
Grazie!