CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 184 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simocle8383 Visualizza il messaggio
    ragazzi ormai è chiaro che tutti noi siamo affetti da questo fastidiosissimo problema..
    ma io volevo chiedervi una curiosità..
    quando andate ad attivare il telefono...cliccando il tasto centrale...vi da immediatamente un segnale o a volte ci mette qualche secondo per riprendersi?
    perchè a me a volte non mi si accende nell'immediato il display e già mi prendono gli incubi che sia andato in SOD!
    Stesso comportamento che avevo io prima di mettere le 2 famose app, ora invece risponde subito.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La cosa comunque,almeno sul mio, sta peggiorando di giorno in giorno,oggi me l'ha fatto addirittura tre volte,due volte solo dalle 20.30 ad ora. Io durante il giorno avrei anche altro da fare piuttosto che schiacciare ogni 10 minuti il tasto del telefono per vedere se è ancora vivo,se sono fuori dall'ufficio e mi chiamano senza ottenere risposta per delle ore che figura del cazzo faccio?? So che dovrei dirlo a samsung e non a voi,ma mi dovevo sfogare...

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma anche senza le app è sempre lento rispetto ad altri smartphone!!!

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ulver Visualizza il messaggio
    Io con load monitor e con wake lock da 6/7 giorni non ho avuto più sod e con cpu spy non vedo più la barra del deep sleep, quindi presumo di averlo disattivato con queste 2 app, però faccio notare che la batteria si consuma più velocemente e NON E' LA SOLUZIONE AL PROBLEMA, non voglio un telefono che funziona con la "pezza", se il deep sleep mi permette di risparmiare sulla batteria ed è una funzione che ho pagato la voglio !

    Inoltre molti altri con le due app non hanno risolto lo stesso, forse quelli che ci hanno messo la pezza in questo modo tra di noi si contano sulle dita di una mano.
    infatti, come giustamente dici tu, è solo una pezza.......ma visto che io con il cell ci faccio tutto dalla sveglia al mattino alle mail di vendita o acquisto, oltre naturalemte ricevere e chiamare già il fatto che non lo trovo LETTERALEMNTE MORTO per me è qualcosa, si....questo è uno sfogo, ma NO nei tuoi confronti ma verso quelli di questa pessima azienda che è la samsung della quale sono rimasto delusissimo, mi auguro che questa benedetta lettera smuova qualcosa.......................ma da comesi sono comportate le varie assistenze, permettetemelo, ma qualche dubbio mi viene!!!!!

  6. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ti preoccupare hellrizer io ti capisco benissimo perchè ho sempre la reperibilitá a lavoro e credimi che quando ti chiamano è non puoi rispondere il nervoso sale parecchio!!!!!

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono arrivare queste 2 email
    Una negativa che vuol dire?
    -- Ricevuta di accettazione del messaggio indirizzato a sei.privacy@partner.samsung.com ("posta ordinaria") --

    Il giorno 14/01/2013 alle ore 21:03:40 (+0100) il messaggio con Oggetto
    "Richiesta di Sostituzione/riparazione Galaxy S2 SOD" inviato da
    ed indirizzato a:
    sei.privacy@partner.samsung.com ("posta ordinaria")
    è stato accettato dal sistema di Posta Certificata.
    Identificativo del messaggio: opec271.20130114210341.31781.04.1.15@pec.aruba.it
    L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione


    --Anomalia nella certificazione del messaggio--

    Il giorno 14/01/2013 alle ore 21:03:46 (+0100) è stato ricevuto
    il messaggio con Oggetto "Undelivered Mail Returned to Sender" inviato da "MAILER-DAEMON@smtps.pec.aruba.it"
    ed indirizzato a:

    Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
    la firma digitale del messaggio non risulta attendibile
    Il messaggio originale è incluso in allegato.

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la posta certificata funziona correttamente solamente tra mittenti e destinatari entrambi certificati, altrimenti non serve a nulla la PEC.

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantuz83 Visualizza il messaggio
    la posta certificata funziona correttamente solamente tra mittenti e destinatari entrambi certificati, altrimenti non serve a nulla la PEC.
    ho mandato un email nel mio indirizzo di posta maypeppe@alice.it e funziona perfettamente, quindi secondo me è l'indirizzo che sbagliato..
    se dite mandiamo normalmente per me fate pure..!!
    Ultima modifica di thesicilyman; 14-01-13 alle 23:58

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Scusate se il mio primo post è un quesito, ma scorrendo le varie pagine non ho letto qualcosa in merito alla batteria. Utilizzate tutti la batteria originale in dotazione? Visti gli effetti collaterali (crollo % carica, calore anomalo) non potrebbe trattarsi di una partita di batterie difettose?
    Prima di mandarlo in assistenza stavo pensando di comprare una batteria su Amazon, magari un muletto dal venditore M&L che costa meno di 4euro per verificare se va in SOD anche con quella, perché se il problema dovesse svanire allora la situazione sarebbe un po' meno grave di un difetto hardware.

    peyro

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo e mi voglio unire a voi e alle vostre proteste sono ancora in tempo???
    vi spiego il mio problema non so se e uguale al vostro, io ho acquistato il cell su internet da prezzofelice un anno fa esatto e non o mai avuto probemi, ma da un mese si continua a bloccare sempre frequente mentre navigo o mentre gioco insomma solo quando uso il cell mi si blocca e con lo schermo tutto nero, o tolgo a batteria e si sistema o lo metto sotto carica e lo accendo e funziona normalmente. tutto questo i succede tante ma tante volte al giorno sempre piu spesso. secondo voi e lo stesso problema vosto??? se e si come posso tamponare il problema finche non ci dano una soluzione?
    grazie mile in anticipo

Pagina 81 di 184 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy