Come si fa a togliere la vibrazione quando arrivano gli SMS e lasciarla solo per le chiamate?
Come si fa a togliere la vibrazione quando arrivano gli SMS e lasciarla solo per le chiamate?
Grazie mille!
Ciao, fammi sapere come ti è andato... e se hai fatto backup o ripristino dati di fabbrica o altro prima di aggiornare via OTA.
Anche a me è arrivato ma non vorrei fare niente di quanto consigliato in prima, mi scoccia di eseguire i vari backup wipe ripristino dati di fabbrica ecc.. ho sempre fatto l'aggio via OTA e non ho mai avuto problemi, ora questo Jelly Been mi preoccupa un po, un altra cosa, se lancio l'aggio via OTA mi consigliate di togliere la Scheda SD dal cell oppure la lascio stare nel cell come fatto sempre??? E la SIM devo toglierla???
Grazie.
Ieri sera mi dico controlliamo un po' se è arrivato l'aggiornamento, controllo via ota e niente, controllo su kies è mi dice nuovo firmware (LS8 mi pare) cmq visto che era tardi dico vabbè vedrò domani mattina.
Questa mattina è successo cosi guardo se ci sono aggiornamenti dal cell e niente poi mi dico aspetta che mi sono appena svegliato e sono ancora rinco ho il wifi disattivato... Cmq appena attivo il wifi mi parte da solo l'aggiornamento... senza chiedermi niente ora sta scaricando ''pacchetto di aggiornamento in corso 396,80mb).
Ora a parte la cronostoria della mia mattinaè normale che parta cosi senza preavviso? Volevo fare un bel reset prima!
Ciao, fammi sapere come ti è andato... e se hai fatto backup o ripristino dati di fabbrica o altro prima di aggiornare via OTA.
Anche a me è arrivato ma non vorrei fare niente di quanto consigliato in prima, mi scoccia di eseguire i vari backup wipe ripristino dati di fabbrica ecc.. ho sempre fatto l'aggio via OTA e non ho mai avuto problemi, ora questo Jelly Been mi preoccupa un po, un altra cosa, se lancio l'aggio via OTA mi consigliate di togliere la Scheda SD dal cell oppure la lascio stare nel cell come fatto sempre??? E la SIM devo toglierla???
Grazie.
5 minuti di pausa...
INFORMAZIONE IMPORTANTE...TUTTE LE PROBLEMATICHE POST AGGIORNAMENTO SI SPOSTANO QUI
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
QUESTO THREAD RIMANE INVECE PER I PROBLEMI PRE AGGIORNAMENTO....
VISTO CHE LA MOLE DI PERSONE STA AUMENTANDO E' MEGLIO DIVIDERCI PER IL BENE DI TUTTI![]()
diavolo78 (10-02-13)
Buona Domenica,
considerato che anche il mio S2 era destinato al mercato tedesco no brand firmware 4.0.4, è afflitto dal SOD, mi conviene attendere l'aggiornamento per la Germania o metto quello italiano?
Saluti