CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 184 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    Bella Raga........
    Facciamo il punto.
    Cosa sappiamo:

-non centra il colore del cell.
    -non centra un'app. specifica installata.
    -non centra la batteria.
    -non servono Wipe di nessun genere.
    -non sono settaggi delle impostazioni particolari a causare il blocco.
    -non centra la carica della batteria.
    -non centra lo stand-by del cell.
    -non centra il WiFi On o Off.
    -non centra il luogo di acquisto ( vedi post da tutta italia e vari Siti on line tipo Amazon)
    -in assistenza NON sanno cosa fare... a parte un ripristino del firmware.

Cosa e' sospetto:

-che il problema si verifichi adesso , dopo un anno e mezzo di vita del tel. (di solito capita alle prime versioni)
    -che tutti (o quasi) i tel. siano riconducibili al periodo tra OTTOBRE-NOVEMBRE- DICEMBRE 2012
    -che tutto,( telefono e firmware 4.0.3/4.0.4) , funzionassero sui venduti fino a Agosto 2012 e poi improvvisamente......
    -non ci sono info di cambio di hardware degli ultimi modelli venduti di S2....quindi forse e' il software....ma come mai prima non si bloccava?
    -non esiste un Richiamo Ufficiale da parte di Samsung sul problema......quindi forse neanche loro sanno di cosa si tratti???!!!!???

Conclusioni:

-Gli S2 nati (venduti) direttamente con il 4.0.3 , hanno il problema......quelli ce ci sono "arrivati" in mano all'utente tramite aggiornamento: NO.
    -Non credo sia un fatto di Hardware............sicuramente il 4.0.3 aggiornato da un FW precedente....non dava questi problemi.
    (ogni firmware aggiornato, porta con se' , bit di quello vecchio........).
    -Vedrete che il 4.1.2 risolverà la cosa..........I HOPE........

P.s.
    La mia e' solo un'ipotesi. E non voglio "imparare" niente a nessuno.
    Nelle conclusioni c'è la voce "non centra il WiFi On o Off."... cosa strana è che a me lo fa quando ho il wifi acceso mentre facendo la prova (5 giorni consecutivi) solo con la connessione dati APN (vodafone) e non accendendo mai il WiFI non mi è mai + successo!... sembra strano ma è così. Ora ho riprovato ad accendere il wiFI x vedere se succede ancora...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artmedia21 Visualizza il messaggio
    Nelle conclusioni c'è la voce "non centra il WiFi On o Off."... cosa strana è che a me lo fa quando ho il wifi acceso mentre facendo la prova (5 giorni consecutivi) solo con la connessione dati APN (vodafone) e non accendendo mai il WiFI non mi è mai + successo!... sembra strano ma è così. Ora ho riprovato ad accendere il wiFI x vedere se succede ancora...
    Mi spiace disilluderti.....ma ci sono numerose testimonianze di gente che il wifi non l'ha mai usato e nonostante questo il problema c'e' e si vede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ho aperto una linea di contatto con la Samsung ora sarebbe secondo me necessario procedere in modo compatto indicando l'acquisto del cellulare in data, dove il nome di chi richiede la sostituzione e l'iMEI

Paolo Pagliocca 6/12/2012 con Glamoo, IMEI apparato 354505059831933 - 3 interventi in assistenza problema non risolto

Facciamo una lista decente con dati certi, ci includiamo il problema ed inviamo il tutto alla samsung. Altrimenti rimanendo su posizioni anonime è inutile.

Poi a seconda di quanti siamo se la Samsung non provvede proponiamo una class action contro l'azienda.

Se siete concordi facciamo un form on line (lo posso creare anche io) dove mettere i dati, un periodo di 7 giorni per lasciare i dati, poi incolliamo il tutto e spediamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sfogo alla samsung

Il cellulare va in blocco continuo. Senza app istallata, con un reset del dispositivo, con ogni prova fatta. E' snervante spendere 500 euro per avere un cellulare che lavora peggio di uno startac di 20 anni fa.
    Non sono l'unico siamo una marea che ha questo problema!
    Andate a leggere "indirizzo del forum"
    Che dobbiamo fare? riunirci e fare una class action contro la Samsung per aver venduto un prodotto che non funziona (top class!?!?) oppure rilasciate un aggiornamento decente? Ci cambiate il cellulare? Ci regalate a tutti un S3 oppure prendiamo un bell' Iphone?! Almeno loro lo sostituiscono?!

Vedete un po' voi, ripeto è assurdo acquistare un cellulare top di gamma e trovarsi a perdere chiamate, sms perchè si spegne ogni 2 ore.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lincredulo Visualizza il messaggio
    Ho aperto una linea di contatto con la Samsung ora sarebbe secondo me necessario procedere in modo compatto indicando l'acquisto del cellulare in data, dove il nome di chi richiede la sostituzione e l'iMEI

Paolo Pagliocca 6/12/2012 con Glamoo, IMEI apparato 354505059831933 - 3 interventi in assistenza problema non risolto

Facciamo una lista decente con dati certi, ci includiamo il problema ed inviamo il tutto alla samsung. Altrimenti rimanendo su posizioni anonime è inutile.

Poi a seconda di quanti siamo se la Samsung non provvede proponiamo una class action contro l'azienda.

Se siete concordi facciamo un form on line (lo posso creare anche io) dove mettere i dati, un periodo di 7 giorni per lasciare i dati, poi incolliamo il tutto e spediamo
    Sono pienamente d'accordo con te, secondo me è la strada giusta, se hai bisogno di una mano per fare il form io sono disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Disponibile ala sciare i miei dati!Facciamo tutto il prima possibile. Io avevo già scritto a samsung ma se ne è fregata!Riproviamo insieme

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visti i risultati delle mie email, e soprattutto viste le loro risposte, penso anche io che coalizzarci possa essere più utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho lo stesso problema anche io comprato 15gg fà fatemi sapere come muoverci.......

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Posso confermare che gli S2 con firmware 2.3.6 e poi aggiornati alla versione 4.0.4 non hanno questi problemi.
    (ne ho testati 4 comprati tutti a agosto)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al76 Visualizza il messaggio
    Mi spiace disilluderti.....ma ci sono numerose testimonianze di gente che il wifi non l'ha mai usato e nonostante questo il problema c'e' e si vede.
    Non mi hai disilluso, immagino che il problema si verifichi anche senza avere acceso il WiFI, però ieri sera ho provato a riaccendere il wifi e puntualmente l'ha rifatto dopo che x 5 giorni consecutivi usando la connessione dati APN non l'aveva mai fatto.

Pagina 21 di 184 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio