se vuoi tenere la garanzia ti consiglio di aspettare quello tedesco..non credo manchi molto..
certo che ci sono...
via ota non cancellano nulla...sono ufficiali...solo solo piu lunghe visto che con odin ci vogliono 5 minuti ...
la differenza sta nella praticita' delle persone che lo fanno.. perche con odin hai delle opzioni che in via ufficiale non hai...
ma di odin meglio parlarne nel altro thread come dice il buon zycki..
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Qualcuno mi sa dire come recuperare il programma per creare editare video direttamente dal s2.dopo l'aggiornamento non lo trovo più tra i programmi pre installati. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da maverik1
di quali opzioni in più parli???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
per esempio usare un fw composto da tre file .. hai presente la guida al deep cleen?..
la puoi fare solo con odin..
oltre che per il fatto che kies fa ridere io l' ho usato una volta solo.. per quel maledetto aggiornamento alla xila...circa un anno fa.. ma sono cose vecchie..
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Per favore, qualcuno sa come mai quando vado a cercare nuovi aggiornamenti sul mio SII andando su Impostazioni->info sul dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna, mi esce il seguente messaggio: "Aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server"? Ho provato anche ad aggiornare con Kies, ma quest'ultimo non mi segnala mai i nuovi aggiornamenti. Inoltre il seguente problema lo riscontravo già da qualche tempo dopo l'aggiornamento a ICS, quindi non deriva da un sovraccarico del server. Ho provato anche con diverse linee wi-fi, ma il problema persiste.
Ciao a tutti,io ho ICS italia no brand rootato con recovery temporanea,il JKAY e l'applicazione per registrare direttamente sulla schermata di chiamata. Per poter aggiornare a JB mi dite se basta fare ripristino dati di fabbrica e i vari wipe o devo fare un'altra procedura? Volevo anche sapere se dopo avere aggiornato potevo rootare di nuovo con la recovery temporanea (se si,il file è lo stesso?) se il JKAY è compatibile e se si può rimettere l'applicazione registrazione.
Ok grazie e scusate.