Stesso comportamento che avevo io prima di mettere le 2 famose app, ora invece risponde subito.
La cosa comunque,almeno sul mio, sta peggiorando di giorno in giorno,oggi me l'ha fatto addirittura tre volte,due volte solo dalle 20.30 ad ora. Io durante il giorno avrei anche altro da fare piuttosto che schiacciare ogni 10 minuti il tasto del telefono per vedere se è ancora vivo,se sono fuori dall'ufficio e mi chiamano senza ottenere risposta per delle ore che figura del cazzo faccio?? So che dovrei dirlo a samsung e non a voi,ma mi dovevo sfogare...
Si ma anche senza le app è sempre lento rispetto ad altri smartphone!!!
infatti, come giustamente dici tu, è solo una pezza.......ma visto che io con il cell ci faccio tutto dalla sveglia al mattino alle mail di vendita o acquisto, oltre naturalemte ricevere e chiamare già il fatto che non lo trovo LETTERALEMNTE MORTO per me è qualcosa, si....questo è uno sfogo, ma NO nei tuoi confronti ma verso quelli di questa pessima azienda che è la samsung della quale sono rimasto delusissimo, mi auguro che questa benedetta lettera smuova qualcosa.......................ma da comesi sono comportate le varie assistenze, permettetemelo, ma qualche dubbio mi viene!!!!!
Non ti preoccupare hellrizer io ti capisco benissimo perchè ho sempre la reperibilitá a lavoro e credimi che quando ti chiamano è non puoi rispondere il nervoso sale parecchio!!!!!
Ragazzi mi sono arrivare queste 2 email
Una negativa che vuol dire?
-- Ricevuta di accettazione del messaggio indirizzato a sei.privacy@partner.samsung.com ("posta ordinaria") --
Il giorno 14/01/2013 alle ore 21:03:40 (+0100) il messaggio con Oggetto
"Richiesta di Sostituzione/riparazione Galaxy S2 SOD" inviato da
ed indirizzato a:
sei.privacy@partner.samsung.com ("posta ordinaria")
è stato accettato dal sistema di Posta Certificata.
Identificativo del messaggio: opec271.20130114210341.31781.04.1.15@pec.aruba.it
L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
--Anomalia nella certificazione del messaggio--
Il giorno 14/01/2013 alle ore 21:03:46 (+0100) è stato ricevuto
il messaggio con Oggetto "Undelivered Mail Returned to Sender" inviato da "MAILER-DAEMON@smtps.pec.aruba.it"
ed indirizzato a:
Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
la firma digitale del messaggio non risulta attendibile
Il messaggio originale è incluso in allegato.
la posta certificata funziona correttamente solamente tra mittenti e destinatari entrambi certificati, altrimenti non serve a nulla la PEC.
ho mandato un email nel mio indirizzo di posta maypeppe@alice.it e funziona perfettamente, quindi secondo me è l'indirizzo che sbagliato..
se dite mandiamo normalmente per me fate pure..!!
Ultima modifica di thesicilyman; 14-01-13 alle 23:58
Scusate se il mio primo post è un quesito, ma scorrendo le varie pagine non ho letto qualcosa in merito alla batteria. Utilizzate tutti la batteria originale in dotazione? Visti gli effetti collaterali (crollo % carica, calore anomalo) non potrebbe trattarsi di una partita di batterie difettose?
Prima di mandarlo in assistenza stavo pensando di comprare una batteria su Amazon, magari un muletto dal venditore M&L che costa meno di 4euro per verificare se va in SOD anche con quella, perché se il problema dovesse svanire allora la situazione sarebbe un po' meno grave di un difetto hardware.
peyro
salve a tutti sono nuovo e mi voglio unire a voi e alle vostre proteste sono ancora in tempo???
vi spiego il mio problema non so se e uguale al vostro, io ho acquistato il cell su internet da prezzofelice un anno fa esatto e non o mai avuto probemi, ma da un mese si continua a bloccare sempre frequente mentre navigo o mentre gioco insomma solo quando uso il cell mi si blocca e con lo schermo tutto nero, o tolgo a batteria e si sistema o lo metto sotto carica e lo accendo e funziona normalmente. tutto questo i succede tante ma tante volte al giorno sempre piu spesso. secondo voi e lo stesso problema vosto??? se e si come posso tamponare il problema finche non ci dano una soluzione?
grazie mile in anticipo